annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fazioni, pvp e minax secondo me..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus
    secondo me bisogna partire dalla base del problema, distribuzione dei pg nelle gilde e nn nelle fazioni, visto che ci son 2 gilde molto numerose, e tutte le altre che nn raggiungono neanche la metà di queste, se poi ci mettiamo anche che queste 2 gilde sono equipate in maniera nettamente superiore alle altre, il prob è doppio, quindi in primis io vedrei di creare delle gilde quantomeno a pari numero a queste, poi pensare alle fazioni

attualmente nn cè una gilda, o ancora meglio, nn ci sono 2 gilde pvp (forse anche 4), che unite possano battagliare giornalmente con una sola di quelle 2........rifletteteci

è il numero che conta, tutto qui, spero che riusciate a fare qualcosa nel concilio, ma io sono molto pessimista.....troppe gildine senza senso, troppi players decenti non sfruttati, troppi lord noobs che se ne fregano delle loro gilde e pensano a macrare.........il problema è molto + grave di quel che pensate a mio avviso

basti vedere che su 200 fazionati sul forum rispondono in 10......nn vi dice nulla? lasciam perdere i doppi account che so una favoletta.......quei pg ci sono....ma nn sanno manco cosa sia un forum, o se ne sbattono altamente delle fazioni o fanno pvm xchè col pvp stanno in gilde dove nn vengono aiutati, dove nn crescono, dove in \gl stanno in 3 di cui 2 macrano away....sono pg che han perso (o nn hanno mai avuto) lo stimolo di fare pvp

partiamo dalla base del problema, nn dalla cima :P

^_^
    io l'ho sempre detto che il problema è il numero...solo gli-A- come gilda senza contare il resto dei minax sono piu numerosi di tutti i COM che loggano e che vengono a fare pvp....ora stiamo cercando di organizzarci in modo tale da poter almeno presentarci con equip migliore...ma finke tutti i pg fazionati COM che nn vengono a fare pvp continueranno a fare i cagoni e finche queli nn fazionati joinano minax o sl x fare i lecchini la situazione nn cambiera...

Commenta

negli sl ci sono nox e pochi gst
      nei minax angels

quei lechini, ti assicuro che ci sono, ma ti posso anche assicurare che nn si vedono
      stanno su trammel, ogni tanto qualcuno a bucca, ma 1-2-3 pg al max, di + nn ne vedo io

in fondo voi combattete contro gl'angels oppure contro i nox, nn contro i minax o contro sl, so sempre loro e basta, son tanti, ma sono le loro 2 gilde numerose e con pg attivi, nn le fazioni

ps: io sono sl
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

In parole povere il vero problema sono le gilde, le fazioni invece hanno solo peggiorato un problema che gia' c'era.

Commenta

Originally posted by Iris
          In parole povere il vero problema sono le gilde, le fazioni invece hanno solo peggiorato un problema che gia' c'era.
          esattamente, hai afferrato in pieno la mia visione

sapevo che cera il prob delle gilde prima delle fazioni, lo sapevamo tutti, sappiamo benissimo che prima delle fazioni nessuna gilda è stata in grado di contrastare questi 2 poli, neanche sfruttando alleanze, xchè ci dovrebbero riuscire oggi?

sono mesi e mesi che si fanno appelli alla gente, mi sembra che nulla sia stato risolto.....anzi si sta regredendo direi, se prima si vedevano i pac, si vedevano of+krt, si vedevano i murd e i kos, ora io vedo solo -A- e NoX come tag....tutto gira intorno a loro e continuerà a girarci finchè nn si cambieranno determinate regole (che nn possono mutare purtroppo), o finchè nn cambi la visione da parte dei players di questo gioco, cosa molto molto improbabile
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

negli sl ci sono nox e pochi gst
            nei minax angels

quei lechini, ti assicuro che ci sono, ma ti posso anche assicurare che nn si vedono
            stanno su trammel, ogni tanto qualcuno a bucca, ma 1-2-3 pg al max, di + nn ne vedo io

