Io lo ripeto... qua è D'OBBLIGO la lista dei pg fazionati... voglio vedere TUTTI quelli che stanno in TUTTE le fazioni, uno per uno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fazioni, pvp e minax secondo me..
Comprimi
X
-
Originally posted by Fëanor
piantala di offendere
leggi il post di raoul, + ke invitarli ad andarsene per joinare da altre parti non si può fare, non li possiamo cacciare altrimenti l'avremmo già fatto
Fefé guarda che non mi pare di aver offeso nessuno, ho fatto nomi?
Be certo che si può fare di più, per esempio si può evitare di girarci assieme.....
e vedere di nascosto l'effetto che fà
Vengo anch' io No tu No!
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Fefé guarda che non mi pare di aver offeso nessuno, ho fatto nomi?Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
mi sembra di capire che siamo tutti daccordo nel definire la situazione attuale penosa, allora invece di rimbeccarci cerchiamo di trovare una soluzione insieme visto che se il gioco gira meglio ci guadagnamo tutti quanti.
ora ovviamente nn credo che dobbiamo vederci tutti e stabilire il da farsi, ma i personaggi piu rappresentativi delle 4 factions potrebbero riunirsi e cercare una soluzione da proporre al resto dei pg .
Forse è una castroneria ma val la pena provarci
Commenta
-
Non credo che otterrete mai la lista dei pg fazionati, penso che dovrete sbrigarvela da voi con la questione fazioni.
Se OSI non mette pubblica la lista non si potrà fare manco qui... e forse è un bene, in fondo non c'è nessuna regola che vieta di fazionarsi così tanto per farlo quindi non capisco perchè ve la prendiate tanto, tutto ciò che non è vietato a chiare lettere è concesso. Ci possono tranquillamente essere delle persone che joinano minax non tanto per paracularsi ma magari solo per avere il warhorse colorato, è un loro diritto divertirsi (con poco direte voi), così come è un vostro diritto attaccare i vostri stessi fazionati (non è vietato a chiare lettere, dunque è concesso).
In fondo tutta questa permissività è sempre andata bene, non vedo perchè bisognerebbe cambiarla ora.
Qui su UOD non ci sono regole, nè restrizioni, certo che a volte si vede anche l'altra faccia di questa medaglia.
Cercate di autoregolamentarvi; in fondo siete tutte persone mature, non potete certo chiedere l'intervento dello staff per questa cosa che preoccurebbe di sicuro dei niubbi come me, ma non certo persone esperte del gioco, che ne conoscono ogni piccola sfumatura.
Caesar "Primo Inter Pares"
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
ma non lo so..io mi riferisco a gilde che hanno fatto storia in un certo periodo come i pac, i drughi, i krt, gli of ecc..quelle gilde che hanno rotto le palle sul forum...con il gdr, con le guerre su trammel...con le missivi sul forum, con la difesa di luna, le guerriglie di haven...e ora che potevano farlo...non lo fanno piu..perche badate le fazioni sono la cosa piu gdr che ci possa essere nel pvp..
infatti secondo me..da settembre e inutile continuare a fraggare gate per gate..tutto il giorno..ci si organizza e si fanno almeno due attacchi seri al giorno per riprendere i sigilli...perche se no e davvero spreco di insurance di punti, di voglai di giocare ecc..poi ci sta anche il pvp sparso..ma non si deve dimenticare che l'obbiettivo e la citta..
ma quanto sarebbe bello vedere..i tb che difendono brit..che fanno appelli sul forum in gdr..
io che m'invento qualcosa per far si che dei pirati combattano nel com..boh diventeremo corsari e c'inventeremo che il com ci ha pagati un miliardo di gp (magari)..ecc..
cioe tutto quello che si faceva prima con il rpoblema della lag su trammel..con il rpoblema dei pg worker da non attaccare si potrebbe fare ora con il massimo dell'efficienza grazie alle fazioni...
io sono disposto a settembre anche a fare un accordo tra le tre fazioni..per un attacco massiccio ai minax..si dividono i sigilli..in base all'effettiva potenza delle fazioni quindi la maggior parte agli sl, una parte a noi e una particina ai tb..e poi uan volta raggiunto una sorta di equilibrio..ci si rimette in gioco..ci sono tante cose che si possono fare..
