annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fazioni, pvp e minax secondo me..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iorian

i Pac nei Minax
    e mi vieni a parlare di coerenza?
    Beh il nostro pensiero è stato questo: tutti i parakulati a joinare nei Minax (Bastard compresi)? allora noi a cercare di bilanciare negli SL... semplice il concetto no?
    e pensa che condividiamo solo automap coi Nox per ovvie ragioni

ripeto che l'ingrasso dei pirates nei minax fu legato al solo fatto che l'inizio delle factions fu segnato da uno straordinario dispiego di forze da parte di Nox e GST e si pensò così di opporre una forza il più compatta possibile ma ora nei minax nn ci sono più pac ma singoli player che rispondono solo di se stessi , i pac , che rinasceranno cmq da settembre, sono ufficialmente COM

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
      i pac non sono minax...i pirates erano minax..ma esattamente per coeranza...perche tu te li vedi dei pirati nei tb..o nel com?
      i pirati erano minax per allineamento..poi visto che le cose erano andatre coem sono andate infatti ci siamo subito tolti..
      ma scusa non erano gli of i difensori di cove? i grandi alleati dei krt...almeno l'onesta morale di dire aho nei tb erano troppe botte..meglio stare con i nox...raga manco l'evidenza accettate..
      dai nn offendere l'intelligenza di chi ti legge per favore
      Pirates=Pac........
      e si certo tutti joinano Minax (solo perchè ci sono gli -A-)fregandosene dell'allineamento mentre noi dovevamo avere l'obbligo morale di rimanere TB? eggià troppo comodo
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
        i pac non sono minax...i pirates erano minax..ma esattamente per coeranza...perche tu te li vedi dei pirati nei tb..o nel com?
        i pirati erano minax per allineamento..poi visto che le cose erano andatre coem sono andate infatti ci siamo subito tolti..
        ma scusa non erano gli of i difensori di cove? i grandi alleati dei krt...almeno l'onesta morale di dire aho nei tb erano troppe botte..meglio stare con i nox...raga manco l'evidenza accettate..
        io dico solo e lo diro fino a nausearvi che si deve giocare con criterio..altriement sara sempre e solo frag inutile che alla lunga stufa..
        facciamo un ipotesi..gl iangels a settembre cambiano shard..che succede?
        cosa faranno gli of? rimarranno negli sl che diventeranno al fazione piu forte o andranno nel com per "bilanciare" come dice iorian..oppure dirannio siamo order veri stiamo nei tb..
        raga non se fa cosi..giocate per allineamenti e no nci saranno mai casini..ognuno a un suo ruolo ognuno un suo posto..e ci sara semrpe un equilibrio di gioco..poi
        se ora minax e troppo forte beh vorra dire che le altre fazioni potrebbero organizzarsi per prendere i sigilli..sconfiggere minax e poi scananrsi tra di loro per il potere..uo e bello se e strategia e gdr..il frag stufa..sentite a papà..
        iorian...rileggi il mio post..poi sottolinio..che i pac sono e resteranno com finche ci saro io..i pac sono quelli che sono con me nella mia gilda..non posso essere resposabile di altri pirati che sono rimasti minax..

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

dai nn offendere l'intelligenza di chi ti legge per favore
          Pirates=Pac........
          e si certo tutti joinano Minax (solo perchè ci sono gli -A-)fregandosene dell'allineamento mentre noi dovevamo avere l'obbligo morale di rimanere TB? eggià troppo comodo
          ioiran ma davvero state nei sl? azz nn lo sapevo...ma xkè nn cerkate di riequlibrare le forze? ke ne so joinatevi tb insieme ai goj ai templari (e se qlq rimane ) ai KRT.

lasciate sti SL io mi divertivo d+ quando venivamo a crepar in 5 contro 5 a cove e non ora in 20 vs 20 kollo sgravatone di turno....

edito: lasciate perdere la firma Minax nn so minax da almeno due tre settimane. sto aspettando la firma nuova
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Syrion
            le fazioni sono state utilizate da molti solo per leccare il culo ai nox e -A-
            Esatto, questo è il problema
            Se i fazionati "per convenienza" si dividessero nelle altre due fazioni (magari riunendosi in altre due grandi gilde), sarebbe un grande passo avanti verso il bilanciamento
            (cmq menzione d'onore a Syrion che per una volta ha fatto un intero post con un solo errore )
            Originally posted by Romus
            (cmq. non vi ho mai accusato di imbrogli o corruzione al massimo favoritismi ma quelli sono stati anche provati se non erro? "aquila" vi dice niente)
            Che c'entra "aquila"?
            Se ti riferisci a Hawk, in inglese vuol dire "falco"... sei disinformato, flamer, e pure ignorante
            Ultima modifica di keiji; 26-07-2004, 16:05.
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

