annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fazioni, pvp e minax secondo me..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fazioni, pvp e minax secondo me..

uhm sul discorso minax..ci sarebbe un po da chiarirsi le idee secondo me..
    da un punto di vista puramente stile savana ovvero lo stile che primeggia su uod..
    raoul oi chi per lui puo dire io sono il piu forte, io nei minax non ti voglio, ti killo finke non te ne vai...
    ora qui va ad interpretazioni, se io fossi gm un palese atteggiamento di questo genere lo condannerei..
    il problema e sempre nella pesante mancanza d'interpretazione del gioco..ovvero:
    i true britain non sono assolutamente l'anello debole della catena, perche per fare un esempio banale..se le grandi gilde che per molto tempo si sono dichiarate order..si fossere unite nei true britain e dico soltanto le piu note: of e krt...che a livello pvp se la cavano..potevano creare una fazione ben organizzata..supportata dalla loro esperienza e dal numero di grandi gilde order tipo i goj...
    poi..a questo punto..secondo uno stile gdr..gilde come i pac..sarebbero dovute essere minax o sl in quanto gilde sempre state di allinemento caotico...ma il gdr qui non c'e e giustamente rimaneva il problema di bilanciare i nox e gli angels..e allora..
    nei tb...gli order storici..che sarebbero stati assolutamente competitivi con una bella organizzazione..( il gdr dei krt per esempio nei tb sarebbe stato assolutamente mantenuto..se la maggior parte di essiu non avesse preferito andare nei gst a fare la spalluccia agli amici-nemici nox...
    nel com si sarebbero messe le gilde che tutt'ora ci sono ovvero quelle "caos" a livello gdr o cmq quelle gilde che sono sempre state contro gli order ma anche contro nox ed angels..
    e poi sl e minax come sono tutt'ora..
    questa sarebbe stata la soluzione migliore in uno shard dove la mancanza di interpretazione e di costruzione di gioco (dicvesi gdr ma so che vi prude il pancino a sentire sta parola) sta seriamente danneggiando il pvp stesso e non solo...
    vedasi i mille ladri, pescatori ecc...che non sanno piu che fare per divertirsi...

i nox stessi dicono apertamente che coprono il 90 per cento del pvp degli sl, come fa una gilda cvome gli of a non sentire l'esigenza di costruire un alternativa order sempre tanto proclamata..
    raoul con presunzione dice di killare chiunque non faccia parte dell'angels friends mi chiedo come la maggioranza minax abbia gusto a giocarci accanto..
    questi sono i veri problemi...e inutile girarci attorno..
    quando io organizzavo le campali, qualcuno gisutamente diceva: jolly aspetta el campali li si che si potra fare..
    e allora mi chiedo perche i krt si son sciolti e molti di loro sono gst.
    perche gli of..sono alleati nox nella stessa fazione..
    perche molti pirati si ostinano a rimanere minax, perche il sacro ordine del serpente e minax ecc..ecc..eccl...

a voi la discussione..a voi le critiche ma questo è e secondo me va cambiato...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Aò io ho un problema più grave,tutti quelli ke guardano questo thread sono pregati di leggere il mio post "[OT] Help!"Nervo sotto il braccio

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
    P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

Credo che il punto sia che ognuno debba poter fare cio' che vuole. Poi il numero di iscrizioni di una fazione non si chiude quando la stessa prevale esageratamente sulle altre?

Fatto sta che non spetta a nessuno dire :" Tu non puoi essere un Minax! I Minax siamo noi.".

ps
      Personalmente vorrei fazionarmi True Britannians... ma devo ancora digerire un nome tanto orrendo...

Commenta

Io personalmente reputo ora come ora il faction totalmente fallito... Non faccio pvp e non vado su fellucca.. Non c'è mordente per fare pvp se non sparakkiare qualche mazzata qua e la.. non possiamo ne rubare ne difendere sigilli...

Se non vedro' le faction un minimo bilanciate.. Non loggo neppure... Nota: sono sempre off... infatti.

Commenta

se loro nn dicono "basta nn fazionatevi piu minax o sl" nn si verra mai a una conclusione...perche o joinano con loro o nn si fazionano proprio...tutti vogliono la pappa pronta...anke chi una volta era order e ora schirato dalla parte di coloro ocn cui lottavano tempo fa...fanno riflettere molto ste cose...

