I com e i tb devono allearsi e usare stessa map e stesso ts. Ma dato che ci sono MOLTISSIMI niubbi che neanche sanno cosa siano questi due programmi la vedo dura. Volete creare qualcosa di decente? Bene, insegnate a tutti i vostri gildati come si usa TS e automap, quando andate a felucca girate sempre insieme, uniti, e insegnate loro tutte le cose basilari del pvp qua.... vedrete che qualcosa riuscirete a creare, ma non ora, a settembre magari, quando ci sarà più gente.
Originally posted by Deimos I com e i tb devono allearsi e usare stessa map e stesso ts. Ma dato che ci sono MOLTISSIMI niubbi che neanche sanno cosa siano questi due programmi la vedo dura. Volete creare qualcosa di decente? Bene, insegnate a tutti i vostri gildati come si usa TS e automap, quando andate a felucca girate sempre insieme, uniti, e insegnate loro tutte le cose basilari del pvp qua.... vedrete che qualcosa riuscirete a creare, ma non ora, a settembre magari, quando ci sarà più gente.
Pvp senza TS = game over
nel com si e discusso anche di un alleanza con i tb e la maggior parte e contraria..e lo sono anche io..a usare ts non ci vuole molto basta scaricarlo..non e necessario neanche parlare..basta ascoltare..gia e qualcosa cmq ripeto nel com si usano gia tutti i programmi esterni utili, per cui chi si faziona com per settembre inizi ad essere pratico di uomap e ts...
Originally posted by rampa io vorrei solo sapere se i tb e com hanno un map e un ts tutto loro, in modo di poter uscire dal cerchio ristretto della "gilda" e potersi unire, collaborare e sostenersi a vicenda.
Se si, non credo che non riusciate a sopraffarci! i minax sono composti da angels e da qualche non gildato, gli shadow da nox (pochi ultimamente) e i gst. Tutti insieme a farla grande faremo 50 pg. Tutti gli altri 350? dove stanno? togliamo 100-150 niubbi, ne restano ALMENO 200 che potrebbero combattere. Togliamo chi non fa pvp, togliamo i crafter di professione.. non credo che non si trovino 50 pg tra tb e com.
Per questi motivi io penso che semplicemente siate disorganizzatissimi. L'unico modo per vincere e' far gruppo, e il modo migliore e' usare TS e UOMAP comune.
-Abbiamo map e ts? si, abbiamo sia l'uno che l'altro.
-200 pg che potrebbero combattere?!?!? ma neanke per scherzo!!! Abbiamo persino fatto thread con annuncio di una riunione... hanno partecipato i goj e i T e nessun altro... saremo si e no 10 che possiamo combattere.... solo che come diceva nn ricordo chi quasi tutti preferiscono stare con il loro bel tamer a ammazzare blood paciati... in sostanza, è bello se siamo in 5 pronti a combattere
-disorganizzatissimi no, disorganizzati. Anke se abbiamo sia map e ts non nego che sono forse 5 persone ad avere un minimo di esperienza in pvp per poter organizzare tutto.
Tre pero' non sarebbero meglio di due.
Perche' mai un paladino dovrebbe fazionarsi assieme con Pac e Drugs?
E il resto della compagnia non e' certo in odore di santita', anzi ...
Originally posted by Iris Tre pero' non sarebbero meglio di due.
Perche' mai un paladino dovrebbe fazionarsi assieme con Pac e Drugs?
E il resto della compagnia non e' certo in odore di santita', anzi ...
mi sembra che ogni volta jolly ha digitato qulle tre fatali lettere (gdr), eravamo sempre solo 4 gatti a dargli ragione e a cercare di sostenerlo
se tutti quei "niubbi" come li chiamate voi, invece di fazionare le loro gildine, e poi nn partecipare alle fazioni, stessero in una sola gilda attiva nel pvp?
riflettete....
nn ci sono solo niubbi sgildati fazionati, ma anche gildine da 3-4 pg, con dei lord che nn sa manco cosa sia un forum...
forse dico baggionate, ma a mio parere riunire quei 400-500pg di queste "gildine", in 4-5-6-7 gilde, sarebbe un salto di qualità ALLUCINANTE, sia x il pvp che per il pvm......
forse le fazioni avrebbero un senso, visto che nn hanno senso senza gente che partecipa, senza potersi permettere di rubare sigilli e prendere città
attualmente, queste fazioni, sono dannose x il pvp
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
se tutti quei "niubbi" come li chiamate voi, invece di fazionare le loro gildine, e poi nn partecipare alle fazioni, stessero in una sola gilda attiva nel pvp?
riflettete....
nn ci sono solo niubbi sgildati fazionati, ma anche gildine da 3-4 pg, con dei lord che nn sa manco cosa sia un forum...
forse dico baggionate, ma a mio parere riunire quei 400-500pg di queste "gildine", in 4-5-6-7 gilde, sarebbe un salto di qualità ALLUCINANTE, sia x il pvp che per il pvm......
forse le fazioni avrebbero un senso, visto che nn hanno senso senza gente che partecipa, senza potersi permettere di rubare sigilli e prendere città
attualmente, queste fazioni, sono dannose x il pvp
oh quante iniziative sono state fatte per questo ........
mi riferisco sia a jolly ma anche a malignus.
