annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fazioni, pvp e minax secondo me..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: fazioni, pvp e minax secondo me..

Originally posted by Jolly Rogers
    uhm sul discorso minax..ci sarebbe un po da chiarirsi le idee secondo me..
    da un punto di vista puramente stile savana ovvero lo stile che primeggia su uod..
    raoul oi chi per lui puo dire io sono il piu forte, io nei minax non ti voglio, ti killo finke non te ne vai...
    ora qui va ad interpretazioni, se io fossi gm un palese atteggiamento di questo genere lo condannerei..
    il problema e sempre nella pesante mancanza d'interpretazione del gioco..ovvero:
    i true britain non sono assolutamente l'anello debole della catena, perche per fare un esempio banale..se le grandi gilde che per molto tempo si sono dichiarate order..si fossere unite nei true britain e dico soltanto le piu note: of e krt...che a livello pvp se la cavano..potevano creare una fazione ben organizzata..supportata dalla loro esperienza e dal numero di grandi gilde order tipo i goj...
    poi..a questo punto..secondo uno stile gdr..gilde come i pac..sarebbero dovute essere minax o sl in quanto gilde sempre state di allinemento caotico...ma il gdr qui non c'e e giustamente rimaneva il problema di bilanciare i nox e gli angels..e allora..
    nei tb...gli order storici..che sarebbero stati assolutamente competitivi con una bella organizzazione..( il gdr dei krt per esempio nei tb sarebbe stato assolutamente mantenuto..se la maggior parte di essiu non avesse preferito andare nei gst a fare la spalluccia agli amici-nemici nox...
    nel com si sarebbero messe le gilde che tutt'ora ci sono ovvero quelle "caos" a livello gdr o cmq quelle gilde che sono sempre state contro gli order ma anche contro nox ed angels..
    e poi sl e minax come sono tutt'ora..
    questa sarebbe stata la soluzione migliore in uno shard dove la mancanza di interpretazione e di costruzione di gioco (dicvesi gdr ma so che vi prude il pancino a sentire sta parola) sta seriamente danneggiando il pvp stesso e non solo...
    vedasi i mille ladri, pescatori ecc...che non sanno piu che fare per divertirsi...

i nox stessi dicono apertamente che coprono il 90 per cento del pvp degli sl, come fa una gilda cvome gli of a non sentire l'esigenza di costruire un alternativa order sempre tanto proclamata..
    raoul con presunzione dice di killare chiunque non faccia parte dell'angels friends mi chiedo come la maggioranza minax abbia gusto a giocarci accanto..
    questi sono i veri problemi...e inutile girarci attorno..
    quando io organizzavo le campali, qualcuno gisutamente diceva: jolly aspetta el campali li si che si potra fare..
    e allora mi chiedo perche i krt si son sciolti e molti di loro sono gst.
    perche gli of..sono alleati nox nella stessa fazione..
    perche molti pirati si ostinano a rimanere minax, perche il sacro ordine del serpente e minax ecc..ecc..eccl...

a voi la discussione..a voi le critiche ma questo è e secondo me va cambiato...
    Jolly, ti rispondo solo x quello ke riguarda i KRT, o quello ke erano.
    Noi ci siamo trovati nell'impossibilità di rispettare il nostro BG, x sopravvivere dovevamo fare scelte ke avrebbero leso la linea di condotta coerente ke ci siamo imposti fin dall'inizio.
    Abbiamo preferito scioglierci piuttosto ke farlo...
    Il fatto ke molti di noi dopo si siano gildati Ghost è un fatto a parte, è una loro decisione, ke xsonalmente nn riscontra una mia particolare ammirazione, ma ke rispetto....
    Se ti può essere di conforto, io e molti altri rimarremo Order!
    Sempre e Comunque,
    Forza e Onore
    “Tyger Tyger burning bright
    In the forests of the night
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?"
    ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

• Re: Re: fazioni, pvp e minax secondo me..

