annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiuso post?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiuso post?

perchè la chiusura del post?

Un pg per andare a vedere quel duel dovrebbe passare in un'aria non protetta? quindi mega blindato?
    Ma l'altro Gm cosa voleva dire con quel post?

Re: Chiuso post?

Originally posted by marpy83
    perchè la chiusura del post?
    Il ragazzo ha il diritto di sapere se si tratta di bug o meno visto ke ora kome ora (ovvero essendo stato spogliato dei suoi averi quindi ora nn ha una cicca o quasi.) ha giocato per l'80% del tempo per l'anima del piffero.

Commenta

Se è cosi' non metto piu' piede in un arena.. che gia' non mi piacciono di per se'...

In piu' se sono buggate perdono la loro utilita' di PVP protetto....

Alla faccia....!!

Commenta

Quello che mi meraviglia è che ci sia molta gente pronta a fare il lecchino a sorano . Cioè, hanno jailato algander che non sfruttava nessun bug, e non faceva niente vietato dal regolamento e poi Sorano la passa liscia. No, scusate, non voglio che mi faintendiate e che pensiate che io stia dicendo che ci siano favoritismi, che è vero che gente che ha particolari amicizie e che riesce a fare di tutto e di più, che gente con multi-account per sarti continua a prosperare anche quando è noto che hanno multi-account (sapete, con 1 sarto non si riescono a mettere sessioni di armor runiche ogni settimana nel vendor più vari bod)...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Algander è accusato di harassment (o come si scrive).. Come da regolamento...

Sorano è accusato di esser furbo e di aver sfruttato un bug che di fatto i gm sistemeranno grazie alla segnalazione di uno che ha perso equipaggio e artefatto

O NO?

Commenta

Originally posted by Cyan
            Quello che mi meraviglia è che ci sia molta gente pronta a fare il lecchino a sorano . Cioè, hanno jailato algander che non sfruttava nessun bug, e non faceva niente vietato dal regolamento e poi Sorano la passa liscia. No, scusate, non voglio che mi faintendiate e che pensiate che io stia dicendo che ci siano favoritismi, che è vero che gente che ha particolari amicizie e che riesce a fare di tutto e di più, che gente con multi-account per sarti continua a prosperare anche quando è noto che hanno multi-account (sapete, con 1 sarto non si riescono a mettere sessioni di armor runiche ogni settimana nel vendor più vari bod)...
            ti uppo....
            gm rispondete plz...vogliamo giustizia!!!!!!

Commenta

Harrasment è qualcosa non legata alle meccaniche di gioco. Lui non faceva altro che usare il gargoile pick. Forse avrà detto niubbo a qualcuno...ma un persona a caso (non lo dico) sà dire solo quello. Forse però avrà davvero fatto qualcosa contro il regolamento...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

l'harassment viene valutato solo con i gm presenti in game, quindi la prossima volta fate page
                la risposta dallo staff l'hai avuta, e questo e' il terzo thread che viene aperto sullo stesso argomento, dopo che abbiamo anche risposto

Commenta

Sto operando...
                X