annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tolto le parole di bocca???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Asd! Admin, vuoi dire che fino a quando non ci saranno almeno sei milioni di morti sulle strade, e fino a quando un automobilista non segnalerà la cosa, non dobbiamo metterci casco/cinture di sicurezza?

Sei un pheego...il paragone regge eccome...

Mereklaar rulez...

Commenta

Inutile stare a parlarne tanto, solo 2 domande ai GM o a chiunque abbia esperienza OSI:
      1) Su OSI il punto di arrivo del teleporter è protetto?
      2) Era stato detto che la zona duel era tutta protetta?

Se la risposta ad 1 qualsiasi di queste domande è SI allora lì c'era un bug punto e basta.

La storia dell'insure non c'entra niente, se uno va in giro senza insure muore e perde tutto è giusto, se uno va in giro senza insure muore a causa di un bug e perde tutto è sbagliato.

Il fatto che una persona abbia decine di KK e di artefatti non cambia il fatto che se ha perso per colpa di un bug anche solo 100 gp bisogna porre rimedio alla cosa.

Qui non conta essere niubbi o espertoni del gioco, se mi si dice che i gate blu portano a trammel e quelli rossi a felucca, quando entro in un gate blu non mi posso preoccupare del fatto che magari mi stanno gatando in mezzo a bucca felucca perchè magari c'è un bug nello script che permette di fare un gate blu per felucca in quel particolare punto della mappa e in particolari condizioni. I gate blu non portano a felucca... indi dall'altra parte non può esserci nessun pk che possa attaccarmi.... magari mi hanno gatato in mezzo alla caverna dello shadow... ma questa sarebbe una mia ingenuità.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

si ma che c''entra gate blu o rosso? il gate del duel è grigio e la maggior parte delle arene è a felucca....il giusto sarebbe guardizzare la zona per gli spettatori e il gate...nn è cosi e quindi c'è un bug se su osi è cosi...
        cmq il fatto è.....se nn voglio insurare le cose nn le insuro perke so che nn le posso perderle......poi boh...
        cmq complimenti a chi ha lootato^^ ha fatto bene^^
        T'insulteranno a gran voce e tu ridi
        ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
        se ti picchieranno e ti imporranno divieti
        tu fatti beffa dei tuoi padroni
        e canta i loro segreti

Commenta

Ehm... la questione gate blu o rosso era solo un esempio che non c'entra nulla con il duel.

Commenta

Volturno finiamola con sti post perfavore e rispondi gentilmente alla domanda di tutti

E' un BUG!??!?!

Se SI jaila Sorano e sistema plz

Se NO caro mio hai perso un artefatto

STOP

Se voi GM continuate a non dare spiegazioni precise si continua all'infinito con flame iniutili!!!!

Commenta

Re: Re: umh...

Originally posted by Sole Nero

Soprattutto in casa di Volturno! A dirla tutta, io insurerei pure qualcos'altro che citare ora suonerebbe indelicato. Se ti piace chiamarlo "artefatto", e vabbè... Ognuno ci dà il nome che gli pare.

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

torniamo a dare la risposta, che è già stata anche su altri 2 thread
                avverto che se riapri un altro post identico ti sospendo dal forum, visto che stai palesemente spammando, avendo già avuto le risposte

1) il duel system è stato implementato prima qui che su OSI, dove lo script è ancora fermo perchè non metteranno le arene finchè non ci sarà anche la virtù Honor. Quindi non si può sapere se su OSI il punto di teleporter è protetto o no

2) nessuno ha mai detto che le arene fossero per intero safe zone. Le safe zone sono sparse in giro per le arene solo per permettere al pubblico di assistere agli scontri in sicurezza

Commenta

Bene se è così allora...

1) GRANDIOSO!!!

2) Sorry Marpy, hai perso un artefatto

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                    avverto che se riapri un altro post identico ti sospendo dal forum, visto che stai palesemente spammando, avendo già avuto le risposte

1) il duel system è stato implementato prima qui che su OSI, dove lo script è ancora fermo perchè non metteranno le arene finchè non ci sarà anche la virtù Honor. Quindi non si può sapere se su OSI il punto di teleporter è protetto o no

2) nessuno ha mai detto che le arene fossero per intero safe zone. Le safe zone sono sparse in giro per le arene solo per permettere al pubblico di assistere agli scontri in sicurezza
                    La mia domanda allora è una sola: perchè, visto che nn è un bug, il fatto che il gate nn sia zona sicura è stato fixato? Se nn era un bug allora dovevate lasciarlo come prima!!! Se la cosa è stata corretta vuol dire che nn andava bene, quindi che era un bug!!!

Commenta

non è stato "fixato"

semplicemente, l'abbiamo sistemato in modo che sia safe, così evitiamo che ci siano queste simpatiche situazioni di nuovo

è dura fixare una cosa che si ha in anteprima, non trovi? Di norma fixi quando hai un riferimento "funzionante" ma se sei il primo, rispetto a cosa fixi?

Commenta

ragazzi, l'avete finalmente capito?

Quoto appieno: ma dove sta scritto che "su OSI e' cosi" se proprio noi abbiamo l'anteprima da OSI?
                        Ragazzi ma dio della niubbezza un minimo di ragionamento no?

Tutti a dire "al bAg" ( ) ma leggete le cose che vi scrivono? Questa cosa dell'anticipazione da OSI era GIA' stata detta, quindi altro che "levare parole di bocca", questo di marpy e' puro spam gratuito.

A la proscene...

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/index.php?t=duel

se uno legge qui pero va nelle arene sicuro in quanto nn c'è nessun riferimento al fatto che al di fuori ci si puo attacare...se il riferimento c'è e nn l'ho letto x errore chiedo scusa...ma mi pare che nn ci sia

Commenta

devilman, ma non c'è nemmeno scritto che NON ci si può attaccare...

Commenta

Se non gli e' stato segnalato come potevano sistemare questo "bug" ?

E cmq basta con questa storia, da ieri sera ho letto circa 2000 thread del genere...non se ne puo' piu', se vuoi maggiori spiegazioni dai gm contattali in privato! (anche se mi pare che abbiano gia' risposto)

Commenta

devilman, ma non c'è nemmeno scritto che NON ci si può attaccare...
                                vero nn è scritto...ma almeno ora che questa cosa si sa e x far in modo che qualche altro sbadato ci caschi se potete aggiungete questo particolare..cosi da nn suscitare piu flame x il bug o nn bug..

Commenta

Sto operando...
                                X