Originally posted by Admin Gwineth ok, allora dico a thana di togliere arene e fazioni, visto che sono implementate tutte e due in anteprima... e anche gli artefatti dei loot di questi giorni finche' OSI non ufficializza tutto
gwineth togliete se non sono fixati i bug... se no se uno ci casca dentro merita un risarcimento .. modesto parere di un player...
Originally posted by Admin Gwineth già, quindi il fatto di avervi implementato una cosa in anticipo di uno script in test, ora non e' una bella notizia, ma qualcosa che fa male allo shard, eh?
Tranquilla Gwin, e' solo uno che tiene un piede in DUE staffe, quindi rompe i cosidetti per abitudine sull'altra "staffa"...
Certo che come nickname e' azzeccato: Hysterix.....
Sto solo facendo notare quanto SPAM stai facendo, alimentando flame specie nei confronti dello staff che fa sempre ottime cose.
Ma per un errore si faranno dei roghi di GM penso vero?
Quindi EVITA di scassare ancora con certe cose e vedi di importunare meno TU con discorsi banali.
nn voglio fare quello che protegge il compagno di gilda....masei tu che alimanti flame venendo ad attaccare uno che sta gentilmente postando una sua opinione..se nn ti sta bene fatti da parte e nun scassa...
Sto solo facendo notare quanto SPAM stai facendo, alimentando flame specie nei confronti dello staff che fa sempre ottime cose.
Ma per un errore si faranno dei roghi di GM penso vero?
Quindi EVITA di scassare ancora con certe cose e vedi di importunare meno TU con discorsi banali.
A me pare che tu ti stia lamentando piu' di gwineth che ha il potere di chiuderlo questo post.. invece stranamente è ancora aperto....
Forse xkè uso toni comunque educati...
COMUNQUE... traggo le mie conclusioni...
La morte di marpy è un bug.. xo' la politica dello shard è indirizzata a non rendere la roba persa tramite episodi simili... xo' chi sfrutta bug si prende la jail.....
e lo shard dice anche che i lamer che sfruttano i
bug (parola tua) non vengono puniti?
Nessuno ha costretto Marpy ad accettare il duello.
Nessuno ha costretto Marpy a usare armor scadente e artefatti.
Nessuno ha costretto Marpy a non insurare la roba (l'insure è fatto apposta per evitare di perderle).
Secondo me state parlando tutti troppo su un argomento che non merita neppure risposta.
Oltretutto i duelli sono qualcosa in più che potete BENISSIMO ignorare, NESSUNO vi costringe a farli. Praticamente per uno a cui non interessano è come se non ci fossero.
In ultimo, ho letto che qualcuno ha detto che Marpy senza quell'artefatto è rimasto in mutande però vorrei precisare per chi non lo sapesse che di artefatti ne ha altri 2 o 3 (o forse più)... -_-
Mikelezzz io sapevo che le arene fossero nate x rendere sicuri i duelli e per non far perdere niente a nessuno... poi vedi tu... Se i gm sistemano un motivo ci sara' O NO?
Nessuno ha costretto Marpy ad accettare il duello.
Nessuno ha costretto Marpy a usare armor scadente e artefatti.
Nessuno ha costretto Marpy a non insurare la roba (l'insure è fatto apposta per evitare di perderle).
Secondo me state parlando tutti troppo su un argomento che non merita neppure risposta.
Oltretutto i duelli sono qualcosa in più che potete BENISSIMO ignorare, NESSUNO vi costringe a farli. Praticamente per uno a cui non interessano è come se non ci fossero.
ok ti do ragione sul fatto che marpy è stato ingenuo...ma i gate ti devono poprtare alle arene e le arene devono essere ion safe zone..o sbaglio?se è cosi allora sorano ha sfruttato un bug....ok nn ridare la roba a marpy ma c'è chi ha sfruttato a suo vantaggio una cosa che nn dovrebbe essere cosi in game...vedete voi..
Commenta