annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma xkè???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma xkè???

gioco da poco ma questo a poca importanza, il fatto è che un mio amico milto disponibile devo dire mi ha aiutato a imparare a giocare e fin qui tutto bene, mi ha insegnato molte cose tra cui quella che il salva è un salva continuo, ma ha poca importanza, il fatto è che oggi sono andato nella miniera delle formiche e lì il gioco ha salvato, normalmente, dopo aver preso abbastanza soldi esco e faccio i miei gironi x il mindo,ad un certo punto salva di nuovo e io esco dal gioco facendo log out xò quando l'ho riaperto ero nella miniera, morto e senza + cavallo e cadavere, sdolo e nudo, niente di niente la cosa che mi dispiace di + è il fatto nn per se della moerte ma che ho perso tutto lo zaino, dentro c'erano un sacco di armi e cose che x me avevano un grosso valore, infatti molte mi erano state regalate da persone molto sociali,oneste,sincere e altruiste. avevo spade,ascia,libro del paladino e del mago,oro(nn molto siccome aveva salvato poco dopo che ero entrato), ma anche cose acquistate o trovate x terra. A questo punto penso: ma è colpa mia che ho chiuso troppo presto(aspettato la scritta del tempo che ci impiega) o il salva è stato perduto dal prog? ora rincomincio come mago anche se sta cosa mi ha fatt o davvero incavolare, se qualcuno ha trovato il mio corpo è mi ha fottuto gli oggetti è pregato di dirmelo(anche se penso che nn lo farà...)l'avevo perso al primo livelo della miniera. grazie

Guarda balls , anche io sono nuovo ma la penso così :

Evidentemente hanno caricato il save precedente mentre tu eri ancora nella miniera con tutta la tua roba.
    Perciò è probabile che ti avrà ucciso qualche mostro , e non esser stato lootato da qualche pg (cosa anche possibile eh ) .

Comunque,se ti serve aiuto o un pò di compagnia,chiamami su icq,vedrò di aiutarti nel possibile !

Ciao,buon gioco!

Commenta

grazie ma io ho solo msn cmq ora mi faccio il pg nuovo

Commenta

Ho anche io MSN!

Chiamami qui : demonized@jumpy.it

Fammi sapere ciau!
        Ultima modifica di 666messiah; 27-07-2004, 23:10.

Commenta

Sia il libro del paladino che quello del mago sono blessed... come hai fatto a perderli?

Se poi, a quanto ho capito, hai perso lo zaino (quello che appare nel paperdoll) si puo' trattare di un bug...

Commenta

Allora:
            - non siamo crashati e quindi non abbiamo ripreso da save
            - se non slogghi in casa o in locanda il tuo pg sta online circa 5 min durante i quali puoi venir anche ucciso.

1) Fai attenzione a quando e dove slogghi (ti consiglio sempre in zone con logout istantaneo)
            2) Tieni le cose importanti in banca e non protartele sempre dietro :P (se sono tati metti su una piccola casa che costa sui 38k)

Commenta

Originally posted by Dinraen

Se poi, a quanto ho capito, hai perso lo zaino (quello che appare nel paperdoll) si puo' trattare di un bug...
              Quello NON puo' perderlo, e non e' nei bug contemplati in RunUo

Piuttosto a occhio e croce teneva tutto dentro un'ALTRO zaino, e quindi anche le robe blessed son sparite

Commenta

si vede che

il tuo amico non ti ha spiegato bene che
                gli oggetti bless vanno tenuti nello zaino principale,
                che se fai log out fuori da i casa o fuori dall'hotel
                il tuo pg resta in game per un certo periodo e se casualme4nte passa un mostro questi ti attacca e probabilmente ti killa
                bye

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Quello NON puo' perderlo, e non e' nei bug contemplati in RunUo
                  Proprio x questo che dicevo fosse un Bug

Commenta

sarà uscito qualche mostro, o magari stavi a felucca?! :P

devi sloggare in casa, o in una locanda dove vi sono i letti, altrimenti il pg rimane lì x 5 minuti prima di scomparire, e in quei 5 minuti possono arrivare mostri o pg cattivi (se stai su felucca) che ti fanno la bua
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: ma xkè???

Originally posted by Balls
                      gioco da poco ma questo a poca importanza, il fatto è che un mio amico milto disponibile devo dire mi ha aiutato a imparare a giocare e fin qui tutto bene, mi ha insegnato molte cose tra cui quella che il salva è un salva continuo, ma ha poca importanza, il fatto è che oggi sono andato nella miniera delle formiche e lì il gioco ha salvato, normalmente, dopo aver preso abbastanza soldi esco e faccio i miei gironi x il mindo,ad un certo punto salva di nuovo e io esco dal gioco facendo log out xò quando l'ho riaperto ero nella miniera, morto e senza + cavallo e cadavere, sdolo e nudo, niente di niente la cosa che mi dispiace di + è il fatto nn per se della moerte ma che ho perso tutto lo zaino, dentro c'erano un sacco di armi e cose che x me avevano un grosso valore, infatti molte mi erano state regalate da persone molto sociali,oneste,sincere e altruiste. avevo spade,ascia,libro del paladino e del mago,oro(nn molto siccome aveva salvato poco dopo che ero entrato), ma anche cose acquistate o trovate x terra. A questo punto penso: ma è colpa mia che ho chiuso troppo presto(aspettato la scritta del tempo che ci impiega) o il salva è stato perduto dal prog? ora rincomincio come mago anche se sta cosa mi ha fatt o davvero incavolare, se qualcuno ha trovato il mio corpo è mi ha fottuto gli oggetti è pregato di dirmelo(anche se penso che nn lo farà...)l'avevo perso al primo livelo della miniera. grazie

Io spero che questo post sia un fake.......se no...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
                      Ultima modifica di matteo77; 28-07-2004, 01:31.

Commenta

si se le cose blessed le metti in un ulteriore zaino le perdi però nn so se ho capito bene .. sei uscito dal formikaio pieno di soldi ... vai a fare un giro ... slogghi ... rilogghi morto nel formikaio?

0_o

Commenta

Re: ma xkè???

oro(nn molto siccome aveva salvato poco dopo che ero entrato),
                          cioè nn capisco...il save cosa c'entra?

ora rincomincio come mago anche se sta cosa mi ha fatt o davvero incavolare,
                          Non dirmi che nn sai che ci si puo ressare vero?ti prego nn dirmelo.......

Commenta

Re: Re: ma xkè???

Originally posted by Dark Night

Non dirmi che nn sai che ci si puo ressare vero?ti prego nn dirmelo.......

anche se fosse? non vedo cosa ci sia di male....penso che tutti o quasi la prima volta abbiano pensato di doversi creare un nuovo pg...

Sit for a while, why rush?
                            The beauty is all around.
                            The red sky of the morning,
                            the different colours of the landscape,
                            the freshness of the breeze.
                            So sit for a while and rest
                            with the spirit of the land.

Commenta

Ricorda di sloggare sempre in luoghi sikuri.. il formikaio nn e' un buon posto..

Commenta

Sto operando...
                              X