Originally posted by Ikana

Jolly, ti rispondo solo x quello ke riguarda i KRT, o quello ke erano.
      Noi ci siamo trovati nell'impossibilità di rispettare il nostro BG, x sopravvivere dovevamo fare scelte ke avrebbero leso la linea di condotta coerente ke ci siamo imposti fin dall'inizio.
      Abbiamo preferito scioglierci piuttosto ke farlo...
      Il fatto ke molti di noi dopo si siano gildati Ghost è un fatto a parte, è una loro decisione, ke xsonalmente nn riscontra una mia particolare ammirazione, ma ke rispetto....
      Sempre e Comunque,
      Forza e Onore
      boh la valigia l'ho chiusa..come non leggere il forum..
      io sinceramente sto discorso non lo capisco..cioe..al massimo saremmo noi che dovremo sparire perche dei pirati nel com non sono l'ideale anche se con un po di fantasia ci puo stare..i krt invece erano sposati perfettamente con i tb o no?

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by Noxfen

Nn succederà mai di trovare 3 gilde alleate con 20 pg di media al giorno cmq, anche se fosse, a meno che nn stiano sempre tutte e tre assieme, basterebbe prenderle singolarmente e distruggerle, e vedrai che dopo un paio di sconfitte la media giornaliera inizierà pian piano a scendere fine all'estinzione delle gilde stesse, poca gente è come noi, se perdiamo ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo fino alla distruzione dei nemici, gli altri vogliono vincere e subito, se perdono la gente si stufa e ritorna a fare pvm, e per fortuna che esiste l'insure sennò le guerre oltre a portare rammarico nei pg, porterebbe anche un collasso economico all'interno della gilda perdente, noi angels non abbiamo mai sofferto la fame anche sugli altri shard quindi nn sappiamo cosa significhi, però ci è successo di far smettere di giocare intere gilde
        nn succederà mai sicuro....
        xò sarebbe sarebbe bello vederle

nei pac morivo sempre, xò continuavo a giocare xchè cmq mi divertivo, anche morendo :P

cmq se a settembre nn cambia qualcosa, misà tanto che stavolta sarete voi quelli cacciati da uno shard, da un'omino chiamato "PvP", pensate...uno solo, che elimina una gilda lol

sta situazione è grave x tutti, ormai x voi vedere un'arancio è come un miraggio, si nota dal fatto che panicate o avvisate in altri modi i vostri compagni pure 1vs1, e di certo nn xchè siate lamer o noobs, ma xchè volete condividere il piacere di un kill con i vostri compagni lol

vi capisco pure.....speriamo solo nel miracolo...forse ci divertiremo tutti di +
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Bha... secondo me le fazioni dovevano essere regolate qui su uod con un limite max di pg... xke' su osi con tutti i pg ke hanno di sikuro problemi di mankanza di pg o sbilanciamento nn li hanno...

inviterei i gm a intervenire... cioe' nn diko tojete pg a minax dateli a com.. ma semplicemente impostate un limite.. per esempio 150 pg... cosi' si evitano doppi account e roba varia... ma cosi' si rendono competitive tutte le fazioni... spero di essere stato kiaro

Commenta

• Originally posted by Noxfen

...però ci è successo di far smettere di giocare intere gilde
            Semplicemente agghiacciante.
            Penso che dopo questa frase, coronata da sorriso finale, non ci sia veramente altro da aggiungere a questa discussione.

Goditi le vacanze Jolly che è meglio

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

• Re: Re: Re: fazioni, pvp e minax secondo me..

Originally posted by Jolly Rogers

boh la valigia l'ho chiusa..come non leggere il forum..
              io sinceramente sto discorso non lo capisco..cioe..al massimo saremmo noi che dovremo sparire perche dei pirati nel com non sono l'ideale anche se con un po di fantasia ci puo stare..i krt invece erano sposati perfettamente con i tb o no?
              Jolly, eravamo finiti nei COM, eravamo neutral, e alcuni di noi stavano trattando con Nox ed -A-....piuttosto ke continuare a vedere questo scempio abbiamo deciso di kiudere la gilda, con grande rammarico, ma abbiamo preso nota dell'impossibilità di continuare...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: fazioni, pvp e minax secondo me..

