annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

che belli i tempi in cui nn c'era il concussion....e l'ultimo arrivato nn parlava...
    guards
    ultimo arrivato... mmm si tu sei stato -A- hai fatto la storia dello shard dimenticavo ahahhah
    guards
    mi dispiace che appena esci dal gate vai dritto dritto in banca nella mia banca
    guards
    che belli i tempi quando poisoning era buggata e i niubbi come te facevano i fighi
    guards
    Concussion sboom, se vedi nella tua gilda tutti lo usano peccato che segano solo in gank
    guards
    Cmq le armi da concussion le hai pure tu, se non sai usarle è perchè sei niubbo tu, non rompere gli altri

EDITO: quando vuoi dimostrare di essere superiore ai nuovi arrivati: QUANDO DOVE COME VUOI ^^ (gate esclusi)
    Ultima modifica di legolas86; 23-08-2005, 14:37.

Commenta

Originally posted by Falcor

ke bello quando nn c'erano totem e altri oggettini vari
      quando un newbbo arrivava e dopo aver macrato era allo stesso lvl di un pro(come equip--sop 120? ma de ke!) mostrava tutto il suo talento.
      ora ha il coraggio di parlare gente ke gira con il doppio degli hp dei suoi avversari si benda in un terzo del tempo e nn sa manco come usare il mana
      eh si bei tempi
      sceso a felucca con una full 60 senza bonus(manco sapevo che fossero) assemblata comprendo pezzi dai vari vendor di yew e con una sola arma(la mia fidata forka in valorite) dopo 2 mesi che avevo iniziato a giocare x imparare + o - che cosa fosse ultima dato anche che trammel mi aveva scocciato(eh rullavo eh...come no :P.
      Cmq con le nuove releases la EA vuole,x quanto può, livellare la differenza d'equip e infatti ora ti trovi gente PIPPA che ti resiste grazie alle sgraverie che cani e porci possono prendere,vedi arte tokuno,vedi arte di doom e vedi arte di ilshenar.
      Non c'è + una vera e propria gavetta,si ha tutto e subito o quasi...e questo fa male al livello di pvp
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by korgan

guards
        ultimo arrivato... mmm si tu sei stato -A- hai fatto la storia dello shard dimenticavo ahahhah
        guards
        mi dispiace che appena esci dal gate vai dritto dritto in banca nella mia banca
        guards
        che belli i tempi quando poisoning era buggata e i niubbi come te facevano i fighi
        guards
        Concussion sboom, se vedi nella tua gilda tutti lo usano peccato che segano solo in gank
        guards
        Cmq le armi da concussion le hai pure tu, se non sai usarle è perchè sei niubbo tu, non rompere gli altri

EDITO: quando vuoi dimostrare di essere superiore ai nuovi arrivati: QUANDO DOVE COME VUOI ^^ (gate esclusi)
        ecco il bimbo che parla...
        tu sei il caso eclatante ma è veramente uno schifo che ora lo facciano tutti sempre e cmq,è ritornata la moda dei pg monotasto come i pg da ignore di un tempo.

p.s. poisoning l'ho messa x la prima volta quando giocavamo CoM :P e secondo me manco sai cosa consisteva il bug...

p.p.s. se dobbiamo giocare a chi fa + concussion e disarm allora buon divertimento un duello nn ha senso xk è solo random la vittoria,lo sai anche tu che x premere 2 tasti nn serve nè grande intelligenza,nè tattiche sopraffine.
        ciau
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ecco il bimbo che parla...
          tu sei il caso eclatante ma è veramente uno schifo che ora lo facciano tutti sempre e cmq,è ritornata la moda dei pg monotasto come i pg da ignore di un tempo.

p.s. poisoning l'ho messa x la prima volta quando giocavamo CoM :P e secondo me manco sai cosa consisteva il bug...

p.p.s. se dobbiamo giocare a chi fa + concussion e disarm allora buon divertimento un duello nn ha senso xk è solo random la vittoria,lo sai anche tu che x premere 2 tasti nn serve nè grande intelligenza,nè tattiche sopraffine.
          ciau
          bla bla bla, parla uno stupidissimo player mono infecting che non è in grado di fare altro che 1) gankare 2) crepare. Poisoning ai tempi era difficile da curare, una botta di lethal ci volevano 6/7 pozze per curarla e dimmi se non è un vantaggio. Che i concussion or alo fanno tutti, ma nemmeno tu ti puoi paragonare a geo quando faceva infecting in arena, c'è chi sa sfruttare tutte le risorse del gioco, ti sega e ti segherà sempre, e chi come te rosica sul forum e a fare pvp ci viene col pg blu per paura di essere gancato (poi ho dimostrato che bastano due colpi che tirarti giù, anche molto spesso quando sei in superiorità, ma questo lo sapevo già). O gancare o crepare, se questo è il tuo stile di gioco mi dispiace per te
          ^^ guards

P.S. certo un gater che parla, bah dove siamo arrivati

EDITO: ah cmq lo sapevo che non accettavi la sfida (hai il pg identico al mio con la sola differenza di combat), non ti piace essere messo in ridicolo vero?