Jolly perchè parli senza conoscere i fatti?
              il gdr nn c'entra nulla visto che eravamo in pochi a farlo,
              ma era una cosa completamente a discrezione del player....
              "parole svanite in una notte" immane caxxata visto che + e + volte Kos e OF in particolare hanno cercato di creare la terza forza unendosi nei TB.... i Drughi li abbiamo visti solo la prima sera e poi sono volati via.... i KRT tanto attesi nei TB sciolti...
              i Pac nei Minax
              e mi vieni a parlare di coerenza?
              Beh il nostro pensiero è stato questo: tutti i parakulati a joinare nei Minax (Bastard compresi)? allora noi a cercare di bilanciare negli SL... semplice il concetto no?
              e pensa che condividiamo solo automap coi Nox per ovvie ragioni
              non è del tutto corretto quello che dici...
              Alle origini delle fazioni io personamente ho preso accordi con i KRT prima, e poi con i KOS di joinare tutti nei tb per fare un'alleanza che tenesse... ma quacosa ando' storto...

Gli O.F. entrarono nei TB, i Kos nel concilio, i krt nel concilio dove ci fu' la loro definitiva disfatta.

Dopo molte serate di pvp OF contro tutti decisi di lasciare i tb, non perchè avere il mondo contro mi dia fastidio, ma perchè le fazioni, senza possibilità di ottenere sigilli sono nulla, decisi quindi di unirmi ai NOX negli SL nella speranza di ottenere qualche città, i motivi sono stati due, e il gdr in questo proprio non centra... il primo motivo è che i nox si sono dimostrati molto leali, e il secondo è che considero in maniera molto negativa gli -a- (che sono il cuore dei minax) per il loro pessimo comportamento, con la totale assenza di rispetto.

Il tempo passo' ci furono poi diverse battaglie ma nessun sigillo è mai stato tolto dalle mani dei minax, il loro numero è superiore ha sempre avuto la meglio sugli altri.

___

Cosi' la situazione dei sigilli si puo' descrivere riassumendo il tutto in queste fasi:
              1- rubasigillo notturno per parecchi giorni.
              2- arrivo' una notte nella quale i sigilli non vennero rubati, rimasero tutti in mano minax e nonostante un'enorme battaglia non si recuperarono.
              3- situazione di stallo, diverse volte si è tentato di metter mano sui sigilli, ma mai si riusci' per almeno 24 ore.

Io non so se su OSI funziona cosi', ma dubito si sia creata una situazione simile e per tanto tempo.
              Ultima modifica di gattomatto; 26-07-2004, 16:17.
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Esatto, questo è il problema
                Se i fazionati "per convenienza" si dividessero nelle altre due fazioni (magari riunendosi in altre due grandi gilde), sarebbe un grande passo avanti verso il bilanciamento

oh!!!!!!!!!!!!!!!! Centrato il punto !
                Il Fatto che voi (e anche gli A) siate una gilda potente nn giustifica il nostro tirarci indietro o peggio nasconderci sotto le vostre gonne.
                UP

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                  Alle origini delle fazioni io personamente ho preso accordi con i KRT prima, e poi con i KOS di joinare tutti nei tb per fare un'alleanza che tenesse... ma quacosa ando' storto...

Gli O.F. entrarono nei TB, i Kos nel concilio, i krt nel concilio dove ci fu' la loro definitiva disfatta.

Dopo molte serate di pvp OF contro tutti decisi di lasciare i tb, non perchè avere il mondo contro mi dia fastidio, ma perchè le fazioni, senza possibilità di ottenere sigilli sono nulla, decisi quindi di unirmi ai NOX negli SL nella speranza di ottenere qualche città, i motivi sono stati due, e il gdr in questo proprio non centra... il primo motivo è che i nox si sono dimostrati molto leali, e il secondo è che considero in maniera molto negativa gli -a- (che sono il cuore dei minax) per il loro pessimo comportamento, con la totale assenza di rispetto.

Non entro nel merito di come giudichi la correttezza e la lealtà (personalmente nn ho subito sgarberie da nessuna delle 2 gilde)
                  però sei daccordo con me che quanto hai dichiarato è frutto di disorganizzazione?? cosa che non c'è negli A e nei Nox!!!
                  questo epr me significa: "bisogno di migliorarci" e nn solo da un punto di vista item o runiche .