Commenta

Le faction hanno dimostrato il livello di dignità - onore di certi personaggi che propagandavano sul forum di essere quei poki a fare gdr attivo e di avere tutti contro...
            poi ora li vediamo paraculare i big (nox -a-) in factions totalmente opposte al loro precedente gdr. (ogni riferimento a of-krt-certi pac è assolutamente casuale).

se i krt-of andavano dei tb e facevano i tb era un'altro discorso,senz'altro faction sicuramente + equilibrate e prendevano un senso logico.

Il problema è che c'è poco da fare, i componenti principali delle varie factions ormai sono quelli. La cosa che mi fa un pò sbocco sono quei furbetti che cambiano bandiera a seconda di come tira il vento .. ma è così anke nella vita real quindi anche qua c'è poco da fare.

Commenta

Originally posted by Marshall
              Le faction hanno dimostrato il livello di dignità - onore di certi personaggi che propagandavano sul forum di essere quei poki a fare gdr attivo e di avere tutti contro...
              poi ora li vediamo paraculare i big (nox -a-) in factions totalmente opposte al loro precedente gdr. (ogni riferimento a of-krt-certi pac è assolutamente casuale).

se i krt-of andavano dei tb e facevano i tb era un'altro discorso,senz'altro faction sicuramente + equilibrate e prendevano un senso logico.

Il problema è che c'è poco da fare, i componenti principali delle varie factions ormai sono quelli. La cosa che mi fa un pò sbocco sono quei furbetti che cambiano bandiera a seconda di come tira il vento .. ma è così anke nella vita real quindi anche qua c'è poco da fare.
              ti correggo solo su "certi pac" i pac sono ufficiosamente rinati e sono com...nasceranno a livello completo a settembre...chi e minan per scelta non e pac e un ex pirata

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Marshall
                gli OF non hanno mai proclamato sul forum il loro gdr, e menate varie, informati prima di parlare.

il pvp su uod è massa/item vs massa/item, è inutile tirar fuori menate su interpretazioni, gd, ecc
                se si vuole opporsi a una fazione grossa e equippata (minax), ce ne vuole una altrettanto grossa ed equippata (e al momento non ce) è inutile stare a dividersi nelle altre 3 fazioni, quando la superiorita dei minax al momento è netta (non parlo di abilita, perche come detto sopra su sto shard e tutto item e numero).
                - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                Gdr..Sux!
                --------------------------
                Trust in DrlNetwork !!!
                --------------------------

Commenta

jolly te per primo te sei fazionato minax intanto.. e mo parli così?

boh

raoul ha solo detto ke ora come ora non c'è nessuno co cui pvpare

e dubito ke sia una condizione temporanea dell'estate perchè vi vedo tutti postare e a raidare oaks l'altra sera so venuti tipo in venti

perciò a sto punto non ha senso ke la gente si continui a fazionare minax per non essere raidata o pe sta col + forte.

non capisco perchè critiki

raoul ha detto na cosa giusta ke favorisce anke te.. boh.. ke mi rappresentano frasi tipo

raoul oi chi per lui puo dire io sono il piu forte, io nei minax non ti voglio, ti killo finke non te ne vai... ora qui va ad interpretazioni, se io fossi gm un palese atteggiamento di questo genere lo condannerei..
                  cioè ma skerzi? te per primo sei venuto minax boh

pensa a farti un buon gruppo nei com e pvpiamo
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

si ma da quel che ha detto i pac per gdr si sarebbero dovuti fazionare minax....e lui ha fatto cosi...
                    cmq ora sta nei com quindi.....
                    e poi effettivamente pensavo che le gilde order si sarebbero fazionate TB....per lo meno per mantenere le loro idee...
                    poi a me nn me ne frega niente ognuno fa quello che vuole...la gente purtroppo vuole sempre il kulo parato e poi comincia a parlare.......sembrate tutti piccoli emilio fede.........
                    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                    tu fatti beffa dei tuoi padroni
                    e canta i loro segreti

Commenta

guarda che non e una critica a raoul...e una critica allo shard che non dovrebbe permettere alcuni meccanismi e dove non intervengono i gm dovrebbero intervenire i pg con il buon senso..i pirates erano fazionati minax ma non ero io a giodarli direttamente in quel periodo...e cnq mi sento molto piu minax che com gfierristicamente parlando..
                      io non critico nessuno...
                      l'atteggiamento di killare i minaz mi sembra sbagliato io fossi in raoul fare cosi: noi imponiamo un certo gioco, ts e uomap, organizzazione e partecipazione chi non e in grado rimane indietro e non ha l'appoggio della fazione...ma killare gente mi sembra presuntuoso e anti uo...
                      io solo una cosa critico, critico gli order di questo shard la vera delusione delle fazioni sono stati loro...
                      i com hanno le basi per diventare una bella fazione da settembre sicuramente ci saranno miglioramenti..per il resto..
                      lascio a ognuno il buon senso di creare qualcosa di divertente..cioe voi potete fare anche cosi ma alla lunga creare troppo discontento anche all'interno dei minax non so quanto vi convenga...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

