annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il più Vigliacco dello shar SEBASTIAN SORANO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=194997

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

ausdhsadhdhashdsahasd che niubbo...la ditta angel ringrazia per l'artefatto asuashashahsahs

Commenta

thread inutile

marpy83 troppo pollo
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

BauAhAHAHhaHahahahh LOL

Bella Seb
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Voglio proprio vedere cosa hanno da dire i gm...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

marpy un consiglio.. se nn ti ridanno la roba.. cambia shard

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                marpy un consiglio.. se nn ti ridanno la roba.. cambia shard
                Cioe' come dire "appena trovi un lamer vai da un'altra parte"...o e' forse quello che hai fatto tu?

Marpy non ascoltare ste scemenze, torni a DooM che non ti possono raidare nulla, entri nella stanzetta con l'artefatto e lo freghi su ale'

La runica e il gioiellame scoccia, ma si rifanno prima o poi

Commenta

Le arene supportano solo aree rettangolari come safe zone, e quella zona è piuttosto irregolare, pertanto il gate è stato lasciato fuori dalla safe zone. Lo ho protetto adesso aggiungendo un nuovo controllore di arena (disabilitato, quindi non vedrete questa arena finta nell'elenco), per evitare che in futuro si ripresentino casi di pvp non consensuale in quella zona.

Per il resto, ricordo che l'insure è ignorata solo durante un duello, non in generale nella safe zone delle arene (cioè, se ad esempio entrate in una safe zone poisonati e ivi morite, l'insure la perdete).

Inoltre è sempre bene assicurarsi di avere i soldi per l'insure, soprattutto se si portano con sé artefatti (indipendentemente da dove si pensa di andare), se non altro per evitare di farsi fregare.

Commenta

Ormai non me la prendo tanto con Soran (avrà studiato qualke materia di lameraggio se riesce atrovare tutte le occassioni per sfruttare i bug), ma con i GM che non si son accorti di questa zona (in un'arena chiusa non aperta come queklla di ice) dove chiunque può attaccare chiunque

Commenta

Thanatos

se io entro in zona duel perchè mi dovrei preoccupare dell'insured??
                      Non giriamo la frittata

Quella è un'arena chiusa!

Commenta

Originally posted by Thanatos
                        Le arene supportano solo aree rettangolari come safe zone, e quella zona è piuttosto irregolare, pertanto il gate è stato lasciato fuori dalla safe zone. Lo ho protetto adesso aggiungendo un nuovo controllore di arena (disabilitato, quindi non vedrete questa arena finta nell'elenco), per evitare che in futuro si ripresentino casi di pvp non consensuale in quella zona.
                        Cioè in pratica alla fine marpy si deve attaccare al ca..o, avete fatto un errore, ora si spera che non lo rifarete più, ma lui rimane pur sempre fregato. Fossi stato gm mi sarei fatto carico delle conseguenze dell'errore, avrei levato quell'arma a Sorano, e l'avrei ridata a marpy.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Cioe' come dire "appena trovi un lamer vai da un'altra parte"...o e' forse quello che hai fatto tu?

Marpy non ascoltare ste scemenze

we ciccio nn abbiamo mai mangiato dallo stesso piatto mi pare...

2o punto fossi in lui io me ne andrei.. voglia di rifare equip: zero..
                          il mio era un consiglio poi è libero di fare quel che vuole

Commenta

marpy83 lascia stare, con i GM e' una causa persa ... non ti ridaranno mai la roba a te' .... Poi basta che ti guardi intorno e ne trovi cose strane ...

Ci vediamo a doom magari dopo 6 mesi rispuntera' l'artefatto

Commenta

Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool llll

Originally posted by Leons
                              Mi interesserebbe entatre negli Angels....
                              Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
                              Scorpion Hell [-A-]
                              Per sempre nel cuore...

Commenta

cioè?sono stato 9 mesi in sto shard dopo aver fatto un pvp non ancora sgravissimo diciamo medio per colpa di un bud ricomincio da capo??

Commenta

Sto operando...
                                X