annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ethereal Mounts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ethereal Mounts

    Ho una domanda per chi gioca su OSI.
    I migliori PvP-er di OSI usano cavalcature normali o eteree?
    Perchè se quelle eteree offrissero grossi vantaggi nel dismount&kill, allora penso che sia inutile per me sviluppare il mio pg da pvp in quanto non potrò mai essere alla pari degli altri.

    Ciao

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Re: Ethereal Mounts

    Originally posted by Calm Like a Bomb
    Ho una domanda per chi gioca su OSI.
    I migliori PvP-er di OSI usano cavalcature normali o eteree?
    Perchè se quelle eteree offrissero grossi vantaggi nel dismount&kill, allora penso che sia inutile per me sviluppare il mio pg da pvp in quanto non potrò mai essere alla pari degli altri.

    Ciao
    giochi su osi? se paragoni il pvp d dreams con quello d osi allora stai male
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

    Commenta


    • #3
      fratello ma vedi che non ti danno mica la tag [Invulnerable]
      se ti dismontano devi stare tipo 5-6 secondi fermo con un ebbete a ri evocarli, io sinceramente giro collo swamp dragon ancora pur avendo il lallozzo etereo,
      xkè in 5-6 secondi 2-3 persone che ti stanno addosso ti hanno gia steccato

      Commenta


      • #4
        In battaglia la cavalcatura eterea è una vera e propria ciofeca scomoda e inutile al 100%
        Quando scendi praticamente sparisce e va nel pack del pg per ricavalcarla devi cliccarci sopra e prima che torni il pg fa un animazione tipo cast di magia che dura circa 2 o 3 secondi,giusto il tempo per farti segare....macro come quella del dismount e cioè scendi dismonti e risali al volo te le scordi proprio.....
        lascia perdere meglio e alla grande qualsiasi altra cavalcatura....
        Ultima modifica di matteo77; 26-07-2004, 21:43.

        Commenta


        • #5
          ok. ho avuto la risposta che cercavo.. anche se si ha la cavalcatura eterea, NON la si usa in PvP.

          (temevo semplicemente che averla potesse garantire grossi vantaggi nel PvP, e quindi visto che non sono premium e mai l'avrò, mi chiedevo se valeva la pena per me creare un pg da PvP)

          grazie a tutti.
          ciao

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            diciamo che se ti dismontano meglio che continui a piedi

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Calm Like a Bomb

              (temevo semplicemente che averla potesse garantire grossi vantaggi nel PvP, e quindi visto che non sono premium e mai l'avrò, mi chiedevo se valeva la pena per me creare un pg da PvP)

              grazie a tutti.
              ciao
              mica ho capito... cioè se nn sei premium nn fai pvp?
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

              Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


              Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by bist


                mica ho capito... cioè se nn sei premium nn fai pvp?
                non hai capito. intendo dire che SE le cavalcature eteree fossero indispensabili in PvP, allora per chi non le ha potrebbe essere un problema.

                Invece fortunatamente anche chi le ha, continua a usare le cavalcature standard per PvP.

                Ciao

                Firma irregolare

                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta


                • #9
                  ma guarda che non è una scelta di principio o altro
                  semplicemente pvp non son bone a niente...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Raynor
                    diciamo che se ti dismontano meglio che continui a piedi
                    Se impugni un'arma da dismount come credo tu sappia per dismontare nn puoi stare a cavallo...la macro di cui parlavo consiste nel scendere dismountare il nemico e risalire a cavallo..tutto questo con una macro e se cavalchi l'eterea nn puoi farlo perchè è troppo lentra a riapparire dal pack... se ti dismontano nn è detto che devi continuare a piedi,magicamente puo arrivare in tuo soccorso un'altra bestia

                    Commenta


                    • #11
                      Bhe se uno scende dall'ethereal vuol dire che é stato o killato o di-smontato.. e cmq negli entrambi dei casi é conveniente xké se sei morto nn devi farlo ressare ec.. se sei stato dismontato devi aspettare quei secs che tutti devono aspettare, anche con lalli normali, per poi rimontare..

                      A me personalmente fanno molto comodo.. perché se muori appena ressato puoi scappare dopo 2-3 secs.. sono tanti? Bhe se vi muore un lallo normale dovete aspettare un vet..

                      Ínutile che vi lamentate che i premium sono avvantaggiati xké hanno robe +3 physical ec.. su OSI in poche parole sono tutti premium, quindi consideratevi fortunati se giocate gratis^^

                      Cmq come detto la differenza sta solo dopo il res.. nel pvp cambia poco.. un vero pvp.. ethereal o non.. non muore e quindi non ha bisogno di ressare il pet

                      Ciao
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Dark Night


                        Se impugni un'arma da dismount come credo tu sappia per dismontare nn puoi stare a cavallo...la macro di cui parlavo consiste nel scendere dismountare il nemico e risalire a cavallo..tutto questo con una macro e se cavalchi l'eterea nn puoi farlo perchè è troppo lentra a riapparire dal pack... se ti dismontano nn è detto che devi continuare a piedi,magicamente puo arrivare in tuo soccorso un'altra bestia
                        ildiscorso del dismontare non l'avevo proprio toccato, ma solo quello del venire dismontati.
                        beh ovviamente, la macro scendicavalli-dismonta/tirabolas-salicavallo non è proprio proponibile (asd)

                        gli eterei servono pvm ai non tamer o x sboronare in city

                        Commenta


                        • #13
                          I pvper seri girano tutti in swamp dragon.
                          Poi quelli fazionati invece usano i war horse.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by TheLord
                            I pvper seri girano tutti in swamp dragon.
                            Poi quelli fazionati invece usano i war horse.
                            in war horse girano solo i minax ^^........purtroppo
                            T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                            ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                            se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                            tu fatti beffa dei tuoi padroni
                            e canta i loro segreti

                            Commenta


                            • #15
                              Bha per me rulla di piú un pvp nel ridable Llama che sopra lo swamp, questioni estetiche
                              Firma Irregolare, Editata.

                              Freddy - GN Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X