annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazione

lo staff risponde:
    questi gate sono dei semplici punti di destinazione di teleporter, nulla più
    la possibilità di attacco è normale perché come punto è parecchio distante e spostato rispetto all'arena, pertanto è fuori safe zone
    lVi ricordo che la safe zone che è una zona sicura per proteggere gli spettatori dagli attacchi indesiderati
    Parole di Gwineth...

ma la mia domanda non è stata esaudita la ripongo....

su osi è cosi' ????

Re: Delucidazione

Originally posted by Hysterix Gaulois

Parole di Gwineth...

ma la mia domanda non è stata esaudita la ripongo....

su osi è cosi' ????
    Vai su osi e scoprilo.
    Cmq aprire un atro post mi sembra inutile e predisposto al flame.
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

su osi è così?

Commenta

No non ci vado lo voglio sapere dai gm... Se reputano inutile il post lo kiudono.

Commenta

quando flame ci vuole ci vuole...se su osi nn è cosi allora sfruttamento di bug...se si risp alla domanda in maniera affermativa allora amen...

Commenta

Originally posted by devilman
            quando flame ci vuole ci vuole...se su osi nn è cosi allora sfruttamento di bug...se si risp alla domanda in maniera affermativa allora amen...
            Bhe si meglio flammare che parlare con calma, cmq anche se fosse un bug e che gli dovrebbero fare?
            Assolutamente niente, lui è andato là e lo ha chiamato, lui niubbo pensando (sbagliando) che li fosse una zona guarded ci è andato senza insurare niente, è morto nn è riuscito ad arrivare neanche alla zona safe, e pretendete pure di rompere le scatole allo staff e a sorano per questo, MA LOL
            Mark -A- Su UoDreamS
            NPN su Cs 1.6

Commenta

volendo essere precisi, UOD le arene su OSI al momento non ci sono, ma c'è solo lo script a disposizione, perché non hanno ancora rilasciato il sistema honor, che andrebbe di pari passo con le arene

Commenta

Non c'è peggior sordo di chi si ficca le dita nelle orecchie fino ai timpani..

La risposta sa un po piu' su

Commenta

al gate io ho cliccato sull'opzione arena hell..

quindi sarei dovuto entrare in un'arena o mi sbaglio???

io convinto di queello manco o visto che srano castava exposion e flame striche ce con l'armor che me ritrovo me han praticamente segato

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                    volendo essere precisi, UOD le arene su OSI al momento non ci sono, ma c'è solo lo script a disposizione, perché non hanno ancora rilasciato il sistema honor, che andrebbe di pari passo con le arene

Osi style... mmmh

Cmq fidatevi che questo episodio non fa bella pubblicita' a uodreams.... Tantomeno al sistema delle arene... Io non ci vado.. e ora ancora di meno

Commenta

già, quindi il fatto di avervi implementato una cosa in anticipo di uno script in test, ora non e' una bella notizia, ma qualcosa che fa male allo shard, eh?

Commenta

Cmq se sistemate questo incoveniente è grazie alla s**** di marphy.. Se capitava a me tiravo giu' lo shard a *****tti

scherzo

Commenta

Originally posted by marpy83
                          al gate io ho cliccato sull'opzione arena hell..

quindi sarei dovuto entrare in un'arena o mi sbaglio???

io convinto di queello manco o visto che srano castava exposion e flame striche ce con l'armor che me ritrovo me han praticamente segato
                          Ti sbagli, e hai fatto male ad nn accorgerti dell'expo flame, ma poi nn ci credo che ti ha potuto segare con solo due magie, se è così avevi un armor di ***** ...
                          Mark -A- Su UoDreamS
                          NPN su Cs 1.6

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                            già, quindi il fatto di avervi implementato una cosa in anticipo di uno script in test, ora non e' una bella notizia, ma qualcosa che fa male allo shard, eh?
                            se la implementate senza bug magari è meglio asd

insomma a me non pare giusto che per una cosa che poi di fatto sistemerete ne paghi le conseguenze un malcapitato...

Commenta

ok, allora dico a thana di togliere arene e fazioni, visto che sono implementate tutte e due in anteprima... e anche gli artefatti dei loot di questi giorni finche' OSI non ufficializza tutto

Commenta

Sto operando...
                              X