Jolly, eravamo finiti nei COM, eravamo neutral, e alcuni di noi stavano trattando con Nox ed -A-....piuttosto ke continuare a vedere questo scempio abbiamo deciso di kiudere la gilda, con grande rammarico, ma abbiamo preso nota dell'impossibilità di continuare...
                mha....la vostra gilda era morta già prima delle fazioni

dovevate fare una scelta, seguire il vostro bg, oppure adeguarvi a questo tipo di pvp come molti di voi avevan fatto (nico sheriff ecc), a voi questa cosa nn piaceva, infatti avete iniziato a perdere un membro al giorno, voi "big" stavate sempre a fare sesso, i giovini senza una guida morivano, ed ecco il risultato

cmq avete mantenuto una vostra dignità, nn sputtandando la vostra gilda.....

ma forse potevate fare qualcosina, del tipo creare un'altra gilda, con un'altro nome, entrare nei tb, continuare ad essere order senza rovinare il nome dei KrT, e adeguarvi a questa situazione prendendo nn + gente che credeva nell'ordine, ma gente che voleva fa solo pvp, xò pasienza..nn lo avete fatto..nn vi andava o nn ci avete pensato, ma questo nn importa

una scelta va cmq rispettata
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by spuck88
                  inviterei i gm a intervenire... cioe' nn diko tojete pg a minax dateli a com.. ma semplicemente impostate un limite.. per esempio 150 pg... cosi' si evitano doppi account e roba varia... ma cosi' si rendono competitive tutte le fazioni... spero di essere stato kiaro
                  Credo che sia una cosa impossibile nel senso che mettere un limite di (sempre per esempio) 150pg non eliminerebbe i doppi account ma anzi proprio per questi e per i noob che entrano e passan la vita su trammel senza sfazionarsi (tanto che gli frega? su fel nn ci vanno mai) non si riuscirà + a joinare fazioni che piene di noob e di doppi account nn accettano + membri...
                  STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

• Secondo me dovrebbero fare una cosa: che appena ti crei un account viene o automaticamente fazionato o lo puoi sciegliere,
                    cmq per me il sistema delle fazione adesso non è molto bello

Commenta

• Re: Re: fazioni, pvp e minax secondo me..

l fatto ke molti di noi dopo si siano gildati Ghost è un fatto a parte, è una loro decisione, ke xsonalmente nn riscontra una mia particolare ammirazione, ma ke rispetto....
                      E fai male anzi dovresti averne e tanto anche... i gst sono una delle poche gilde di questo shard che si sono meritati il mio rispetto e tanto anche.... come gilda pvm nn si puo dire nulla sono il meglio in assoluto,si danno da fare sono attivi VIVONO su uo drems... come pvp stanno nascendo ora e anche se sono giovani i risultati sono gia soddisfacenti.... molte gilde che si definiscono pvm dovrebbero copiarli pari pari e poi nn sono la solita gilda pvm che vive a trammel e nn mette il naso fuori come TUTTE LE ALTRE... meditare gente meditare....

NOX E GST POWWHA!!!!

Sempre e Comunque,
                      Forza e Onore
                      Ika order,chaos sono cose che nn esistono piu uol è cambiato e molto anche......
                      Forza e Onore è una frase fascista

Commenta

• Dove vivono i Gst? io li vedo sempre a Luna

Commenta

• Originally posted by Lord Cain

non sta offendendo, è un dato di fatto
                          si è un dato di fatto ke tutti hanno joinato minax xkè al momento erano i + forti ed è un dato di fatto ke la colpa non è degli angels se questo è successo

Originally posted by Igramul

guarda che non mi pare di aver offeso nessuno, ho fatto nomi?