a parte il fatto che non penso che siano minacce insensate se pure ci fossero state (ovvero quelle del post di raoul) ma la cosa che scoccia un po' noi e' la gente che si definisce minax e che vuole fa champ con pg che non sono nemmeno della nostra fazione...quindi a conti fatti e' una parata di culo bella e buona. Visto che ci siamo stancati di questa situazione e' stato deciso che chi (minax non e' attivamente con noi) vuol dire che non gliene frega na cippa e di conseguenza pure se fazionato piglia le mazzate.

Per quanto rigaurda il gdr sinceramente e' una cosa che a noi come ad altri non frega proprio perche' sullo shard idee cosi' non vanno bene, ora per quanto riguarda i fazionamenti sono problemi che vi siete creati voi. SE volete l'equilibrio delle fazioni, perche' non rubate quei cacchio di sigilli e vi mettete d'accordo a difenderli ?
                        No non siete in grado di conseguenza vi lamentate dello sbilanciamento, come vi lamentate del pvp, come vi lamentate dell'equip, come vi lamentate di doom, come vi lamentate delle persone.....
                        Prendete n'attimo fiato va.

Commenta

Originally posted by Arikel
                          a parte il fatto che non penso che siano minacce insensate se pure ci fossero state (ovvero quelle del post di raoul) ma la cosa che scoccia un po' noi e' la gente che si definisce minax e che vuole fa champ con pg che non sono nemmeno della nostra fazione...quindi a conti fatti e' una parata di culo bella e buona. Visto che ci siamo stancati di questa situazione e' stato deciso che chi (minax non e' attivamente con noi) vuol dire che non gliene frega na cippa e di conseguenza pure se fazionato piglia le mazzate.

Per quanto rigaurda il gdr sinceramente e' una cosa che a noi come ad altri non frega proprio perche' sullo shard idee cosi' non vanno bene, ora per quanto riguarda i fazionamenti sono problemi che vi siete creati voi. SE volete l'equilibrio delle fazioni, perche' non rubate quei cacchio di sigilli e vi mettete d'accordo a difenderli ?
                          No non siete in grado di conseguenza vi lamentate dello sbilanciamento, come vi lamentate del pvp, come vi lamentate dell'equip, come vi lamentate di doom, come vi lamentate delle persone.....
                          Prendete n'attimo fiato va.
                          ma nei com non ci lamentiamo assolutamente...l'equip c'e, mancano gli artefatti ma se ne puo fare a meno con piu organizzazione...serve solo gente in piu ma quella arrivera..anche tramite i pac..
                          io non voglio equilibrio io voglio senso...e per me i sos nei minax non hanno senso, gli of negli sl neanche....cioe parole dette prima delle implementazione delle faction svanite in una notte....

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ma nei com non ci lamentiamo assolutamente...l'equip c'e, mancano gli artefatti ma se ne puo fare a meno con piu organizzazione...serve solo gente in piu ma quella arrivera..anche tramite i pac..
                            io non voglio equilibrio io voglio senso...e per me i sos nei minax non hanno senso, gli of negli sl neanche....cioe parole dette prima delle implementazione delle faction svanite in una notte....
                            Speriamo! Almeno nelle battaglie di massa ci si diverte! Gia in 2 vs 2 è tutta questione di equip ..

Ah osi commerciale...

Commenta

ti dico uno cosa, di sicuro Raoul non ha tutta la prsunzione che dici te .

se sono in sede Angels arriva uno appena entrato Minax , mi dice , sai oggi sono entrato Minax , voi fate i raid e prendete le sop io voglio le sop , con voi si prendono , così mi cresce il pg , almeno se faccio champ non mi raidate....

certo non sono da commentare queste frasi , o no ?

allora esco dalla sede e semplicemente lo killo , avviso i compagni e se torna lo rikillo , per me quello ormai è segnato , inutilmente potrebbe riprovare a riprendere la fiducia.

Noi siamo un gruppo grande e ottimo , tutti amici fra di noi... non siamo mica io li per farmi paraculare, un'altro perkè odia gli -a- ma così non li raidano...assolutamente , noi giokiamo , ma se sentiamo ste cose naturalmente ci girano i cosiddetti...^^

ciauz

Commenta

Sto operando...
                              X