in fondo voi combattete contro gl'angels oppure contro i nox, nn contro i minax o contro sl, so sempre loro e basta, son tanti, ma sono le loro 2 gilde numerose e con pg attivi, nn le fazioni

ps: io sono sl
            forse è vero quello che dici x gli sl...che sono solo nox e gst...gli -A- sono 45 in stone....nei COM che andiamo a fare pvp saremo si e no 10..ci ritroviamo a duellare in 2 vs 5..6...7...il problema è:"come faccio a trovare 45 pg che sappiano pvppare decentemente x contrastare o almeno per lottarsela con voi sl o coi minax se la maggior parte di questi pg preferisce uccidere potentissimi horde minion o terribili ettin nei boschi selvaggi e oscuri di haven?"
            se i minax inattivi e gli sl inattivi si sfazionassero e joinassero CoM nn sarebbe gia un piccolo passo avanti?questa è la mia domanda...gradirei che qualcuno degli interessati inattivi desse una risposta esauriente...senza tirare fuoti discorsi del tipo "io sono fedele ai minax o sl" perche la fedelta in game vuol dire seguire delle regole gdr che su uod NON ESISTONO...o perlomeno NON VOLETE CHE ESISTANO...aspetto una risposta!!

Commenta

credo che nessuno risponda al tuo appello, in quanto il pg inattivo, è tendenzialmente un tipo solitario, uno di quei tipi che passano ore a blood da soli x poi guardare il forum solo x vendere ogetti, ogetti con cui ricavare soldi, ricavare soldi x creare una casa magnifica, sicuramente + bella di quella del vicino...

oppure x comprare una runica, da mostrare a tutti a luna ed haven, quei tipi insomma, che lasciano uo dopo 4-5 mesi, xchè nn hanno + lo stimolo di giocare, quei tipi che basano tutto su se stessi, dimenticandosi che uo è un gioco di gruppo, creato x interagire col prossimo, ed è questo il motivo x cui stanno in quelle gildine dove nessuno li obbliga a far nulla, possono mostrare fieri la loro tag "Generale Degl'Inferi" ed incutere timore a chiunque posi il suo sguardo su di loro, quelli che raccontano storie incredibili, che mostrano la testa di Sorano lokkata in casa al primo noobs che capita, narrandogli la grandiosa battaglia avuta con il legittimo padrone del trofeo (in realtà preso dopo che son passati dei nox in massa dalle parti di bukka)

questo è l'identikit del pg inattivo comune

Commenta

credo che nessuno risponda al tuo appello, in quanto il pg inattivo, è tendenzialmente un tipo solitario, uno di quei tipi che passano ore a blood da soli x poi guardare il forum solo x vendere ogetti, ogetti con cui ricavare soldi, ricavare soldi x creare una casa magnifica, sicuramente + bella di quella del vicino...

oppure x comprare una runica, da mostrare a tutti a luna ed haven, quei tipi insomma, che lasciano uo dopo 4-5 mesi, xchè nn hanno + lo stimolo di giocare, quei tipi che basano tutto su se stessi, dimenticandosi che uo è un gioco di gruppo, creato x interagire col prossimo, ed è questo il motivo x cui stanno in quelle gildine dove nessuno li obbliga a far nulla, possono mostrare fieri la loro tag "Generale Degl'Inferi" ed incutere timore a chiunque posi il suo sguardo su di loro, quelli che raccontano storie incredibili, che mostrano la testa di Sorano lokkata in casa al primo noobs che capita, narrandogli la grandiosa battaglia avuta con il legittimo padrone del trofeo (in realtà preso dopo che son passati dei nox in massa dalle parti di bukka)

che purtroppo sembra aver preso troppo piede...lo spirito di di gioco sembra che nn lo abbia piu nessuno...bah....contenti loro!!!

