annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladri.-.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fin'ora ho sempre difeso la classe dei ladri, e lo farò ancora...
    Ma veramente, chiudete sti thread inutili.
    Nnn rosikate che ci sono migliaia di modi per "fottere" un ladro, se nn lo trovate, riprovate e riprovate, altrimenti rosicate solamente.
    Fate sti post rosik che danno sempre più voglia di fare il ladro, invece che trovare nuovi modi per difendervi.

Commenta

Originally posted by meganius
      1 : il mio nn e un rosik post -.-'
      bella questa...

2:i ladri rubano xche sono noob inside e nn sanno come giocare e allora devono rubare (se ci riescono)
      certi ladri hanno dei pg ke manco ti immagini lol

3:sono aanche fortunati xche se diventavano grigi li si poteva killare anche dentro il gate appena ti aprono la borsa
      se sbagliano ce una possibilita' ke diventino grigi...

stendiamoli co ste rosikate di serie c...almeno rosikate con stile

Commenta

mmmm come direbbe Antarath.....
        A S C O L T A L A!
        T'insulteranno a gran voce e tu ridi
        ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
        se ti picchieranno e ti imporranno divieti
        tu fatti beffa dei tuoi padroni
        e canta i loro segreti

Commenta

Questo e' un rosik bell'e buono....
          Fatti un ladro e vedi come ti diverti....
          Rosiki di meno e fai rosikare gli altri.....

Quando senti gente ke dice "Caxxo i reagenti" oppure "Dove sono finite le bende porco giuda!!!!" rotoli per terra come un cretino dalle risate.....
          Provare per credere
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Restless Soul
            Ma perche' invece non si organizzano per andare a DooM a stealare gli artefatti per terra?
            Poi ci mettono su un bel mercato nero e ci vivono di rendita, vi pare?
            A me si, dato che a quanto posso sentire, hanno molto tempo per stare loggati ai gates

Qualche altra skill per pararsi e giu' tutti a doom ^^

x il semplice fatto che gli artefatti stealabili non sono ancora stati implementati...
            La classe del ladro se giocata bene forse è una delle classi piu difficili, ma qui al 90% non si tratta di ladri, si tratta di gente che fa questo: appare al gate (trinsic xche solo li è bello affollato) inizia a insultare nei minimi termini di game per non beccare la jail, e il suo amico accanto spamma guards, o molto spesso si intromettono nelle battaglie e se per caso qualcuno passa la gate ed è grigio, boom morto la classe del ladro è bella se uno gioca con hiding o ad esempio usa stealing per i sigilli ecc ecc..
            lo ripeto ancora qua è solo lameraggio puro, inutile arrabbiarsi, gente che non ha altro da fare, voi limitatevi a leggere gli insulti e poi chiamate GM, tutto qua.. non si puo far altro!

Ah qualcuno parlava di arco, se attacchi da fuori protected zone a dentro, le guardie ti si possono chiamare addosso ovunque scappi quindi sono letteralmente intoccabili

Commenta

ma il ladro nopn puo rubbare solo su fellucca? come fanno a rubare artefatti a doom?

Commenta

azz ho scordato..........

ASCOLTALA

Commenta

non vuoi i ladri? vai a trammelandia.

Commenta

uffa... odiate i ladri? aspettate che implementino (spero presto e vedete quanti lamer spariscono) l'iscrizione al guildmaster dei ladri e il dover sottostare a rigide regole per restare tali (e per poter trainare stealing se non sbaglio) e poi fate come su OSI, vi fate un bel pg con 100 in forensic evaluation e svolgete il ruolo di detective... quando avete 100 in forensic eva per chi non lo sapesse (credo molti), analizzando un soggetto vivo (nonostante sembri un paradosso visto che teoricamente è la skill che analizza cadaveri -.- ma si vede che per una skill inutile come questa dovevano dargli il ruolo di 2 skills differenti) potrete sapere se appartengono appunto alla gilda dei ladri, e a quel punto vi appariranno in grigio, LIBERAMENTE killabili, però per ora qui è implementata male l'intera faccenda, quindi per ora fateli pure divertire e gondolare, quando sarà tutto come OSI vedrete come caleranno le penne

Questa è la mia premessa e come la penso, nulla contro i ladri, mi piacciono pure ma qui sfruttando l'erronea implementazione dello stesso la gente se ne approfitta e la cosa mi infastidisce, ciò non toglie che questo è uno dei peggio rosik post che abbia mai letto.

bye

Commenta

Ragazzi...io sono stato su molti shard...e sulla maggiorparte ho visto ke se un ladro provava a stealare qualcuno...o almeno a ficcare la mano nel back di un'altro pg...se si stava in una zona protetta dalle guardie...faceva una brutta fine...se invece stava in una zona non protetta dalle guardie...moriva all'istante....visto ke i GM non si decidono a modificare questa cosa..."Diventare grigi dopo aver stealato un back"xke non mette le skills stealing e snooping anche su trammel?Così saranno tutti pg ladri su tutta sosaria...vi piace come idea?

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                      P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

da come la penso io...se un ladro è bravo e non si fa beccare resta blu....se magari si fa beccare con le mani nel sacco allora diventa grigio, certo se ha 120 snooping e stealing allora non si farà mai cioccare....avrà la mano di cascmir soppato(si scrive cosi?O_o)
                        lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

2:i ladri rubano xche sono noob inside e nn sanno come giocare e allora devono rubare (se ci riescono)
                          3:sono aanche fortunati xche se diventavano grigi li si poteva killare anche dentro il gate appena ti aprono la borsa
                          4: a me nn mi fottono mai nulla da dentro la borsa xche vado a felucca co dentro la borsa le teste e basta e naturalmente co armor e armi adosso il fatto e manco si puo fare nulla xche questi ladri vigliacchi manco escono dal moon e ti prendono x il c.... xche sanno di eseere protetti dalle guardie -.-' io se fossi in voi nn mi vanterei di essere un ladro e anche vigliacco

1. questo nn e' rosik... e' rosik puro...
                          2. il ladro nn e' niubbo ma e' come un fencer si e' fatto la sua bella skilla e la deve usare
                          3. vieni a napoli e vedi se uno che ti fotte il portafoglio diventa grigio...
                          4. nn e' affatto vijacco un coraggio a rovistare e a rapinare un pk.. per di +, forte...

quasi dimenticavo...

ASCOLTA LA TUA SETE! :lol:

Commenta

Originally posted by Raizen

Ah qualcuno parlava di arco, se attacchi da fuori protected zone a dentro, le guardie ti si possono chiamare addosso ovunque scappi quindi sono letteralmente intoccabili
                            Boh, sara' ma io la volta scorsa che ero arrivato hiddato ho visto un quintuplo reskill da parte di Sorano e anche se i ladramer spammavano non succedeva niente

Boooooh!

Commenta

IMHO queste due affermazioni sono un tantino in contraddizione .
                              Il ladro è uno dei pg più divertenti da giocare... e come tutti gli altri template ha le sue belle skill e tattiche di gioco, quindi la tua seconda affermazione non sta ne in cielo ne in terra
                              174654044

Commenta

Originally posted by spuck88

3. vieni a napoli e vedi se uno che ti fotte il portafoglio diventa grigio...
                                anzi penso che tu diventi grigio...perchè prima ti "intofa" di mazzate...

Commenta

Sto operando...
                                X