Be certo che si può fare di più, per esempio si può evitare di girarci assieme.....
                          angles non è un nome di gilda? -.- ho sbagliato a sentirmi kiamato in causa perchè ne faccio parte? -.-

boh.. ma pò considerato ke non l'abbiamo voluta noi questa situazione ke kavolo scrivi a fa

Avanti -A- liberatevi di quella feccia con cui girate
                          cioè ma lo capisci o no ke NON LI POSSIAMO CONTROLLARE I JOIN DI FAZIONE

ENTRANO E BASTA!

non sono su ts co noi non sono in map con noi e ASSOLUTAMENTE non ci giriamo assieme!

mo sono usciti i Death so usciti i pirati e so usciti i drughi dai minax, so rimasti solo gli angels e gli SCU da pvp (ke non hanno + la tag SCU perchè la gilda non si può fazionare visto ke gli altri sono tutti pvm), ke altro vuoi?? i non gildati non li possiamo cacciare a parole! resistono nonostante il clamoroso anticarisma di raoul+metal+incognito ke in meno di una settimana ha fatto sfazionare i drughi e i pirati :P

li stiamo pure killando quando si accampano sotto sede Angels (peggio dei nox aho!) e aspettano ke usciamo per venire co noi visto ke in map non ci vedono!

dimmi tu ke altro fare!

Basta lecca chiappe, abbiamo capito che siete capaci di fare un ignore in 4v1, basta dimostrate di avere i testicoli e fazionatevi nei COM!
                          questo è parlare, ma ti assicuro ke sono settimane ke ci proviamo
                          Ultima modifica di Ghilteras; 30-07-2004, 07:33.
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Vi lamentate delle persone che giocano su uodreams perche ovviamente se fossero persone corrette e con buonsenso il gioco sarebbe piu sportivo.

vi siete mai chiesti qual'è la differenza fra giocare in uno sport e giocare su uodreams?,
                            è come uscire dalle olimpiadi e trovarsi nel mondo del lavoro con il tuo collega affianco che con una mano ti porge i saluti e nell'altra ha un pugnale !

le cose non andranno mai bene , qui non siete in un campo di calcio, dove ci sono regole e un arbitro che cerca di farle rispettare.
                            Qui loggano con 50 account , e tutti hanno runiche fantastiche, i GM hanno i pg per giocare e chissa ....
                            ce ne sono 1000 di cose da chiedersi.
                            In sincerita vi dico solo che non si risolveranno mai !
                            Le persone di cui vi lamentate per il loro gioco scorretto esisteranno sempre .

E ALLORA ?, cercate di seguire il vostro "IO".
                            Il coraggio viene meno alle persone che hanno gloria a palate,
                            MA A VOI MINORANZE CHE CRITICATE I MINAX NON DEVE MANCARE!,
                            VI RESTERA' SOLAMENTE L'ORGOGLIO DI ESSERE MORTI E RIMORTI , COMBATTETE LA FECCIA SE SIETE VERAMENTE ORDER , E' COSI CHE MUORE UN UOMO, BASTA CRITICHE !

Commenta

• Re: Re: Re: fazioni, pvp e minax secondo me..

Originally posted by Dark Night

E fai male anzi dovresti averne e tanto anche... i gst sono una delle poche gilde di questo shard che si sono meritati il mio rispetto e tanto anche.... come gilda pvm nn si puo dire nulla sono il meglio in assoluto,si danno da fare sono attivi VIVONO su uo drems... come pvp stanno nascendo ora e anche se sono giovani i risultati sono gia soddisfacenti.... molte gilde che si definiscono pvm dovrebbero copiarli pari pari e poi nn sono la solita gilda pvm che vive a trammel e nn mette il naso fuori come TUTTE LE ALTRE... meditare gente meditare....

NOX E GST POWWHA!!!!

Ika order,chaos sono cose che nn esistono piu uol è cambiato e molto anche......
                              Forza e Onore è una frase fascista
                              mmmh, ti conosco???
                              Nn riscontra la mia ammirazione xkè si fanno portatori di un gioco ke xsonalmente nn approvo, poi ogni decisione va rispettata.
                              E' vero, nn esistono Order o Chaos, ma esistono i TB ke si spera seguano un andamento Order nel senso di leali a LB...è questo ke intendevo....
                              Forza e Onore prendila come vuoi, nn me ne può importare di meno, io nn sn fascista e vado con la coscienza tranquilla

Commenta

Sto operando...
                              X