pero l'essenziale e dare motivo al gioco..perche un pg va a felucca? deve andarci per un motivo "ideologico" se no se scassa le palle e non muore neanche....che gli frega de mori??? i pac i vecchi pac..mille niubbi che andavano al macello contro tutti gridando vento e liberta credevano in un qualcosa, e morivano per qualcosa..bisogna creare questa situazione...possibile che ora nessuno ha le palle di dire si mi divertivo, ve li ricordate i post..delle rivendicazioni, l'attacco al castello dei krt.., la retata dei nox...i duelliu per le strade di haven con i pg che guardavano..quello non era pvp easy quello era divertimento pure...io non ci sto a far diventare felucca una grande bucca, i gm ci hanno creato uno shard coi fiocchi...penso l'unico shard non ufficiale con le fazioni..c'e tutto con i suoi limiti...e secondo me si mettono le mani nei capelli a vedere come ce lo giochiamo questo shard...
non si tratta di gdr si tratta..di uo, esiste uan strega minax caos non l'ha inventata jolly rogers, esiste una fazione che si e staccata dalla strega minax per essere ancora piu forte e piu caotica, e non l'ha inventata jolly...esiste uan forza order a britain e un conciulio dei maghi che dovrebbe rappresentare l'equilibrio queste cose non le ha scritte jolly, signori..gdr non vuol dire..sparare cazzate, gdr vuol dire non stuprare il gioco ignorando altamente il suo bg e gli allineamente preimpostati che permetterebbero di dare vita a tutto cio che si fa, con motivazioni e ideali..questo e gdr, questo e uo questo e uod...
e permettetemi la presunzione di dire che se voi non la pensate cosi..non avete capito niente di uo, ma voi non io..perche tutto cio esiste, tutto cio e scritto e tutto cio andrebbe rispettato..
dove facevi accuse senza conoscere i fatti
Pero' c'è da dire che nn a tutti piace il GDR (purtroppo)
anche quello leggero da forum che facevamo noi e che invece
secondo me era davvero carinoIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originally posted by Iorian
Jolly stavolta ti uppo in pieno, perchè questo tuo post è una critica costruttiva, non come il post con cui hai aperto il 3d
dove facevi accuse senza conoscere i fatti
Pero' c'è da dire che nn a tutti piace il GDR (purtroppo)
anche quello leggero da forum che facevamo noi e che invece
secondo me era davvero carino
Ma sai io credo che, gdr a parte, una ridistribuzione dei pg per bilanciare le fazioni sia una cosa auspicabile per la giocabilità stessa del gioco.
L'unica scusa che posso trovare e che obiettivamente visto il periodo è un po difficile contarsi effettivamente e quindi organizzarsi di conseguenza.
L'augurio che io faccio e che a settembre si organizzi un gruppo d'incontro e si cerchi una soluzione seria al problema
Commenta
-
si indubbiamente dovremo aspettare settembre per vedere di trovare una soluzione anche se c'è da dire che pure le meccaniche di gioco sono lunghe (intendo i tempi per sfazionarsi e riuscire a joinare nella fazione desiderata) e rendono complicato il tutto; in + aggiungerei anche che gilde che per orientamento dovrebbero appartenere ai TB ormai nn ce ne sono + visto che i KRT si sono sciolti, gli OLD è da una vita che nn si vedono, i TE sono pochini come noi, i Kos nn so quali decisioni prenderanno... vedremoIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
A settembre, ottobre, novembre o dicembre le cose non cambieranno. Non è una questione di periodo, è questione di mentalità. Da gennaio a oggi non è cambiato nulla, nessuno è mai riuscito ad organizzarsi per contrastare le 2 gilde che ben conosciamo; in fondo il discorso fazioni non è così diverso da quando non c'erano. Il duopolio che si è creato è semplicemente eccessivo. Il discorso ora è con le faction, ma anche prima le persone volevano gildarsi -A- o NOX solo perchè erano le gilde che dettavano legge, era solo un pò + complicato, visto il maggior controllo che si può avere in una gilda nell'adesione alla stessa di pg. Ma chi sapeva farsi valere in pvp non veniva di certo rifiutato, anzi. Ora il fatto è che anche chi pvp non sa farlo può entrare in una faction, se poi lo fa solo per paracularsi quelli sono solo affari suoi.
Come dicevo il duopolio è eccessivo, ricorda un pò la situazione telecom, infostrada, wind, 3; nonostante le altre ce la mettano tutta e abbiano addirittura ricevuto degli aiuti dallo stato, non ce la fanno assolutamente a competere decentemente semplicemente perchè la posizione di telecom è talmente tanto forte da riuscire a schiacciare cmq qualunque iniziativa. Quando ho fatto l'adsl ho scelto telecom, diciamo che quindi ho paraculato per avere una situazione di relativo vantaggio.
