annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SoP anke su Ilshnar??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpawN
    Certo che siete fissati con ste 120 e con sti items!

Siete troppo convinti che per fare pvp serve n'armour fuori dal comune e per forza tutte le skill a 120.

Se non sbaglio gli Angels se ne erano andati via da UOD proprio perché pensavano che era troppo item-based. Cambiato idea?
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Per fare pvp decente bastano sop 115 che si comprano tranquillamente sul forum
      La cosa che nn vi entra in testa è il fatto che le sop ve le dovete guadagnare, a noi le sop nn le ha regalate nessuno
      Poi nn dite che nn avete soldi per comprare le sop perchè vedo gente che spende nn so quanto per comprare sop tipo peace o music, mentre potrebbe spenderli per sop da pvp
      stesso discorso per l'armor, spendete nn so quanto per pezzi con luck mentre potreste spenderli per una full 70 che senza particolari caratteristiche la si compra con 400-500k
      Niar - Gnome Mage
      Rain - Draenei Priest
      Arin - Night Elf Druid

Commenta

si capisco che le sop si comprano tranquillamente come dici tu ma non credo che in molti abbiano 5/6kk da spendere per sopparsi il pg...rendiamoci conto di che prezzi hanno sop tipo eva...medi..magery e molte altre...una cosa atroce..poi c'e' chi vuole farsi pvm ma secondo me non sono tantissimi...e cmq credo che voi non ve le siate sudate poi cosi' tanto...alla fine nessuno vi raidava quando le andavate a prendere o sbaglio???? al max raidavate voi....quindi mi sembra strano che ve le sudiate...

Commenta

Originally posted by Jessica
          si capisco che le sop si comprano tranquillamente come dici tu ma non credo che in molti abbiano 5/6kk da spendere per sopparsi il pg...rendiamoci conto di che prezzi hanno sop tipo eva...medi..magery e molte altre...una cosa atroce..poi c'e' chi vuole farsi pvm ma secondo me non sono tantissimi...e cmq credo che voi non ve le siate sudate poi cosi' tanto...alla fine nessuno vi raidava quando le andavate a prendere o sbaglio???? al max raidavate voi....quindi mi sembra strano che ve le sudiate...
          Io il mio pg l'ho soppato prima di entrare negli -A-, nn sai quante volte sono stato raidato prima dagli -A- e poi dai Nox, ma alla fine anche comprandole ho preso le sop di cui avevo bisogno.
          Gli -A- agli inizi hanno avuto le difficoltà che hanno tutti per fare champ, perchè c'erano i Mafia e stesso discorso per i Nox che venivano raidati dagli -A-.
          Alla fine chi riesce ad organizzarsi e si fa un po furbo i champ li finisce.
          Vi basterebbe andare a fare champ in 30 anzi che in 5, e vista la gente che continua a lamentarsi qui sul forum direi che 30 pg per fare champ li trovate di sicuro
          Niar - Gnome Mage
          Rain - Draenei Priest
          Arin - Night Elf Druid

Commenta

Dirk ma e' un gioco....
            uno le sop se le deve guadagnare?sudare?
            e poi che volete dire per fare pvp decentemente bastano le 115...
            cioe ci dobbiamo accontentare ma in ogni caso non siam alla pari....
            e poi che paragoni fai?????
            na peace o taming o altre cavolate costrano 2 lire(anzi 2 euri)
            le sop da pvp sono alle stelle
            na sop 115 peace con 200k la prendi(forse)
            ma compra na sop anatomy 115 o na ev int 115
            ti spellano vivo

cioe avete no spirito di competizione pari a zero scusatemi....
            non da piu soddisfazione vincere con un avversario degno?

a sto punto mi sa ke se era possibile killare anke su trammel andavate a caccia di minatori e sarti

Commenta

Asd nessuno raidava?
              Mi ricordo ancora il tempo del "predominio" Maf ghgh altrochè, come tutte le Gilde, chi si organizza meglio alla fine "rovescia il sistema" è tutta una ruota che gira
              =) Ciauz

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Levistalker
                e allora sta nei player fare un po meno i vigliacchi e lasciar progredire anke i nuovi players no?
                che poi mi domando.....avranno paura a far fare le sop a tutti perke alla pari non sono nessuno?
                boo

sisi è vero, non rosiki

Commenta

e inutile.....
                  non mi frega degli -A-, dei Nox , Maf , dei pinco palllino e dei cazammattorio mi frega del fatto che tra un po rimangono solo gli -A- a fare pvp contro chi?

tutti si romperanno i coglioni io sono nei CoM e ne so qualcosa

boom e' na sfida troppo squilibrata
                  giochiamo da troppo tempo su uo per avere ancora la voglia di fare mob e soldi da spendere per le sop
                  quindi avete voglia di dire organizzatevi
                  ma sepete na cosa?
                  organizzatevi voi a fare pvp tra di voi
                  tanto siete tanti riucite a fare anke due gilde
                  ciao

