annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buone vacanze e vento e liberta a tutti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Troppo simpatici sti pirati: peccato che sono un niubbone, altrimenti ti contattavo pure io per essere gildato

Cmq buone vacanze: divèrtiti.

E tromba

Commenta

Originally posted by Mereklaar
      Troppo simpatici sti pirati: peccato che sono un niubbone, altrimenti ti contattavo pure io per essere gildato

Cmq buone vacanze: divèrtiti.

E tromba
      ah poche ore alla partenza...
      ma...uhm..portami una skill a 110 entro settembre...e ti gildo..non avendo war..apparte le faction teoricamente potrei gildare tutti, ma non posso riempire troppi spazi in fazione..allenati :-))
      cmq niente di vieta di posdtare sul nostro forum e chiedere consigli come stanno facendo altri..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

aho ma ancora nn sei partito?????????
        ghghghghg ammiraglio si sbrighi prima di perdere la marea

e si sbrighi pure a tornare

Commenta

veramente dovevo partire stamattina ma abbiamo riamndato a domani pom...cmq sono li li..ghgh

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Ao allora pure se nn ci conosciamo Capitano buone vacanze e come te dicono tr tr tr tanto fino a sveni come faccio io lol buone vacanzeeeeeeeeeee

Commenta

Bone vacanze, NOX-JollyRogers

chi ha letto GMC ha capito
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Buone vacanze, capitano... ma attento! noi donne abbiamo armi ben più dannose delle spade, e sappiamo usarle benissimo!

Commenta

Auguri pirata! Mi sa che ci reincontreremo a settembre... e... ehmmm... devo ancora restituirti quel pugnale insanguinato che hai dimenticato piantato nel portone del nostro castello... distratto, eh?

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                  more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Grianne
                    Buone vacanze, capitano... ma attento! noi donne abbiamo armi ben più dannose delle spade, e sappiamo usarle benissimo!

che vuoi farci :"naufragar c'è dolce in questo mare"

Commenta

Sto operando...
                    X