annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fazioni, pvp e minax secondo me..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Romus, evilbart aveva un secondo account ed è stato bannato

per il resto, considerato che il 99% dei tuoi post su questo forum sono flame, insulti e insinuazioni che lo staff è scorretto o quant'altro, ti invito a moderarti, o alla prossima sei fuori dal forum, così mediti in tranquillità su come ci si comporta quando si sta in un gruppo di persone

nel caso, poi, le regole delle buone maniere non ti siano gradite, allora nessuno ti costringe a stare qui, tra questi lamer/bug abuser/imbroglioni/gm corrotti etc...

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth

nel caso, poi, le regole delle buone maniere non ti siano gradite, allora nessuno ti costringe a stare qui, tra questi lamer/bug abuser/imbroglioni/gm corrotti etc...
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

azz siete ot da paura.. mi sono dovuto rileggere tutto .. :\

e ormai il thread ha perso il suo senso asd

Commenta

Originally posted by Romus

Ingramul perchè non vieni ad un raduno a roma cosi ti faccio vede come ti mangio pesante?

(se non erro questo è il tuo secondo account evil bart? o solo tanta voglia di difenderlo? )
          erri, igra non è certo un secondo account

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Nulla è Cambiato!!!!!!

Allora, prima dell'avvento delle factions ci si lamentava della eccessiva superiorità di Nox e A, i quali venivano accusati di aver ucciso il pvp etc etc, poi quando si è cominciato a parlare dell'avvento delle factions tutti pronti a dire che le cose allora si che sarebbero cambiate..........
            Invece eccoci di nuovo a parlare dell'eccesiva superiorità degli A (i nox attualmente puo darsi che siano in ferie visto il periodo).
            Le due grandi gilde hanno fatto,quindi, da poli di attrazione; i pac inizialmente si erano fazionati minax perchè ci fu un inizio travolgente dei nox, ma ora ufficialmente sono com.
            Mi sembra quindi che, gdr a parte, sia raoul che jolly abbiano ragione :
            da un canto ha ragione raoul a cacciare che si faziona per pararsi i champ e ha ragione jolly a dire che se le gilde avessero rispettato il loro allineamento pre-factions ci sarebbe stato più equilibrio.
            La triste verità, secondo il mio modesto avviso, è che tutti criticano queste 2 grandi gilde, ma pochi hanno il coraggio di lavorare per affrontarli e, se nn erro, Malignus ha sempre predicato prorpio questo, offrendo la collaborazione della prorpia gilda per far crescere altre gilde al loro livello e dare uno scossone al pvp .
            Spero che a Settembre, la ripresa dei pac offra lo spunto per la formazione di questo terzo polo, in modo da divenire l'ago della bilancia in questa guerra tra fazioni che per ora ricalca perfettamente la situazione pre-factions.

Commenta

Originally posted by cjcaesar

Neanche per me infatti e vedrò di risolvere anche questa imbarazzante situazione a settembre quando torneranno a giocare la maggior parte dei CdS/SoS. Ci si vede presto Jolly nel frattempo... Vento e Libertà

Caesar "Primo Inter Pares"
              ottimo, io ero rimasto senza parole quando ho visto i sos minax, hanno fatto la loro pima guerra contro di noi..e mi ricordoi che l'obiettivo di molti di loro era raidare gli angels..
              a volte rimanere un po utopici non fa male nella vita...
              "l'uomo senza utopia sarebbe un mostruoso animale fatto di istinto e raziocinio...una specie di cinghiale laureato in matematica pura" fabrizio de andrè

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

le fazioni sono state utilizate da molti solo per leccare il culo ai nox e -A-

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                  Romus, evilbart aveva un secondo account ed è stato bannato

per il resto, considerato che il 99% dei tuoi post su questo forum sono flame, insulti e insinuazioni che lo staff è scorretto o quant'altro, ti invito a moderarti, o alla prossima sei fuori dal forum, così mediti in tranquillità su come ci si comporta quando si sta in un gruppo di persone

farò del mio meglio per moderarmi e far parte del vostro "gruppo sociale" t'ho giuro.

(cmq. non vi ho mai accusato di imbrogli o corruzione al massimo favoritismi ma quelli sono stati anche provati se non erro? "aquila" vi dice niente)
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

farò del mio meglio per moderarmi e far parte del vostro "gruppo sociale" t'ho giuro.

(cmq. non vi ho mai accusato di imbrogli o corruzione al massimo favoritismi ma quelli sono stati anche provati se non erro? "aquila" vi dice niente)

rimanete in topic pls...mado io spammer questa e la vera ingiustizia del secolo...ma va boh

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Romus se mi dai un bacino ti perdono

Il potere logora chi non cel’ha , mi stupisco solo di vedere in game della gente fazionata minax che qualche settimana prima infamava gli –A- per i raid ai champ, bravi ragazzi leccate leccate fin che potete!!
                      Mi stupisco anche degli -A- che si lamentano dei raid dei NOX da Oakas, poveri e indifesi -A-, che cattivoni i NOX.

