annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma xkè???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: ma xkè???

Originally posted by keeper171

anche se fosse? non vedo cosa ci sia di male....penso che tutti o quasi la prima volta abbiano pensato di doversi creare un nuovo pg...
    Io avevo una paura indescrivibile di morire.. mi veniva quasi l'ansia : D

Ancora non conoscevo gli healer pensavo che la mia anima rimanesse dannata in eterno ;_;

Commenta

Re: Re: Re: Re: ma xkè???

Originally posted by MiKeLezZ

Ancora non conoscevo gli healer pensavo che la mia anima rimanesse dannata in eterno ;_;
      quando mori dagli horde minion (il primo giorno ke giokai) mi venne una cosa incredibile quando tutto divenne in bianko e nero kiamai a casa un mio amiko (ke giokava ad uo da ben una settimana) e gli kiesi cosa era successo mi disse di cercare l'healer.. altrimenti spuck II hehehe

Commenta

Re: Re: Re: Re: ma xkè???

Originally posted by MiKeLezZ

io no.
        ho iniziato subito a sviluppare un ottimo rapporto con la morte e con la favolosa condizione di fantasma.
        anche oggi spesso e volentieri mi faccio segare per poi poter scorrazzare per le terre di sosaria ascoltando i discorsi delgi altri senza mai essre scorto.
        non ressatevi, rimanete fantasmi!
        essere fantasma è figo!
        Sono tornato, mbè?

Commenta

ho ritrovato il cadavere, c'erano solo i libri dentro noooooooooooooooooooooo d'ora in poi solo locanda

Commenta

Sit for a while, why rush?
            The beauty is all around.
            The red sky of the morning,
            the different colours of the landscape,
            the freshness of the breeze.
            So sit for a while and rest
            with the spirit of the land.

Commenta

Sto operando...
            X