Commenta

Originally posted by Igramul
                    Romus se mi dai un bacino ti perdono
                    Possiamo anche paccare spassionatamente basta che non parli più delle mie abitudini magnarecce

Tornando al topic
                    Le fazioni sono in fase di beta o almeno sono una novità non comune a tutti e per quanto possano o non possano essere funzionali c'è sempre un discorso di base ovvero i player, come in ogni cosa il gioco lo fanno i player i quali se non amano giocare al pieno delle possibilità, per paura di morire o di far brutta figura, c'è poco da fare. Ricordate l'ultima server war??? Ricordate quanta gente c'era che non pensavi esistesse, a tal punto di pensare che i 400 pg online nello status del sito fossero forzati da qualche admin? Invece no ci sono eccome 400 pg online ma solo il 10% è coinvolto in attivita pvppistiche.
                    Ultima modifica di Romus; 26-07-2004, 17:48.
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Cruel

edito: lasciate perdere la firma Minax nn so minax da almeno due tre settimane. sto aspettando la firma nuova

Ma lol... levala quella firma allora se non sei minax LOL.
                      sono fuggito da gn

Commenta

io vorrei solo sapere se i tb e com hanno un map e un ts tutto loro, in modo di poter uscire dal cerchio ristretto della "gilda" e potersi unire, collaborare e sostenersi a vicenda.

Se si, non credo che non riusciate a sopraffarci! i minax sono composti da angels e da qualche non gildato, gli shadow da nox (pochi ultimamente) e i gst. Tutti insieme a farla grande faremo 50 pg. Tutti gli altri 350? dove stanno? togliamo 100-150 niubbi, ne restano ALMENO 200 che potrebbero combattere. Togliamo chi non fa pvp, togliamo i crafter di professione.. non credo che non si trovino 50 pg tra tb e com.
                        Per questi motivi io penso che semplicemente siate disorganizzatissimi. L'unico modo per vincere e' far gruppo, e il modo migliore e' usare TS e UOMAP comune.
                        Ok potrete crepare, potrete non avere equip/arty e tutto il resto, ma almeno a girar in 5-6 tutti assieme STENTO a credere che non ci riusciate! io vedo sempre gruppetti di 2-3 massimo 4 pg TUTTI rigorosamente della stessa gilda..ovvio che venite massacrati.

Su su organizzatevi per benino, ci vuole pochissimo, basta decidere una pass comune ed il gioco è fatto!
                        detto questo me ne vado in vacanza:P
                        ciaoooo

Commenta

Originally posted by rampa
                          io vorrei solo sapere se i tb e com hanno un map e un ts tutto loro, in modo di poter uscire dal cerchio ristretto della "gilda" e potersi unire, collaborare e sostenersi a vicenda.

Se si, non credo che non riusciate a sopraffarci! i minax sono composti da angels e da qualche non gildato, gli shadow da nox (pochi ultimamente) e i gst. Tutti insieme a farla grande faremo 50 pg. Tutti gli altri 350? dove stanno? togliamo 100-150 niubbi, ne restano ALMENO 200 che potrebbero combattere. Togliamo chi non fa pvp, togliamo i crafter di professione.. non credo che non si trovino 50 pg tra tb e com.
                          Per questi motivi io penso che semplicemente siate disorganizzatissimi. L'unico modo per vincere e' far gruppo, e il modo migliore e' usare TS e UOMAP comune.
                          Ok potrete crepare, potrete non avere equip/arty e tutto il resto, ma almeno a girar in 5-6 tutti assieme STENTO a credere che non ci riusciate! io vedo sempre gruppetti di 2-3 massimo 4 pg TUTTI rigorosamente della stessa gilda..ovvio che venite massacrati.

Su su organizzatevi per benino, ci vuole pochissimo, basta decidere una pass comune ed il gioco è fatto!
                          detto questo me ne vado in vacanza:P
                          ciaoooo
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]

esatto e tutto quello che hai detto è stato riassunto da Jolly
                            con la frase: Parole svanite in una notte
                            Ska in termini diversi ho cmq espresso lo stesso concetto tuo,
                            e sinceramente mi dà nn poco fastidio sentire etichettare gli OF come poco coerenti...
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

I SoS Rimangono MINAX non ci sono situazioni da risolvere è stata fatta una scelta e noi ci siamo trovati bene... tu stesso jolly ci avevi detto di unirci nei minax... se poi hai cambiato idea la cosa vale per te ora che ci siamo integrati non ho voglia di disfare tutto il lavoro fatto!

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Commenta

Originally posted by Parcifald
                                I SoS Rimangono MINAX non ci sono situazioni da risolvere è stata fatta una scelta e noi ci siamo trovati bene... tu stesso jolly ci avevi detto di unirci nei minax... se poi hai cambiato idea la cosa vale per te ora che ci siamo integrati non ho voglia di disfare tutto il lavoro fatto!
                                non devi dirlo a me devi dirlo al tuo capo...

per quanto riguarda uomap e ts..i com usano sia uomap che ts e hanno anche una radio di fazione..infatti il problema nei com non sussiste secondo me..cioe stiamo soffrendo l'estate anche noi..io sto solo postando ma non gioco da una settimana..da settembre sicuramente il com si fara vedere...molti nelle ultime ore si sono fazionati...

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X