annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Una Birra Ghiacciata a Bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Una Birra Ghiacciata a Bologna

Causa lavoro Bologna non avrà il piacere di liberarsi di me niente ferie estive 2004 per Igramul!!!!!

Quindi proponevo una Birrata estiva in quel di Bologna, non lasciatemi solo ubriachiamoci di shard

Postate fatemi sapere se c'è qualcuno e ditemi il periodo migliore per voi, io non ho preferenze!

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Se la metti in questi termini una capatina si può pure fare...
    A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

io torno la seconda metà di agosto, volendo potrei pure starci ^_^ da prato non ci emtto piu di tanto

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Io verrei ma non conosco nessuno, e siete tutti maschioni...

*ok vengo*
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

igra per te verrei pure (mi è sempre rimasta la voglia di conoscerti in real dai tempi dei P), ma ahimè pure io lavoro ad Agosto; se però mi dici quando l'organizzi me ne compro una pure io e bevo alla salute asdasdasdasdads

Commenta

io ci sono fino al 12 agosto, salvo i weekend

Commenta

Re: [OT] Una Birra Ghiacciata a Bologna

Originally posted by Igramul
              Causa lavoro Bologna non avrà il piacere di liberarsi di me niente ferie estive 2004 per Igramul!!!!!

Quindi proponevo una Birrata estiva in quel di Bologna, non lasciatemi solo ubriachiamoci di shard
              Postate fatemi sapere se c'è qualcuno e ditemi il periodo migliore per voi, io non ho preferenze!
              partendo dal presupposto che tu sei il mio doppio account, mi pare ovvio che se ci vai tu non posso venirci io...

oppure potremmo fare che ci alterniamo: arrivi tu, saluti tutti, fai 4 chiacchere, poi comincia a saltellare sul posto un pochino, ti scusi e scappi in bagno.
              a quel punto ti togli quei cesso di vestiti con cui di solito si veste igramul, ti metti un completo di armani, ti dai una pettinata ed esci presentandoti come il bartolo.
              fai 4 battute esilaranti, conquisti tutte le ragazze presenti e poi ti scusi perchè devi chiamare assolutamente il tuo agente di borsa, in realtà ti togli il pregiato vestigio che ti cinge le spalle (non so cosa voglia dire...) e ti rimetti i vestiti da straccione...

insomma, secondo me potrebbe funzionare, tu che dici?
              Sono tornato, mbè?

Commenta

se viene valnir vengo

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

gran bella idea ^^

Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                  Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

bologna in estate... diciamo che non è il miglior posto per questo genere di cose... molto meglio la sorridente riviera romagnola ma cerchero' cmq di venire
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Strahaad
                      se viene valnir vengo
                      Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

lol tutta sta gente "famosa"
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

mii... ma allora siete in parecchi di bologna cmq fate meglio andare in riviera qui a bologna simuore dall'afa

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Ho una casa vicino a Reggio.. se non proponete come data proprio durante le due settimane che staró out potrei anche venire..^^
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Pensavo che ci fosse meno gente di Bologna. A parte questi ultimi giorni le temperature a Bologna sono esagerate soprattutto per il grado di umidità, meglio un altro posto.

Commenta

Sto operando...
                              X