Originally posted by Mereklaar Asd! We, io sono just arrived, ma mi pare di aver già capito diverse cose:
1) Mr. Sebastian Sorano si direbbe essere il + toast dello shard, ma questa lamerata lo butta nello sprofondo della classifica
2) C'è uno che va' in giro con artefatti non insurati: PAZZO!!! E poi non ti lamentare se un llammah approfitta di una "incertezza" del gioco per fregarti pure le mutande
3) Sarò reskillato/raidato regolarmente
Cmq bello lo shard e bello il forum: gente viva, così mi piace
Non me ne pò fregà de meno di questa storia... cmq Benvenuto a te e "buona" permanenza ghgh Ciau!
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
If noobing was a crime you would never get out of jail !!
Mhhh, questa risposta mi sembra presa da un gioco dove ci sono molte scimmie, mhhh come si chiama...ah si! Raoul island...
P.S. se non ci fossero i niubbi a quest'ora le tue skill starebbero ancora a 100
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Ha sfruttato un bug, cosa fuori regolamento.
I gm hanno sbagliato...devono provvedere....non dicendo solo, non accadrà più.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Originally posted by SpawN Ma che lamer e lamer,cioe ha ucciso uno e l'ha lootato,al posto delle solite pozze e bende e reagenti c'erano gli items non insurati e basta.
Se voi killavate Sorano e gli trovavate l'artefatto non isurato cosa facevate?
io nn avrei mai pensato di killarlo nelle zone delle arene xche sapevo che quella era tutta zona protetta..lui si è accorto che li nn lo era(bug)e se ne è approfittato...se nn è lamer questo chi lo è?paperino?
ma scusate tenervi sta insure vi costa così tanto? se avevo un artefatto ci facevo la doppia assicurazione pure furto e incendio
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by SpawN Se voi killavate Sorano e gli trovavate l'artefatto non isurato cosa facevate?
1) Da solo non lo killo neanke se mi metto a piangere
2) Gli avrei restituito tutto, perkè mi sta simpatico (strano? può darsi)
3) Con questo non voglio dire che quello che ha fatto è una cosa bella...
4) A deludermi + di tutti sono stati i gm. Come si fa a rispondere a questa maniera? c'è da vergognarsi... praticamente avete mandato a quel paese uno che chiedeva giustizia... la colpa è vostra, questo non doveva succedere. Se io insuro o no le cose sono fatti miei, ma che mi vengano rubate perkè muoio in un area che doveva essere protetta per colpa di un bug...
Fosse per me leverei l'insure dai settaggi,
volete mettere il brivido di un duello in cui rischi di perdere artefatti?
Cmq inutile prendersela con Sorano con lo staff o con il vicino di casa....
asdsadasdasdsadsad Sorano rulez!
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
ma che ve frega se la roba era insurata o meno??
io con quel pg non ho mai messo piede a felucca visto che non ho armor da pvp, in quel momento mi esercitavo nel pvp in zona protetta indossando una lrc 100% e un artefatto
secondo voi con una lrc si va a bucca??
io non posso permettermi ancora una sgrava full 70 mana regene 300 lmc 500
quindi a bucca non ci metto piede
qui si parla di un bug e dei lamer che se ne approfittano
Commenta