Commenta

va beh ragazzi visto che e uscita una discuzzione decente..cerchiamo di andare al succo..ovvero direi che prima di settembe nn si puo fare niente..
                  l'uncia cosa e diuscuteree capire...e m isembra di aver capito che tutti abbiamo l ostesso problema con idee differenti, ma tutti accusiamo una sorta di noia e di insoferenza nel pvp, bene..questo e un passo...
                  ora nn si puo far altro che aspettare..perche fin 'ora abbiam parlato dei lati negativi am vedaimo quelli positivi:
                  cos' e successo dopo l'implementazioni delle fazioni?
                  - sono tornati gli angels (possono essere brutti e cattivi ma per lo shard e un fatto positivo)
                  - gilde come l'elite template a cui io ho dichairato mille volte war durante le battaglie su trammel, ora si sono finalemente messe in gioco, vedi anche goj e altre gilde..
                  - il pvp si e spostato un po su tutta felucca..o almeno non piu solo bucca..
                  qeusti sono dei dati positivi importanti..
                  ora serve amministrare e rendere concretamente divertenti le fazioni..
                  ma teniamo conto che sono nate da poco su uod..diciamo che siamo noi cavie delle fazioni..
                  fare discorsi di numeri il 27 luglio mi sembra inutile..e poco indicativo..
                  quindi direi di mettere nel sacco i dubbi espressi..stringerci attorn oa qeusti dubbi, farne tesoro e d asettembre attendere e vedere come si evolve la cosa..
                  secondo me a novembre potrebeb gia essere tutto completamente diverso e migliore...e anche qeustione di abitudine..ora c'e gente co nartefatti e gente che non sa neanche usare una mossa speciale in giro per felucca..ma questo e un bene..perche vuol dire che i pg iniziano a fare pvp...
                  attendiamo attendiamo...questi sono i lati positivi che non sono pochi...pur tenendo conto del peso di quelli negativi..non indifferente

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

possono mostrare fieri la loro tag "Generale Degl'Inferi" ed incutere timore a chiunque posi il suo sguardo su di loro, quelli che raccontano storie incredibili, che mostrano la testa di Sorano lokkata in casa al primo noobs che capita, narrandogli la grandiosa battaglia avuta con il legittimo padrone del trofeo (in realtà preso dopo che son passati dei nox in massa dalle parti di bukka)questo è l'identikit del pg inattivo comune
                    LOOOOOOOOOOOOOL mi hai fatto rotolare
                    heaven ne è piena di gente cosi... asdasds Generale degl'inferi

Commenta

• vai al formicaio di trammel a vedere le tag.....ti spacchi

cmq a settembre qualcosa cambierà sicuramente, ma secondo me (che sono molto pessimista\realista), nn abbastanza, xchè cmq a marzo\aprile la gente cera, la gente ha provato a contrastare una singola gilda, I NOX, mi sembra che molti tentativi siano stati fatti, anche da gente assolutamente competente, ma cmq nulla cambiò allora e nulla cambierà domani...cioè le buone intenzioni ci sono, ma secondo me nn bastano

io fino a prova contraria rimango della mia idea, TROPPA DISPERSIONE DI UTENZA, mettere daccordo 4 gilde è una cosa, metterne daccordo 100 è un'altra ragazzi, xchè qui stiamo parlando di 500 gilde, nn di 40-50 come dovrebbe essere, stiamo parlando di players che nn guardano manco il forum, di lord che nn sanno manco che \bandageself nn funziona +, e in duello continuano ad usarlo chiedendosi: ma come mai nn mi curo?

se si coalizzassero le ultime 4 pagine (su 7 totali) di gilde pvp (in tutto 200 gilde, ma bisogna levare quelle pvm) in sole 3 gilde, anche se poco equipati\soppati, queste sarebbero il terrore di sosaria, xchè avrebbero una media di 20pg online ognuna, il che vuol dire che angels e nox dovrebbero coalizzarsi fra loro x uscire di casa :P

questo nn succederà mai, ma io continuo a sperare....
                      sapete, ho visto gilde pvp con 50pg online, ho visto guerre tra 150pg, lag? si molto...divertimento? almeno pari a quanto laggavo....bello bello bello

Commenta

• Secondo me voi parlate troppo!!!
                        I MinaX con le palle sono gli A, GLI ALTRI FACCIANO IL FAVORE DI ANDARESENE O DI RENDERSI PIU INCISIVI!!!!!!!!!!