Invece stima e ammirazione a tutti i Tb e Com.

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Dourden
                        erri, igra non è certo un secondo account
                        no, infatti è il mio terzo accu.
                        il mio secondo accu è bacco...
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Io penso che gli allineamenti di gilda non sono mai stati rispettati neppure prima delle fazioni, percio' tanto meno dopo.
                          Vorrei anche spezzare una lancia a favore di Evil, che in fondo in fondo e' pure simpatico.
                          Un forum e' bello perche' e' vivo, se fossero tutti bravi e non spammassero mai i moderatori sarebbero piu' contenti ma quanto noioso sarebbe?

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ma nei com non ci lamentiamo assolutamente...l'equip c'e, mancano gli artefatti ma se ne puo fare a meno con piu organizzazione...serve solo gente in piu ma quella arrivera..anche tramite i pac..
                            io non voglio equilibrio io voglio senso...e per me i sos nei minax non hanno senso, gli of negli sl neanche....cioe parole dette prima delle implementazione delle faction svanite in una notte....
                            Jolly perchè parli senza conoscere i fatti?
                            il gdr nn c'entra nulla visto che eravamo in pochi a farlo,
                            ma era una cosa completamente a discrezione del player....
                            "parole svanite in una notte" immane caxxata visto che + e + volte Kos e OF in particolare hanno cercato di creare la terza forza unendosi nei TB.... i Drughi li abbiamo visti solo la prima sera e poi sono volati via.... i KRT tanto attesi nei TB sciolti...
                            i Pac nei Minax
                            e mi vieni a parlare di coerenza?
                            Beh il nostro pensiero è stato questo: tutti i parakulati a joinare nei Minax (Bastard compresi)? allora noi a cercare di bilanciare negli SL... semplice il concetto no?
                            e pensa che condividiamo solo automap coi Nox per ovvie ragioni
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

La storia è sempre la stessa... troppi minax... troppi -A-... troppa gente che va a fel solo se è insieme ad altre 20 persone... possibilmente tutti -A-... Io non sono stato certo il primo a fazionarmi tb... quando ci siamo fazionati (quando è tornato Maury che era a capo dei Templari pvp dopo circa 6mesi) c'erano i CG che ora mancano del loro capo perkè è in vacanza ed erano pochissimi, gli OF che poi hanno cambiato fazione perkè questa era troppo debole e avevano amici negli sl... ora, nei tb ci siamo noi e i goj che, senza offendere nessuno, non siamo proprio dei geni del pvp... adesso volevamo cambiare fazione (noi T), perkè i goj vengono a far pvp 1-2 volte alla settimana, altra gente che si è unita a noi stesso... e praticamente siamo in 5-6 nei casi eccezionali che siamo tanti... Noi ora aspetteremo un po', speranzosi che tanta gente si unisca a noi dopo questi thread... avevamo intenzione di fazionarci com, così da portare un leggero appoggio ad un altra fazione un po' sfasata... quello che avevo da dire l'ho detto.

Join TB!
                              STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

i pac non sono minax...i pirates erano minax..ma esattamente per coeranza...perche tu te li vedi dei pirati nei tb..o nel com?
                                i pirati erano minax per allineamento..poi visto che le cose erano andatre coem sono andate infatti ci siamo subito tolti..
                                ma scusa non erano gli of i difensori di cove? i grandi alleati dei krt...almeno l'onesta morale di dire aho nei tb erano troppe botte..meglio stare con i nox...raga manco l'evidenza accettate..
                                io dico solo e lo diro fino a nausearvi che si deve giocare con criterio..altriement sara sempre e solo frag inutile che alla lunga stufa..
                                facciamo un ipotesi..gl iangels a settembre cambiano shard..che succede?
                                cosa faranno gli of? rimarranno negli sl che diventeranno al fazione piu forte o andranno nel com per "bilanciare" come dice iorian..oppure dirannio siamo order veri stiamo nei tb..
                                raga non se fa cosi..giocate per allineamenti e no nci saranno mai casini..ognuno a un suo ruolo ognuno un suo posto..e ci sara semrpe un equilibrio di gioco..poi
                                se ora minax e troppo forte beh vorra dire che le altre fazioni potrebbero organizzarsi per prendere i sigilli..sconfiggere minax e poi scananrsi tra di loro per il potere..uo e bello se e strategia e gdr..il frag stufa..sentite a papà..
                                Ultima modifica di JollyRogers; 26-07-2004, 15:38.

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X