annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ancora non capisco il paradosso:
    Arena zona = Protetta
    Piglio un gate che dice Arena e me ritrovo sgato da un pkappa?

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
      ok, allora dico a thana di togliere arene e fazioni, visto che sono implementate tutte e due in anteprima... e anche gli artefatti dei loot di questi giorni finche' OSI non ufficializza tutto

gwineth togliete se non sono fixati i bug... se no se uno ci casca dentro merita un risarcimento .. modesto parere di un player...

2o me su Osi farebbero cosi'

Commenta

lo shard ha sempre detto chiaramente che ogni cosa persa per bug non viene risarcita

Commenta

già, quindi il fatto di avervi implementato una cosa in anticipo di uno script in test, ora non e' una bella notizia, ma qualcosa che fa male allo shard, eh?

Tranquilla Gwin, e' solo uno che tiene un piede in DUE staffe, quindi rompe i cosidetti per abitudine sull'altra "staffa"...

Certo che come nickname e' azzeccato: Hysterix.....

Commenta

lo shard ha sempre detto chiaramente che ogni cosa persa per
            bug
            non viene risarcita
            e lo shard dice anche che i lamer che sfruttano i
            bug
            (parola tua) non vengono puniti?

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Tranquilla Gwin, e' solo uno che tiene un piede in DUE staffe, quindi rompe i cosidetti per abitudine sull'altra "staffa"...

Certo che come nickname e' azzeccato: Hysterix.....

2o me tu sei sclerato male... nn mi pare di offenderti... evita il flame...

magari provvedete a sistemare questo tipo che mi importuna da diversi post

Commenta

secondo me è il fatto di prendere un gate x un arena e trovarsi in una zona nn protetta che va aggiustato...il resto va benone...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

2o me tu sei sclerato male... nn mi pare di offenderti... evita il flame...

magari provvedete a sistemare questo tipo che mi importuna da diversi post

Oddio lo sto IMPORTUNANDO O_o, scusa poverino.

Sto solo facendo notare quanto SPAM stai facendo, alimentando flame specie nei confronti dello staff che fa sempre ottime cose.

Ma per un errore si faranno dei roghi di GM penso vero?

Quindi EVITA di scassare ancora con certe cose e vedi di importunare meno TU con discorsi banali.

Commenta

Sto solo facendo notare quanto SPAM stai facendo, alimentando flame specie nei confronti dello staff che fa sempre ottime cose.

Quindi EVITA di scassare ancora con certe cose e vedi di importunare meno TU con discorsi banali.
                    nn voglio fare quello che protegge il compagno di gilda....masei tu che alimanti flame venendo ad attaccare uno che sta gentilmente postando una sua opinione..se nn ti sta bene fatti da parte e nun scassa...

Commenta

A me pare che tu ti stia lamentando piu' di gwineth che ha il potere di chiuderlo questo post.. invece stranamente è ancora aperto....

Forse xkè uso toni comunque educati...

COMUNQUE... traggo le mie conclusioni...

La morte di marpy è un bug.. xo' la politica dello shard è indirizzata a non rendere la roba persa tramite episodi simili... xo' chi sfrutta bug si prende la jail.....

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

e lo shard dice anche che i lamer che sfruttano i
                        bug
                        (parola tua) non vengono puniti?
                        Nessuno ha costretto Marpy ad accettare il duello.
                        Nessuno ha costretto Marpy a usare armor scadente e artefatti.
                        Nessuno ha costretto Marpy a non insurare la roba (l'insure è fatto apposta per evitare di perderle).

Secondo me state parlando tutti troppo su un argomento che non merita neppure risposta.

Oltretutto i duelli sono qualcosa in più che potete BENISSIMO ignorare, NESSUNO vi costringe a farli. Praticamente per uno a cui non interessano è come se non ci fossero.

In ultimo, ho letto che qualcuno ha detto che Marpy senza quell'artefatto è rimasto in mutande però vorrei precisare per chi non lo sapesse che di artefatti ne ha altri 2 o 3 (o forse più)... -_-
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 25-07-2004, 23:07.

Commenta

Mikelezzz io sapevo che le arene fossero nate x rendere sicuri i duelli e per non far perdere niente a nessuno... poi vedi tu... Se i gm sistemano un motivo ci sara' O NO?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Nessuno ha costretto Marpy ad accettare il duello.
                            Nessuno ha costretto Marpy a usare armor scadente e artefatti.
                            Nessuno ha costretto Marpy a non insurare la roba (l'insure è fatto apposta per evitare di perderle).

Secondo me state parlando tutti troppo su un argomento che non merita neppure risposta.

Oltretutto i duelli sono qualcosa in più che potete BENISSIMO ignorare, NESSUNO vi costringe a farli. Praticamente per uno a cui non interessano è come se non ci fossero.

ok ti do ragione sul fatto che marpy è stato ingenuo...ma i gate ti devono poprtare alle arene e le arene devono essere ion safe zone..o sbaglio?se è cosi allora sorano ha sfruttato un bug....ok nn ridare la roba a marpy ma c'è chi ha sfruttato a suo vantaggio una cosa che nn dovrebbe essere cosi in game...vedete voi..

Commenta

ottimo Mike, mi hai levato le parole di bocca

Commenta

Sto operando...
                              X