Questo è il post di MiKeLezZ:
Nessuno ha costretto Marpy ad accettare il duello.
--sono entrato in un gate (in teoria protetto-.-) non ho accettato nessun duello -.-
Nessuno ha costretto Marpy a usare armor scadente e artefatti
--Ho detto che qualkuno mi ha costretto ad unsare armor ed artefatto? (armor scadente: LRC 100% senza anelli con pezzi che valgono anche na cifra)
Nessuno ha costretto Marpy a non insurare la roba (l'insure è fatto apposta per evitare di perderle).
--Entrando in zona protetta perchè dovrei insurare la roba??
Domani insuro anche il cappellino che ha il sarto che uso su trammel
Oltretutto i duelli sono qualcosa in più che potete BENISSIMO ignorare, NESSUNO vi costringe a farli. Praticamente per uno a cui non interessano è come se non ci fossero.
---A me interessavano per imparare il pvp ma invece di insegnarmi qualkosa mi han soltanto fatto capire quanti lamer ci sono in giro
In ultimo, ho letto che qualcuno ha detto che Marpy senza quell'artefatto è rimasto in mutande però vorrei precisare per chi non lo sapesse che di artefatti ne ha altri 2 o 3 (o forse più)... -_-
-- Non penso che te ne possa fregare de meno
Leggi i post precedenti e fai funzionare il cervello prima di postare-.-
E i GM : Tolto le parole di bocca -.-
Nessuno ha costretto Marpy ad accettare il duello.
--sono entrato in un gate (in teoria protetto-.-) non ho accettato nessun duello -.-
Nessuno ha costretto Marpy a usare armor scadente e artefatti
--Ho detto che qualkuno mi ha costretto ad unsare armor ed artefatto? (armor scadente: LRC 100% senza anelli con pezzi che valgono anche na cifra)
Nessuno ha costretto Marpy a non insurare la roba (l'insure è fatto apposta per evitare di perderle).
--Entrando in zona protetta perchè dovrei insurare la roba??
Domani insuro anche il cappellino che ha il sarto che uso su trammel
Oltretutto i duelli sono qualcosa in più che potete BENISSIMO ignorare, NESSUNO vi costringe a farli. Praticamente per uno a cui non interessano è come se non ci fossero.
---A me interessavano per imparare il pvp ma invece di insegnarmi qualkosa mi han soltanto fatto capire quanti lamer ci sono in giro
In ultimo, ho letto che qualcuno ha detto che Marpy senza quell'artefatto è rimasto in mutande però vorrei precisare per chi non lo sapesse che di artefatti ne ha altri 2 o 3 (o forse più)... -_-
-- Non penso che te ne possa fregare de meno
Leggi i post precedenti e fai funzionare il cervello prima di postare-.-
E i GM : Tolto le parole di bocca -.-
Commenta