Basta lecca chiappe, abbiamo capito che siete capaci di fare un ignore in 4v1, basta dimostrate di avere i testicoli e fazionatevi nei COM!

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• nn so molta gente cosa ci trovi a fare i paraculi (scusate la terminologia spicciola) dei grandi... n nsarebbe piu' bello diventare protagonisti? bha io penso ke la gente faccia mejo a resignare dai minax.. gli angels non so stupidi nn vi regalano le sop perke' avete semplicemente klikkato su una pietra... e raoul questo l'ha dimostrato... venite nei com da noi ci si diverte

Commenta

• Originally posted by Virus
                            vai al formicaio di trammel a vedere le tag.....ti spacchi

io fino a prova contraria rimango della mia idea, TROPPA DISPERSIONE DI UTENZA, mettere daccordo 4 gilde è una cosa, metterne daccordo 100 è un'altra ragazzi, xchè qui stiamo parlando di 500 gilde, nn di 40-50 come dovrebbe essere, stiamo parlando di players che nn guardano manco il forum, di lord che nn sanno manco che \bandageself nn funziona +, e in duello continuano ad usarlo chiedendosi: ma come mai nn mi curo?

se si coalizzassero le ultime 4 pagine (su 7 totali) di gilde pvp (in tutto 200 gilde, ma bisogna levare quelle pvm) in sole 3 gilde, anche se poco equipati\soppati, queste sarebbero il terrore di sosaria, xchè avrebbero una media di 20pg online ognuna, il che vuol dire che angels e nox dovrebbero coalizzarsi fra loro x uscire di casa :P

sapete, ho visto gilde pvp con 50pg online, ho visto guerre tra 150pg, lag? si molto...divertimento? almeno pari a quanto laggavo....bello bello bello

Io nn credo che si riuscirà mai ad unificare i pg in 4-5 gilde al massimo ,forse teniamo troppo ad avere la stone nella nostra casuccia?, ma di certo le fazioni potrebbero glissare questo problema ed è quello che si sta dicendo da 7 pagine.Chi in un modo chi in un altro abbiamo tutti espresso lo stesso parere e le stesse perplessità, ritengo quindi opportuno un tavolo d'incontro , a settembre ovviamente, per riequilibrare la situazione.
                            A questo tavolo ovviamente dovranno partecipare i pg più rappresentativi delle varie gilde disposte a fare pvp e partendo dai 2 capisaldi (Nox e A) si dovrà cercare una miglior ridistribuzione delle gilde nelle fazioni ; gilde con pg effettivi e non fake in modo da poterci contare realmente .
                            questa secondo me potrebbe essere la strada per risolvere lo stallo attuale, sempre che lo si voglia risolvere.

Commenta

Sei un grande.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

vai al formicaio di trammel a vedere le tag.....ti spacchi

cmq a settembre qualcosa cambierà sicuramente, ma secondo me (che sono molto pessimista\realista), nn abbastanza, xchè cmq a marzo\aprile la gente cera, la gente ha provato a contrastare una singola gilda, I NOX, mi sembra che molti tentativi siano stati fatti, anche da gente assolutamente competente, ma cmq nulla cambiò allora e nulla cambierà domani...cioè le buone intenzioni ci sono, ma secondo me nn bastano

Nn succederà mai di trovare 3 gilde alleate con 20 pg di media al giorno cmq, anche se fosse, a meno che nn stiano sempre tutte e tre assieme, basterebbe prenderle singolarmente e distruggerle, e vedrai che dopo un paio di sconfitte la media giornaliera inizierà pian piano a scendere fine all'estinzione delle gilde stesse, poca gente è come noi, se perdiamo ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo fino alla distruzione dei nemici, gli altri vogliono vincere e subito, se perdono la gente si stufa e ritorna a fare pvm, e per fortuna che esiste l'insure sennò le guerre oltre a portare rammarico nei pg, porterebbe anche un collasso economico all'interno della gilda perdente, noi angels non abbiamo mai sofferto la fame anche sugli altri shard quindi nn sappiamo cosa significhi, però ci è successo di far smettere di giocare intere gilde
                                Mark -A- Su UoDreamS
                                NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
                                X