annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladri.-.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by The Phoenix
    Ragazzi...io sono stato su molti shard...e sulla maggiorparte ho visto ke se un ladro provava a stealare qualcuno...o almeno a ficcare la mano nel back di un'altro pg...se si stava in una zona protetta dalle guardie...faceva una brutta fine...se invece stava in una zona non protetta dalle guardie...moriva all'istante....visto ke i GM non si decidono a modificare questa cosa..."Diventare grigi dopo aver stealato un back"xke non mette le skills stealing e snooping anche su trammel?Così saranno tutti pg ladri su tutta sosaria...vi piace come idea?

io sono di questo parere....spingete!che ce la famo! bye

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
    P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

up.
      bel rosik post come non se ne leggevano da tempo.

e up anche per i ladri. grande classe bistrattata [già che c'è trammel, già che si castra il looting dei mostri.. almeno i ladri !!!]

Commenta

Phoenix ma se sei piu lamero tu dei ladri, ma de che ti lamenti!!
        Ma se ti metti a killare i pvm e poi scappi nei gate appena ritorni blu, ma piantala e taci che fai piu bella figura.

Personalmente di stare al gate per ore aspettando il fesso di turno che si fa ciullare la roba non lo trovo una gran passatempo, quindi avete tutta la mia ammirazione voi ladruncoli, nonstante questo ammetto che siete abbastanza fastidiosi.

PS: Appena implementano il 6°pg lo faccio ladro

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Insomma la classe dei ladri deve sempre essere bersagliata da sti rosik post???
          io..... Il re dei ladri,il G.M. della Fotti & Fuggi guild sono stufo di leggere sti topic di puro e insano rosikamento quindi........SMETTETELA DI ROSIKARE E ANDATE A GIOKARE CON LE BAMBOLE SE NN VI STANNO BENE LE REGOLE!!!
          X Korn: hai il pg di 3gg? contattami in icq ke te gildo nella magika F&F!!

Commenta

basta e diventato troppo lungo sto post e poi se ve divertite a fa
            "rosika" la gente bha....

Commenta

Originally posted by meganius
              basta e diventato troppo lungo sto post e poi se ve divertite a fa
              "rosika" la gente bha....
              qua l'unica che rosika sei tu mio caro....il ladro è una gran bel pg difficile da tirare su... e x di piu tu che dai del noob a tutti i ladri ti assicuro che il ladro è fatto apposta x farli rosikare i noob....ocio a come parli quindi e BEVITI UN BEL KEG PIENO DI ROSIK DRINK!!!

SEE YOU IN FELLUCCA

Commenta

Originally posted by Hypnotic
                120 stealing al tuo servizio,pero non ritengo opportuno gildarmi da voi,per farmi sgamare di meno in primis e in secundis perche sono GST e in terzis non lo gildo proprio cosi nessuno dara giudizi a prima vista sul mio pg.meglio agire nell'ombra...cmq ho gia parlato e me so gia tajato con alcuni dei tuoi,tipo error e gaetano e stavamo a steala le peggio cose agli A...fai conto ho stealato delle piante spettacolari nn ricordo a chi...a due o tre noobs...e ora sono lockate a casa...

Commenta

Originally posted by Hypnotic
                  Insomma la classe dei ladri deve sempre essere bersagliata da sti rosik post???
                  io..... Il re dei ladri,il G.M. della Fotti & Fuggi guild sono stufo di leggere sti topic di puro e insano rosikamento quindi........SMETTETELA DI ROSIKARE E ANDATE A GIOKARE CON LE BAMBOLE SE NN VI STANNO BENE LE REGOLE!!!
                  Non basta avere 120 steal per essere il ''Re'' dei Ladri

Commenta

Ma sempre a rosicare per un motivo o un altro? o.O

Andate a divertirvi o trovate un modo per fregare voi i ladri

Considerando che non dovrebbero + dare neanche i murder count sono facili da fregare

Commenta

graaaaazie miner se non li danno piu ho trovato lo scopo della mia vita
                      almeno riuscirò a tornare blu ..........

Killando qualcuno

Commenta

Originally posted by Raizen
                        graaaaazie miner se non li danno piu ho trovato lo scopo della mia vita
                        almeno riuscirò a tornare blu ..........

Killando qualcuno
                        Fai controllare ad uno rosso prima però
                        Io so che han cambiato ma non vorrei aver sbagliato

Commenta

xche solo i nobb rosikano do sta scritto ?

Commenta

il ladro giocato con style da grandi soddisfazioni
                            huahuauh mi ricordo su UOI stavamo a vesper,appena arrivava tef siil chee ra un gran ladrone, vedevi una fila di Kal Ort Por ghghghg.
                            poi c era Gunsuntu, che era capace di rivenderti la roba che ti aveva ciulato di nascosto, flaggato criminal e tutto...
                            purtroppo su UOD è castrato da trammel

Commenta

sa io rosiko solo qnd mi fanno Guards...
                              per il resto possono fare il loro onesto lavoro km io faccio quelle del PK
                              ovvi però ke se falliscono la sthelata dovrebbero diventare grigi....kosa ke non succede...
                              kmq stop rosik compra più roba e fa vivere i FeF...
                              basta ke la smettono di dire Guards ke me so rotto de correre dietro a uno e vedere una guardia addosso e poi 20000 lamer ke mi lootano O.o
                              cioè è poko professionale nn serve una skill per dire Guards....
                              al contrario hanno ragione se li attakko direttamente...
                              quindi uppo lo stop spam Guards awek =D

Commenta

Originally posted by Bastard
                                sa io rosiko solo qnd mi fanno Guards...
                                per il resto possono fare il loro onesto lavoro km io faccio quelle del PK
                                ovvi però ke se falliscono la sthelata dovrebbero diventare grigi....kosa ke non succede...
                                kmq stop rosik compra più roba e fa vivere i FeF...
                                basta ke la smettono di dire Guards ke me so rotto de correre dietro a uno e vedere una guardia addosso e poi 20000 lamer ke mi lootano O.o
                                cioè è poko professionale nn serve una skill per dire Guards....
                                al contrario hanno ragione se li attakko direttamente...
                                quindi uppo lo stop spam Guards awek =D
                                sara stato un bug ma io grigio x un fallimento ci sono diventato con conseguente ooOOOoooOOOooOOOo...

Commenta

Sto operando...
                                X