annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il più Vigliacco dello shar SEBASTIAN SORANO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco il più Vigliacco dello shar SEBASTIAN SORANO

ECCO LA STORIA:
    sfido a duello un tipo di cui non ricordo il nome
    finito il duello arriva IL LAMER mi dice vieni nell'arena di HELL PIT
    io ci vado pensando che mi volesse sfidare invece il lamer mi sega e mi lota tutto ma proprio tutto

domanda n°1 (AI GM) ma i gate dei duel non portano in zone protette??
    domanda n°2 (A SORANO)ma si può essere tanto vigliacchi??

Senza parole

Re: Ecco il più Vigliacco dello shar SEBASTIAN SORANO

Originally posted by marpy83
    ECCO LA STORIA:
    io ci vado pensando che mi volesse sfidare invece il lamer mi sega e mi lota tutto ma proprio tutto

Senza parole
    domanda n°3 (A MARPY83) ma perche' rodersi il fegato? L'equipaggiamento te lo rifai. Hai acquisito nuova esperienza. La prossima volta non ci ricaschi

Commenta

rosika perke' ha perso un artefatto

Commenta

fatte dire che ha perso e poi vediamo se l'equip se lo rifa' lol

Commenta

avevo monili sgravi artefatto + armor lrc con ress alte

sti lamer in giro maco ci dovrebbero essere -.-

Commenta

Poverino

anke la Legacy Of the Dread Lord gli ha lootato........................................... ......
            nn aveva soldi x l'insure allora ha pensato vabbe in arena nn si xde insure nn rischio di perdere niente.........................
            bha vi pare normale AIUTATELO

A SORANO se sei corretto ridagli la robba........................

Commenta

Un bel rosik così ci mancava da un po'....have a rosik drink!
              La prox volta abilita insurance su tutto...
              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Re: Ecco il più Vigliacco dello shar SEBASTIAN SORANO

Originally posted by marpy83
                ECCO LA STORIA:

Senza parole

1 sei niubbo
                2 sei niubbo
                3 sei niubbo!!!

le arene hanno save guard zone ma se tu vai fuori ti killano.
                Pir.la tu che non sai che non avevi piu soldi in bnca

Commenta

Infatti. sbaglio o nelle arene non si può essere attaccati?
                  Sorano dice che non è un lamer (anche se mi ha raidato molte volte, e noi pvm a combattere inutilmente contro loro che avevano artefatti), perciò può essere che ti ridà la roba.
                  Ultima modifica di Lionking; 25-07-2004, 20:00.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

1)sei stato scemo tu...se hai sta roba insura....
                    2)sorano da te ste cose nn me lo aspettavo....NOOB la roba la hai..vai a lootare cosi in modo vergognoso...COMPLIMENTI

Commenta

provate a prendere il gate dell'arena hell pit sbaglio o quello è un'accesso ad un'arena?? non dovrebbe essere protetto da guardie??

Commenta

Re: Poverino

Originally posted by Hanamici Sakuragi
                        nn aveva soldi x l'insure allora ha pensato vabbe in arena nn si xde insure nn rischio di perdere niente.........................
                        Cioè ma non ho parole...guarda che l'insure non è che costa chissà quanto: sono 600 gp a pezzo --> 10 pezzi insurati sono 6K. Vai a blood un pomeriggio e ti fai 50 K, cioè che significa non aveva soldi per l'insure? Avrebbe dovuto lasciare tutto in banca...mi dispiace ovviamente, ma certo non può incolpare Sorano o chi altri.
                        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Badoglio:
                          1 sei niubbo
                          2 sei niubbo
                          3 sei niubbo!!!

Pir.la tu che non sai che non avevi piu soldi in banca

A parte queste risposte puramente imbecilli, il problema rimane.

Non sempre sul sito e' spiegato tutto, anzi , ci sono un sacco di piccoli (giganti) sgami che dovrebbere essere resi noti. Uno di questi e' quello che e' successo a Marpy83.

Se io leggo che in arena nono serve, per ovvie ragioni, insure non vedo perche' dovrei preoccuparmene.

Troppo volte succedono queste cose e SEMPRE i GM non intervengono mai .... a mio avviso dovrebbero ridarti tutto, indipendentemente che sorano abbia voglia di ridartei o no.
                          E' lecito che lui li tenga, visto che ti ha ucciso in duello. NON e' LECITO scrivere delle cose che poi non sono vere, o solo in parte.

Commenta

il problema non è l'insured ma il bug del gate che porta all'arena hell che dovrebbe essere protetto, e qui entra in ballo il lamer che sfrutta un bag

CMQ APETTO NOTIZIE DAI GM SU QUEL GATE NON PROTETTO

Commenta

Fai prima a fare page mandadigli il link che qua pare siano assenti dal forum da un bel po'.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                              X