A me stà passando la voglia.. tranquilli è uno dei soliti periodi, forse deciderò di inizare a giocare a Morrowind con espansioni + traduzioni, bellissimo rpg a cui non ho ancora dedicato tempo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Noxfen
Naturalmente ultima nn fà divertire più nessuno, giochiamo solo per abitudine
vedo 50 rosik post e 0 post in cui qualcuno dice, che bello oggi ho tamato un night
fateci caso, l'unica maniera x divertirsi ormai è far rosikare il prossimo
giochiamo x abitudine??!!! al 90% si......Ultima modifica di virussino; 29-07-2004, 02:03."Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
lol...io ho smesso per 3-4 mesi da quando mi hanno bannato...poi ho ripreso a giocare e mi diverto,adesso mi è rivenuta voglia...come mi è andata via quella di cs...ma adesso mi ci avete fatto pensare..e vado a giocarci un po...nottez
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudo
Commenta
-
Peccato per i dismount continui e i paralyze a ruota che rendono monotono il pvp.
Per il resto non ci costringe nessuno a giocare e se lo facciamo un motivo ci sarà.
Fabio vai in ferie e rilassati, fatti una birra ghiacciata seduto su uno scoglio in Sardegna al momento del tramonto, magari accompagnato da una bella biondina dai capelli a caschetto e dagli occhi azzuri (straniera cosi anche se parla non rovina l'atmosfera). Poi finita la birra guardando l'orizzonte ti tuffi in acqua........vedrai è tutta un'altra cosa la vita
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
Commenta