Mi spiace ma la colpa dell'attuale situazione è interamente dell'utenza e della eccessiva voglia di potere da parte di pochi, che pur di non cedere nulla, ottengono semplicemente l'effetto di non avere + nessuno con cui divertirsi. Il discorso è tranquillamente applicabile a quello che secondo voi uccideva il pvp fino all'altro giorno: se gli swamp e parry erano la causa di questo disagio perchè aspettare che vengano resi inefficaci da uno script quando sarebbe bastato mesi fa semplicemente mettersi d'accordo per non usarli??? Si ma ci sarebbe stato cmq qualcuno che li avrebbe usati! Perfetto dico io, bastava semplicemente isolare quelle persone e non giocarci assieme, rendere vano ogni loro tentativo di divertirsi semplicemente non accettando di combatterci, morire se necessario e perdere quei 6K di insure ma non lasciando soddisfazioni e facendo capir loro, grazie all'ESEMPIO che si dava, che non era divertente fare pvp in quel modo. Insomma questo shard è completamente, o quasi, autoregolamentato, se qualcosa non va basta semplicemente fare in modo che non venga utilizzata senza aspettare interventi divini.
Mi dilungo ancora per portare un esempio PvM: perchè aspettare che peacemaking venga fixata? Se i mostri sono una palla a causa di peacemaking... basta non fare doppio click sullo strumento per paciare, ma magari cominciare ad alzare provo e disco. Il fatto che le regole consentano qualcosa non è che si è obbligati ad utilizzare quella cosa se poi il gioco viene reso meno divertente; sento gente che dice: "vado a mostri solo, perchè tanto già mi annoio a farli da solo vista la facilità, figuriamoci se andiamo in 4", bene dico io, organizzati con 4 persone, andate a fare l'ancient senza paciarlo e poi mi racconti se la cosa non è impegnativa; ma allora peacemaking è inutile? assolutamente no! invece di paciare l'ancient, paciate le wyvern che campeggiano a valanghe da quelle parti e attaccate l'ancient, facendo finta che peace funzioni come dovrebbe, cioè un'abilità che immobilizza un mostro e che è valida solo se questo non viene attaccato, usate il provo sulle wyvern e il disco sull'ancient e vedrete che si può fare, ma certo non + da soli come cani.
Alla fin fine è sempre e solo un discorso di "interpretazione" di un ruolo (az scusate non volevo tirar fuori cotanta niubbaggine accennando al gdr).
Già che ci sono mi faccio insultare per bene: ma voi avevate mai visto uno e dico un esempio in tutta la letteratura o filmografia fantasy di mago che utilizzasse uno scudo? E di un negromante che facesse anche ricorso ai poteri concessi ad un paladino dal suo dio? E di un guerriero che fosse anche un mago strapotente?
Non posso credere che non li abbiate mai visti!? Sarà perchè altrimenti sarebbe tutto troppo facile?
E' veramente strano che seguendo invece dei criteri + ruolistici il divertimento possa aumentare non credete?
Ma che si saranno messi in testa questi di osi di trasformare un gioco in cui si faccia solo hack&slash in una specie di gdr?!
No sicuramente non sarà così... forse sono solo dei niubbi!
Commenta
-
-
Originally posted by cjcaesar
A settembre, ottobre, novembre o dicembre le cose non cambieranno. Non è una questione di periodo, è questione di mentalità. Da gennaio a oggi non è cambiato nulla, nessuno è mai riuscito ad organizzarsi per contrastare le 2 gilde che ben conosciamo; in fondo il discorso fazioni non è così diverso da quando non c'erano. Il duopolio che si è creato è semplicemente eccessivo. Il discorso ora è con le faction, ma anche prima le persone volevano gildarsi -A- o NOX solo perchè erano le gilde che dettavano legge, era solo un pò + complicato, visto il maggior controllo che si può avere in una gilda nell'adesione alla stessa di pg. Ma chi sapeva farsi valere in pvp non veniva di certo rifiutato, anzi. Ora il fatto è che anche chi pvp non sa farlo può entrare in una faction, se poi lo fa solo per paracularsi quelli sono solo affari suoi.
Come dicevo il duopolio è eccessivo, ricorda un pò la situazione telecom, infostrada, wind, 3; nonostante le altre ce la mettano tutta e abbiano addirittura ricevuto degli aiuti dallo stato, non ce la fanno assolutamente a competere decentemente semplicemente perchè la posizione di telecom è talmente tanto forte da riuscire a schiacciare cmq qualunque iniziativa. Quando ho fatto l'adsl ho scelto telecom, diciamo che quindi ho paraculato per avere una situazione di relativo vantaggio.
