annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tolto le parole di bocca???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tolto le parole di bocca???

Questo è il post di MiKeLezZ:

Nessuno ha costretto Marpy ad accettare il duello.

--sono entrato in un gate (in teoria protetto-.-) non ho accettato nessun duello -.-

Nessuno ha costretto Marpy a usare armor scadente e artefatti

--Ho detto che qualkuno mi ha costretto ad unsare armor ed artefatto? (armor scadente: LRC 100% senza anelli con pezzi che valgono anche na cifra)

Nessuno ha costretto Marpy a non insurare la roba (l'insure è fatto apposta per evitare di perderle).

--Entrando in zona protetta perchè dovrei insurare la roba??
    Domani insuro anche il cappellino che ha il sarto che uso su trammel

Oltretutto i duelli sono qualcosa in più che potete BENISSIMO ignorare, NESSUNO vi costringe a farli. Praticamente per uno a cui non interessano è come se non ci fossero.

---A me interessavano per imparare il pvp ma invece di insegnarmi qualkosa mi han soltanto fatto capire quanti lamer ci sono in giro

In ultimo, ho letto che qualcuno ha detto che Marpy senza quell'artefatto è rimasto in mutande però vorrei precisare per chi non lo sapesse che di artefatti ne ha altri 2 o 3 (o forse più)... -_-

-- Non penso che te ne possa fregare de meno

Leggi i post precedenti e fai funzionare il cervello prima di postare-.-

E i GM : Tolto le parole di bocca -.-

umh...

ola marpi...io ritengo che mikelezzz abbia ragione.

hai dimostrato solo la tua niubbaggine in questi post, sai che sn tuo amico ma davvero, NON INSURARE UN ARTEFATTO? MA ANCHE IN CASA DI VOLTURNO IL MIO ARTEFATTO SAREBBE INSURATO...
    capisco la lrc...ma anche quello...hai fatto una cazzata, l'hai paga, ci fossi stato io nn l'avrei lootato, non ti avrei manco attaccato però succede...la prox volta se farai pvp sarai piu' furbo e nn ti farai fottere in maniera così barbina.

cya...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

La roba persa è l'ultimo dei problemi Giocho da 9-10 mesi ne ho di roba

Io sto insistendo sul fatto che qualkuno ha usuffruito di un bag e non è stato punito!
      Favoritismi???

Commenta

Re: umh...

Originally posted by PuNkEtToMaN
        MA ANCHE IN CASA DI VOLTURNO IL MIO ARTEFATTO SAREBBE INSURATO...

Soprattutto in casa di Volturno! A dirla tutta, io insurerei pure qualcos'altro che citare ora suonerebbe indelicato. Se ti piace chiamarlo "artefatto", e vabbè... Ognuno ci dà il nome che gli pare.

Ciao Volt, sei sempre (slurp) il migliore! ^_^
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Allora ho letto ora il post di 5 pagine, quello principale!!!
          Mi sembra che i GM, anche se nn direttamente , abbiano ammesso che era un bug, poichè dicono che hanno fixato la cosa!!!
          Ora, è stato stilato un regolamento dove si dice che lo sfruttamento di un bug è punito da jail e/o ban, cosa aspettano a metterlo in pratica? Lo applicano solo quando fa comodo a loro?
          E la roba gli va ridata!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Lol! Sono appena arrivato ma pure secondo me Murpy ha ragione

E poi che sono sti modi da Gestapo/KGB??? A sto poveraccio gli chiudete tutti i post!!! Lol! Ma che, al dopolavoro, vi rilassate interrogando alieni nell' Area51?

*mi sa che la mia carriera di giocatore di uod finisce quì... addìo a tutti: è stato breve ma intenso...*

Commenta

La faccenda sta diventando un po' ridicola, oltre che penosa.
              Se uno fa una figura barbina dovrebbe almeno farsi il favore di stare zitto senza dirlo a tutto il mondo.

Commenta

Originally posted by Iris
                La faccenda sta diventando un po' ridicola, oltre che penosa.
                Se uno fa una figura barbina dovrebbe almeno farsi il favore di stare zitto senza dirlo a tutto il mondo.

Asd! Macchè!!! Casomai il fatto è che a causa di un bug (e "bug" non vuol mica dire "staff inefficiente", occhio...) un tizio ha lamerato alla stragrande e la vittima chiede -giustamente- conto e soddisfazione: dargli del niubbo/babbeo/idiota non mi pare proprio il caso... oltre al danno le beffe?

Commenta

Ma quale soddisfazione che non ce l'hai neppure nella vita reale ?
                  E poi la chiede a noi che non possiamo farci nulla, se non sorridere dell'ingenuita' della vittima?
                  Chissa' quanti in realta' sono persino contenti della sua disavventura.

Commenta

Originally posted by Iris
                    Ma quale soddisfazione che non ce l'hai neppure nella vita reale ?
                    E poi la chiede a noi che non possiamo farci nulla, se non sorridere dell'ingenuita' della vittima?
                    Chissa' quanti in realta' sono persino contenti della sua disavventura.

Asd!Ma sei senza cuore...

Commenta

11) Non sfrutterai nessun tipo di bug del Servizio di Ultima Online Dreams per guadagnare vantaggi sleali in gioco e non communicherai l'esistenza di questi bug (ne direttamente ne attraverso i post pubblici) a nessun altro utente

Ecco il pezzo di regolamento

Commenta

Uppo:

11) Non sfrutterai nessun tipo di bug del Servizio di Ultima Online Dreams per guadagnare vantaggi sleali in gioco e non communicherai l'esistenza di questi bug (ne direttamente ne attraverso i post pubblici) a nessun altro utente

Commenta

Nessuno ha segnalato prima che l'area del duel system era meglio farla coprire tutta? (Risposta NO)

Ps: e non dite che non ci si accorge .

Commenta

mmm???
                            Volturno ma che risposta è questa??? Ora ce ne siamo accorti e allora? si sistema e si punisce lo sfruttatore del bug

Commenta

Asd! Admin, vuoi dire che fino a quando non ci saranno almeno sei milioni di morti sulle strade, e fino a quando un automobilista non segnalerà la cosa, non dobbiamo metterci casco/cinture di sicurezza?

Commenta

Sto operando...
                              X