Commenta

e inutile.....
                    non mi frega degli -A-, dei Nox , Maf , dei pinco palllino e dei cazammattorio mi frega del fatto che tra un po rimangono solo gli -A- a fare pvp contro chi?

tutti si romperanno i coglioni io sono nei CoM e ne so qualcosa

boom e' na sfida troppo squilibrata
                    giochiamo da troppo tempo su uo per avere ancora la voglia di fare mob e soldi da spendere per le sop
                    quindi avete voglia di dire organizzatevi
                    ma sepete na cosa?
                    organizzatevi voi a fare pvp tra di voi
                    tanto siete tanti riucite a fare anke due gilde
                    ciao
                    Non è che accannando così de botto risolvi nulla no? Allora è inutile anche sta storia..
                    Cioè a stò punto cambia gioco
                    Asd boh
                    Poi rompersi i coglioni? o.O ma scusa questa "situazione" che vedi come disagio..cioè non ti/vi spinge a "migliorarvi" a provarci ancora e ancora?
                    Bella

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

cioe avete no spirito di competizione pari a zero scusatemi....
                      non da piu soddisfazione vincere con un avversario degno?
                      Non da + soddisfazione ottenere ciò che vuoi dandoti un po da fare anzi che ricevere regali?

Cmq guarda un po i prezzi delle sop perchè nn sei molto informato, una 115 peace ad esempio se nn costa quanto una 115 fencing ci sarà una differenza di 100k e nn di +
                      Niar - Gnome Mage
                      Rain - Draenei Priest
                      Arin - Night Elf Druid

Commenta

Korn se leggi il primo post capisci tutto
                        ho detto fin dall inizio che Rosiko quindi?
                        solo che sto spiegando il motivo del rosikamento

su OSI era tutto troppo figo perke a fare pvp cerano oltre i 1000 pg anke durante le faction c'erano sui 200 pg a faction
                        poi con le sop si e' svuotato un bel
                        anke perke ai tempi usci anke daoc e molti players migrarono la me compreso....

pero renditi l'idea che 60 pg a fare pvp tra cui 50 minax e 10 Com
                        e' davvero assurdo.

a proposito i NoX? scomparsi dalle faction?

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Se non sbaglio gli Angels se ne erano andati via da UOD proprio perché pensavano che era troppo item-based. Cambiato idea?
                          Certo che no,è molto item based,ma la gente non capisce che con 115 e full 70 con qualche caratteristica utile si puo far pvp senza grossi problemi.

Voi credete che per fare pvp serve avere per forza 120 in tutte le skill,armour con 12 di mana regen e 30 di lower mana e chissa quale altra roba gli passa per la testa.

Sai quanti angels han fatto pvp con 110 fencing contro i mafia quando avevano loro il monopolio dei champion?

Avete mai visto post del genere?

Fatela finita plz
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

va be'.....qui in po tutti hanno la loro ragione....se la mettete cosi' nn ce sta niente da fa....io sinceramente non so ma secondo me ci romperemo presto le scatole...per il resto ci si vede ciaaaaaaaaaa

Commenta

Capisco che sia frustrante, ma il gioco è cosi.

1) I champ sono apposta su felucca, per rendere la sfida "sicura" e principale (pvm) complicata da quella "variabile" (vabbè, in effetti ormai è certa pure quella.. ovvero il pvp.

2) Non è vero che a raidare sono i player +anziani, o meglio, non è totalmente corretto. Molti sono semplicemente giocatori che hanno saputo crescere il personaggio con il tempo e la pazienza.

3) Siccome trammel è piena di pg che passano le ore a WW-BLOOD-DRAGHI-etc etc, o a scambiarsi BOD, le sop si possono pure acquistare sul forum, al limite.

4) Ci sono pg non soppati che danno lezioni a go-go ad altri ben + avanzati.

5) Al limite, si potrebbe obbiettare sul sistema champion di per sè. Nel senso che, personalmente, più che altro non approvo il fatto che sia possibile fare il giro dei champ in 5 minuti (mi spiego meglio, mi piacerebbe che per arrivare alla zona champ ci volesse effettivamente un minimo di tempo e di sfida).

6) Sinchè il pg medio se ne starà a reskillare mostri bloccati con peacemaking e picchiati da night e/o WW, certo non imparerà ad affrontare un duello in pvp.

7) Bevete birra.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Dirk non me ne intendo di Pvm ed i prezzi manko li guardo visto che sono uno di quelli che odia fare mob
                                e poi ai voglia di parlare i fatti sono sempre a tuo sfavore

non voglio regalato nulla
                                magari farmi il champion senza problemi andrebbe piu ke bene^^

cmq parlate parlate ma voi cosa vorreste?

ci dobbiamo organizzare?
                                e se nessuno si organizza?
                                preferite non fare piu pvp perke non c'e' gente all altezza della vostra organizzazione?
                                e' una ripicca?
                                fatemi capire.......

voi non sapete organizzarvi quindi sukate
                                si e' una ripicca

Commenta

Sto operando...
                                X