annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il più Vigliacco dello shar SEBASTIAN SORANO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ecco il più Vigliacco dello shar SEBASTIAN SORANO

Originally posted by marpy83
    ECCO LA STORIA:
    sfido a duello un tipo di cui non ricordo il nome
    finito il duello arriva IL LAMER mi dice vieni nell'arena di HELL PIT
    io ci vado pensando che mi volesse sfidare invece il lamer mi sega e mi lota tutto ma proprio tutto

domanda n°1 (AI GM) ma i gate dei duel non portano in zone protette??
    domanda n°2 (A SORANO)ma si può essere tanto vigliacchi??

Senza parole

colpa tua,per me nn hai scusanti

Commenta

Marpy you are a very generous guy!!

for u !!

Commenta

io un artefatto lo insurerei anche per usarlo solo in casa mia!
        e poi che ci fa con artefatto uno che non ha i soldi per l'insure?

cmq... a parte la niubbagine di marpy, non è vietato sfruttare un bug del gioco per trarne profitto? i bug vanno comunicati, non sfruttati

marpy dovrebbe avere il bollino "noob" ma sorano non va jailato?
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

secondo me se non è considerato un bug i gm non devono far nulla

Commenta

come al solito da una parte il poveretto che crede ad un ANgels...dall'altra un lamer che ha bisogno di sfidare gente con artefatti non vedendoli insurati...sempre dettoi io senza artefatti stò qui non killa manco nonna papera go buy artefatti sorano, go buy doom AHUauhmaUHMumhaamuhaUMHaUMH

meglio niubbi che lameroni ricordalo sorano...sono niubbo ma non lamero come te ahahhah e poi dicono che gli A non hanno bisogno di artefatti...faccimao un campagna di beneficenza!?!?!?

aUHMauamHUAHUMmauhaUHMmuha bye

Commenta

Originally posted by Azura
              secondo me se non è considerato un bug i gm non devono far nulla
              su osi è cosi'? è protetta quell'area?

visto la politica di uod......

Commenta

Originally posted by Cyan

Cioè in pratica alla fine marpy si deve attaccare al ca..o
                si deve attaccare al ***** LUI e tutti quelli che la pensano come lui
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Ho provato 5 minuti fa e quell'area era ancora senza protezione!!

Io Jailerei sorano per sfruttamento di bug!

Murphy andrebbe risarcito perche per colpa di errori commessi non da lui ma dal gestore di quell'arena, ha perso oggetti acquisiti in mesi di gioco...

Commenta

fammi capire.... tu vai in giro con anelli sgravi ed un artefatto e non hai 10.000 merdose monete d'oro in banca??

Se avrò mai qualcosa di questo tipo LA PRIMA cosa che faccio è assicurarmi che l'insured funzioni.....Uo con il tempo ti insegna che i bug ci sono ovunque: fidarsi è bene, ma non fidarsi in questo caso è mooolto meglio !

Ovviamente mi spiace per l'episodio, ma giustamente ti serva da lezione....

Sit for a while, why rush?
                    The beauty is all around.
                    The red sky of the morning,
                    the different colours of the landscape,
                    the freshness of the breeze.
                    So sit for a while and rest
                    with the spirit of the land.

Commenta

Originally posted by Thanatos
                      Le arene supportano solo aree rettangolari come safe zone, e quella zona è piuttosto irregolare, pertanto il gate è stato lasciato fuori dalla safe zone. Lo ho protetto adesso aggiungendo un nuovo controllore di arena (disabilitato, quindi non vedrete questa arena finta nell'elenco), per evitare che in futuro si ripresentino casi di pvp non consensuale in quella zona.

Per il resto, ricordo che l'insure è ignorata solo durante un duello, non in generale nella safe zone delle arene (cioè, se ad esempio entrate in una safe zone poisonati e ivi morite, l'insure la perdete).

Inoltre è sempre bene assicurarsi di avere i soldi per l'insure, soprattutto se si portano con sé artefatti (indipendentemente da dove si pensa di andare), se non altro per evitare di farsi fregare.

quindi era un bug??

Commenta

Asd! We, io sono just arrived, ma mi pare di aver già capito diverse cose:

1) Mr. Sebastian Sorano si direbbe essere il + toast dello shard, ma questa lamerata lo butta nello sprofondo della classifica

2) C'è uno che va' in giro con artefatti non insurati: PAZZO!!! E poi non ti lamentare se un llammah approfitta di una "incertezza" del gioco per fregarti pure le mutande

3) Sarò reskillato/raidato regolarmente

Cmq bello lo shard e bello il forum: gente viva, così mi piace

Commenta

Originally posted by keeper171
                          fammi capire.... tu vai in giro con anelli sgravi ed un artefatto e non hai 10.000 merdose monete d'oro in banca??

Se avrò mai qualcosa di questo tipo LA PRIMA cosa che faccio è assicurarmi che l'insured funzioni.....Uo con il tempo ti insegna che i bug ci sono ovunque: fidarsi è bene, ma non fidarsi in questo caso è mooolto meglio !

Ovviamente mi spiace per l'episodio, ma giustamente ti serva da lezione....
                          ti ho citato solamente per l'avatar. Pearl Jam !!!

Comunque.
                          Marpy è un giocatore furbo e capace, ha fatto vari champ ed è anche uno dei pochi che puo' vantare il CULO ENORME di trovare artefatti a go-go. Sul tetto della sede dei DK ci saranno milioni in SOP e artefatti loccati a far bella mostra di se.

L'errore suo, quindi, si chiama AVARIZIA. La prossima volta insura tutto.

Secondo me, comunque, se ha subito il danno per colpa di un bug è giusto che gli venga resa giustizia.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by marpy83

quindi era un bug??
                            se qualche gm dicesse chiaramente se è un bug o no ,la cosa potrebbe esser affrontata in maniera oggettiva invece di " è un noob " o " è un lamer"

Commenta

Originally posted by EntaR
                              Ho provato 5 minuti fa e quell'area era ancora senza protezione!!

Io Jailerei sorano per sfruttamento di bug!

Murphy andrebbe risarcito perche per colpa di errori commessi non da lui ma dal gestore di quell'arena, ha perso oggetti acquisiti in mesi di gioco...
                              If noobing was a crime you would never get out of jail !!

Commenta

concordo per il chiarimento bug, non bug!

Commenta

Sto operando...
                                X