Commenta

bla bla bla, parla uno stupidissimo player mono infecting che non è in grado di fare altro che 1) gankare 2) crepare. Poisoning ai tempi era difficile da curare, una botta di lethal ci volevano 6/7 pozze per curarla e dimmi se non è un vantaggio. Che i concussion or alo fanno tutti, ma nemmeno tu ti puoi paragonare a geo quando faceva infecting in arena, c'è chi sa sfruttare tutte le risorse del gioco, ti sega e ti segherà sempre, e chi come te rosica sul forum e a fare pvp ci viene col pg blu per paura di essere gancato (poi ho dimostrato che bastano due colpi che tirarti giù, anche molto spesso quando sei in superiorità, ma questo lo sapevo già). O gancare o crepare, se questo è il tuo stile di gioco mi dispiace per te
            ^^ guards

P.S. certo un gater che parla, bah dove siamo arrivati

EDITO: ah cmq lo sapevo che non accettavi la sfida (hai il pg identico al mio con la sola differenza di combat), non ti piace essere messo in ridicolo vero?
            no è che io difficilmente faccio duel(poi tra war ha ancora meno senso,random run uo rulez),se noti ne avrò fatti di veri e propri 2\3 ovvero quella con neo con colossus e con lebron(con doom e mi sono divertito molto xk sanno giocare).
            nn mi devo paragonare a nessuno(quando l'ho fatto?che c'entra geo???),poi se io sono monoinfecting mah significa che hai il paraocchi e che quando giochi nn vedi bene il game(probabilmente sei troppo preso dai concussion).

ancora con sto poisoning nn l'avevo quando era buggata!!!!!!ci arrivi o no?

x il resto dì quello che ti pare,francamente hai dimostrato molta immaturità nei tuoi posts e francamente dei giudizi così poco obbiettivi nn mi interessano.
            Secondo me tu hai il delirio di onnipotenza dato dall'equip sgravo ma ricorda che uo è un gioco e nn sei superiore a nessuno,in verità.

se noti stai rosicando tu,a me avvilisce solo vedere TUTTI (nn solo te) fare unicamente concussion.

p.s. fai un solo screen dove faccio guards e ti regalo tutto l'equip :P,se morite con un pg senza sos e con sword ancora a 115 e con equip nn proprio adatto....boh don't rosik please,solo questo posso dire,ma a minoc come altre persone col rosso nn vengo e secondo me dovreste farlo anche voi così si elimerebbe tanta di quella gente che rompe quando si fa pvp di fazione.

p.p.s. se aspetti che rimedio una mace sgrava usbw possiamo fare il CONCUSSION CONTEST eh
            Ultima modifica di Dj_Amix; 23-08-2005, 15:16.

Commenta

no è che io difficilmente faccio duel(poi tra war ha ancora meno senso),se noti ne avrò fatti di veri e proprio 2\3 ovvero quella con neo e i 2 con colossus.
              nn mi devo paragonare a nessuno(quando l'ho fatto?che c'entra geo???),poi se io sono monoinfecting mah significa che hai il paraocchi e che quando giochi nn vedi bene il game(probabilmente sei troppo preso dai concussion).

ancora con sto poisoning nn l'avevo quando era buggata!!!!!!ci arrivi o no?

x il resto di quello che ti pare,francamente hai dimostrato molta immaturità nei tuoi posts e francamente dei giudizi così poco obbiettivi nn mi interessano.
              Secondo me tu hai il delirio di onnipotenza dato dall'equip sgravo ma ricorda che uo è un gioco e nn sei superiore a nessuno.

se noti stai rosicando tu,a me avvilisce solo vedere TUTTI (nn solo tu) fare unicamente concussion.

p.s. fai un solo screen dove faccio guards e ti regalo tutto l'equip :P,se morite con un pg senza sos e con sword ancora a 115 boh don't rosik please,solo questo posso dire.
              beh andare in città appena leggi korgan is attacking you e aspettare che guards lo dica un png equivale a dirlo di persona, se con i concussion ci crepi io li faccio, non vedo perchè se una tecnica funziona non utilizzarla, se con altre armi duri 8 secondi e con la mace ne duri 3,75 ovvio che preferisco la via più veloce, niubbo tu se crepi cosi SEMPRE cosi, vuol dire che non riesci a capire i tuoi errori, con i niubbi come te la mia tecnica è concussion concussion, se è efficace perchè criticarla tanto, se la tua tecnica è morire in fretta per fare meno figuraccie possibili sono problemi tuoi.

La sfida è in campo aperto, può capitare che in giro trovi uno da solo e magari ti vergogni di panicare (lo so che panicheresti lo stesso), non in arena

EDIT: sul paperdoll hai scritto legendary ... non ricordo cosa, e ripeto crepo solo in 5 vs 1 con te, dimostra il contrario ^^ bye

Commenta

beh andare in città appena leggi korgan is attacking you e aspettare che guards lo dica un png equivale a dirlo di persona, se con i concussion ci crepi io li faccio, non vedo perchè se una tecnica funziona non utilizzarla, se con altre armi duri 8 secondi e con la mace ne duri 3,75 ovvio che preferisco la via più veloce, niubbo tu se crepi cosi SEMPRE cosi, vuol dire che non riesci a capire i tuoi errori, con i niubbi come te la mia tecnica è concussion concussion, se è efficace perchè criticarla tanto, se la tua tecnica è morire in fretta per fare meno figuraccie possibili sono problemi tuoi.

La sfida è in campo aperto, può capitare che in giro trovi uno da solo e magari ti vergogni di panicare (lo so che panicheresti lo stesso), non in arena
                si hai ragione
                lasciamo stare korgan...

*passa con un cappello in mano x ritirare qualche libera offerta dal pubblico*
                Ultima modifica di Dj_Amix; 23-08-2005, 15:25.

Commenta

Sto operando...
                X