xche nn si puo fare un regolo che che se si sta a felucca dentro il moon e come al solito ci sono 3o4 lamer ladri che ti rompono le balle e fottono la roba, xche nn fanno una cosa che se ti aprono la borsa diventono subito grigi cosi li si puo maciullare anche dentro il moon xhce i ladri diventano grigi solo se fottono la roba e cosi nn e giusto xche alla fine riescono a scappa......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ladri.-.......
Comprimi
X
-
mmmmmmmmmmm come godo mmmmmmmmmmmmmmmmmm
che bel rosik puro.......mmmmmmmmmmmmmmm
e pensare che col mio ladro in azione da 2 gg gia ho suscitato tanti tanti comportamenti come questo.....
grazie di questi post,sono quelli come te che mi fanno ancora divertire ad uo
per tornare nel topic, NO
ciao e buona continuazione di rosikaggiamentttttt
-
miiinkia capa come sei bastard inside!
cmq i ladri se diventano grigi nn riescono a scappare.......un bleed e so morti^^e poi sono sempre a piedi^^T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta
-
Ma perche' invece non si organizzano per andare a DooM a stealare gli artefatti per terra?
Poi ci mettono su un bel mercato nero e ci vivono di rendita, vi pare?
A me si, dato che a quanto posso sentire, hanno molto tempo per stare loggati ai gates
Qualche altra skill per pararsi e giu' tutti a doom ^^
Commenta
-
1 : il mio nn e un rosik post -.-'
2:i ladri rubano xche sono noob inside e nn sanno come giocare e allora devono rubare (se ci riescono)
3:sono aanche fortunati xche se diventavano grigi li si poteva killare anche dentro il gate appena ti aprono la borsa
4: a me nn mi fottono mai nulla da dentro la borsa xche vado a felucca co dentro la borsa le teste e basta e naturalmente co armor e armi adosso il fatto e manco si puo fare nulla xche questi ladri vigliacchi manco escono dal moon e ti prendono x il c.... xche sanno di eseere protetti dalle guardie -.-' io se fossi in voi nn mi vanterei di essere un ladro e anche vigliacco
Commenta
Commenta