Sta di fatto che la situazione pre-factions si è traslata para para con le fazioni.
Due grandi parafulmini con tanti ombrellini sotto.
Jolly secondo me il tuo ragionamento riguardo al gdr non fa una grinza pero il fatto che Raoul "scacci" i parassiti è altrattanto positivo.
Vedrai e vedrete tutti che piano piano l'equilibrio si creerà ci vuole solo un po' di tempo, l'importante è che le fazioni si organizzino, poi il resto viene da solo.
PS: secondo le tue teorie i BaD dove avrebbero dovuto fazionarsi? asd
PPS: anche se è una domanda stupida che nn c'entra un caxxo sono curioso di sapere la tua risposta ^_^ eheh
Originally posted by Igramul Avanti -A- liberatevi di quella feccia con cui girate e che vi segue come l'ombra, che se non è numericamente superiore del doppio nenache porta il culo su fellucca.....
piantala di offendere
leggi il post di raoul, + ke invitarli ad andarsene per joinare da altre parti non si può fare, non li possiamo cacciare altrimenti l'avremmo già fatto
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Originally posted by paper Jolly secondo me il tuo ragionamento riguardo al gdr non fa una grinza pero il fatto che Raoul "scacci" i parassiti è altrattanto positivo.
Vedrai e vedrete tutti che piano piano l'equilibrio si creerà ci vuole solo un po' di tempo, l'importante è che le fazioni si organizzino, poi il resto viene da solo.
PS: secondo le tue teorie i BaD dove avrebbero dovuto fazionarsi? asd
PPS: anche se è una domanda stupida che nn c'entra un caxxo sono curioso di sapere la tua risposta ^_^ eheh
ma non lo so..io mi riferisco a gilde che hanno fatto storia in un certo periodo come i pac, i drughi, i krt, gli of ecc..quelle gilde che hanno rotto le palle sul forum...con il gdr, con le guerre su trammel...con le missivi sul forum, con la difesa di luna, le guerriglie di haven...e ora che potevano farlo...non lo fanno piu..perche badate le fazioni sono la cosa piu gdr che ci possa essere nel pvp..
infatti secondo me..da settembre e inutile continuare a fraggare gate per gate..tutto il giorno..ci si organizza e si fanno almeno due attacchi seri al giorno per riprendere i sigilli...perche se no e davvero spreco di insurance di punti, di voglai di giocare ecc..poi ci sta anche il pvp sparso..ma non si deve dimenticare che l'obbiettivo e la citta..
ma quanto sarebbe bello vedere..i tb che difendono brit..che fanno appelli sul forum in gdr..
io che m'invento qualcosa per far si che dei pirati combattano nel com..boh diventeremo corsari e c'inventeremo che il com ci ha pagati un miliardo di gp (magari)..ecc..
cioe tutto quello che si faceva prima con il rpoblema della lag su trammel..con il rpoblema dei pg worker da non attaccare si potrebbe fare ora con il massimo dell'efficienza grazie alle fazioni...
io sono disposto a settembre anche a fare un accordo tra le tre fazioni..per un attacco massiccio ai minax..si dividono i sigilli..in base all'effettiva potenza delle fazioni quindi la maggior parte agli sl, una parte a noi e una particina ai tb..e poi uan volta raggiunto una sorta di equilibrio..ci si rimette in gioco..ci sono tante cose che si possono fare..
pero l'essenziale e dare motivo al gioco..perche un pg va a felucca? deve andarci per un motivo "ideologico" se no se scassa le palle e non muore neanche....che gli frega de mori??? i pac i vecchi pac..mille niubbi che andavano al macello contro tutti gridando vento e liberta credevano in un qualcosa, e morivano per qualcosa..bisogna creare questa situazione...possibile che ora nessuno ha le palle di dire si mi divertivo, ve li ricordate i post..delle rivendicazioni, l'attacco al castello dei krt.., la retata dei nox...i duelliu per le strade di haven con i pg che guardavano..quello non era pvp easy quello era divertimento pure...io non ci sto a far diventare felucca una grande bucca, i gm ci hanno creato uno shard coi fiocchi...penso l'unico shard non ufficiale con le fazioni..c'e tutto con i suoi limiti...e secondo me si mettono le mani nei capelli a vedere come ce lo giochiamo questo shard...
non si tratta di gdr si tratta..di uo, esiste uan strega minax caos non l'ha inventata jolly rogers, esiste una fazione che si e staccata dalla strega minax per essere ancora piu forte e piu caotica, e non l'ha inventata jolly...esiste uan forza order a britain e un conciulio dei maghi che dovrebbe rappresentare l'equilibrio queste cose non le ha scritte jolly, signori..gdr non vuol dire..sparare cazzate, gdr vuol dire non stuprare il gioco ignorando altamente il suo bg e gli allineamente preimpostati che permetterebbero di dare vita a tutto cio che si fa, con motivazioni e ideali..questo e gdr, questo e uo questo e uod...
e permettetemi la presunzione di dire che se voi non la pensate cosi..non avete capito niente di uo, ma voi non io..perche tutto cio esiste, tutto cio e scritto e tutto cio andrebbe rispettato..
A me il gdr nn piace anzi lo trovo dannatamente noioso,a me piace fraggare ma sotto alcuni punti di vista jolly ha ragione...la situazione ora è penosa.....
Commenta