Mi spiace ma la colpa dell'attuale situazione è interamente dell'utenza e della eccessiva voglia di potere da parte di pochi, che pur di non cedere nulla, ottengono semplicemente l'effetto di non avere + nessuno con cui divertirsi. Il discorso è tranquillamente applicabile a quello che secondo voi uccideva il pvp fino all'altro giorno: se gli swamp e parry erano la causa di questo disagio perchè aspettare che vengano resi inefficaci da uno script quando sarebbe bastato mesi fa semplicemente mettersi d'accordo per non usarli??? Si ma ci sarebbe stato cmq qualcuno che li avrebbe usati! Perfetto dico io, bastava semplicemente isolare quelle persone e non giocarci assieme, rendere vano ogni loro tentativo di divertirsi semplicemente non accettando di combatterci, morire se necessario e perdere quei 6K di insure ma non lasciando soddisfazioni e facendo capir loro, grazie all'ESEMPIO che si dava, che non era divertente fare pvp in quel modo. Insomma questo shard è completamente, o quasi, autoregolamentato, se qualcosa non va basta semplicemente fare in modo che non venga utilizzata senza aspettare interventi divini.
Mi dilungo ancora per portare un esempio PvM: perchè aspettare che peacemaking venga fixata? Se i mostri sono una palla a causa di peacemaking... basta non fare doppio click sullo strumento per paciare, ma magari cominciare ad alzare provo e disco. Il fatto che le regole consentano qualcosa non è che si è obbligati ad utilizzare quella cosa se poi il gioco viene reso meno divertente; sento gente che dice: "vado a mostri solo, perchè tanto già mi annoio a farli da solo vista la facilità, figuriamoci se andiamo in 4", bene dico io, organizzati con 4 persone, andate a fare l'ancient senza paciarlo e poi mi racconti se la cosa non è impegnativa; ma allora peacemaking è inutile? assolutamente no! invece di paciare l'ancient, paciate le wyvern che campeggiano a valanghe da quelle parti e attaccate l'ancient, facendo finta che peace funzioni come dovrebbe, cioè un'abilità che immobilizza un mostro e che è valida solo se questo non viene attaccato, usate il provo sulle wyvern e il disco sull'ancient e vedrete che si può fare, ma certo non + da soli come cani.
Alla fin fine è sempre e solo un discorso di "interpretazione" di un ruolo (az scusate non volevo tirar fuori cotanta niubbaggine accennando al gdr).
Già che ci sono mi faccio insultare per bene: ma voi avevate mai visto uno e dico un esempio in tutta la letteratura o filmografia fantasy di mago che utilizzasse uno scudo? E di un negromante che facesse anche ricorso ai poteri concessi ad un paladino dal suo dio? E di un guerriero che fosse anche un mago strapotente?
Non posso credere che non li abbiate mai visti!? Sarà perchè altrimenti sarebbe tutto troppo facile?
E' veramente strano che seguendo invece dei criteri + ruolistici il divertimento possa aumentare non credete?
Ma che si saranno messi in testa questi di osi di trasformare un gioco in cui si faccia solo hack&slash in una specie di gdr?!
No sicuramente non sarà così... forse sono solo dei niubbi!
Commenta
-
secondo me bisogna partire dalla base del problema, distribuzione dei pg nelle gilde e nn nelle fazioni, visto che ci son 2 gilde molto numerose, e tutte le altre che nn raggiungono neanche la metà di queste, se poi ci mettiamo anche che queste 2 gilde sono equipate in maniera nettamente superiore alle altre, il prob è doppio, quindi in primis io vedrei di creare delle gilde quantomeno a pari numero a queste, poi pensare alle fazioni
attualmente nn cè una gilda, o ancora meglio, nn ci sono 2 gilde pvp (forse anche 4), che unite possano battagliare giornalmente con una sola di quelle 2........rifletteteci
è il numero che conta, tutto qui, spero che riusciate a fare qualcosa nel concilio, ma io sono molto pessimista.....troppe gildine senza senso, troppi players decenti non sfruttati, troppi lord noobs che se ne fregano delle loro gilde e pensano a macrare.........il problema è molto + grave di quel che pensate a mio avviso
basti vedere che su 200 fazionati sul forum rispondono in 10......nn vi dice nulla? lasciam perdere i doppi account che so una favoletta.......quei pg ci sono....ma nn sanno manco cosa sia un forum, o se ne sbattono altamente delle fazioni o fanno pvm xchè col pvp stanno in gilde dove nn vengono aiutati, dove nn crescono, dove in \gl stanno in 3 di cui 2 macrano away....sono pg che han perso (o nn hanno mai avuto) lo stimolo di fare pvp
partiamo dalla base del problema, nn dalla cima :P
^_^"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
Commenta