annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SoP anke su Ilshnar??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quello che ci facevi tu connesso alle cinque di mattina quando hai visto questi dieci pg online......

Commenta

vabeh tu skerzi

comprare una 120 a 3kk....
      cioe per completare pg con almeno 4 120
      sono 12kk + runica piu soldi per insure
      passo la vita a fare mob(noia mortale per me) per completare il pg
      io personalmente non ci riesco e anke se mi ci metto di impegno ci mettero si e no 12 anni di gioko per la voglia che ho di fare mob
      di sto passo le faction ed il pvp si animera su UOD verso 3000 se va bene giusto Sin?
      Non e' un discorso di morale
      io parlo di PvsP forse non ve ne rendete conto
      ma il pvp e scarsissimo su UOD
      su 500 players ci saranno 50 minax e 10 com
      poi tutti su trammel

Commenta

io mi sono connesso per caso...ma da quanto mi dicono questi pg sono connessi tutte le sante notti...quindi non cercare di rigirare la frittata poi nn prendetevela....siete cosi' permalosi voi -A-

Commenta

Originally posted by Levistalker
          vabeh tu skerzi

comprare una 120 a 3kk....
          cioe per completare pg con almeno 4 120
          sono 12kk + runica piu soldi per insure
          passo la vita a fare mob(noia mortale per me) per completare il pg
          io personalmente non ci riesco e anke se mi ci metto di impegno ci mettero si e no 12 anni di gioko per la voglia che ho di fare mob
          di sto passo le faction ed il pvp si animera su UOD verso 3000 se va bene giusto Sin?
          Non e' un discorso di morale
          io parlo di PvsP forse non ve ne rendete conto
          ma il pvp e scarsissimo su UOD
          su 500 players ci saranno 50 minax e 10 com
          poi tutti su trammel
          Ma sara' che ho una certa esperienza di UO e oramai ho sviluppato una calma serafica su tutto cio' che riguarda PvP, PvM, TtTt, CcCc, RhRhRh...

Cmq tranquillo... tra una decina d'anni ci incontreremo a Felucca a darcele di santa ragione

Commenta

hehehehehe ci conto Sin!
            anke se sara vecchiotto con la gobba il mio pg ti aspetto a Bucca tra 10 anni

Commenta

piu o meno anke io sono un veterano di uo
              calcola che giocavo su osi quando il mago faceva la hit combo con explosion energy bolt ed il colpo di alabarda
              ti parlo piu o meno nel 97

Commenta

Certo che siete fissati con ste 120 e con sti items!

Siete troppo convinti che per fare pvp serve n'armour fuori dal comune e per forza tutte le skill a 120.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

uppo jessica e levistalker....con questo ho detto tutto....
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cmq alla fin fine i fatti parlano...
                    basta andare su fellucca e si capisce tutto
                    50 minax, tutti a trinsic che seguono gli A senno non si muovono
                    e 10(quando ci son tutti) CoM mezzi niubbetti(con poke sop) che crepano gangati (io in mezzo a sti CoM ovviamente)

fin ke rosikiamo va bene ma come smetteremo di rosikare... addio
                    resteranno solo i 50 minax su tutta fellucca e l'unico pvp che faranno sara quello di killare niubbi che neanke si difendono (cioe 0 competizione) nei champion spawn

il fatto e questo.
                    Pero vi avviso vecchi players strasoppati
                    qua non penso sia...contenti voi contenti tutti
                    vedret che vi annoierete anke voi^^

Commenta

Originally posted by SpawN

Siete troppo convinti che per fare pvp serve n'armour fuori dal comune e per forza tutte le skill a 120.
                      Ma non e' convinzione, e' pura matematica.
                      Contro un soppato, se hai 100 (che gia' mi fa lisciare gli ETTINS e non dico altro, per 10 volte di fila) sei in pratica morto senza far danno.

Se poi immagini gli anellozzi defence chance increase sul tuo nemico...fai prima a castare su di te ^_^ almeno qualcuno lo hai ferito nel combattimento!

Commenta

Originally posted by SpawN

in effetti esagerano sti niubbetti...
                        Certo non andata a felu con le skill a 100... almeno 110 e una 115 looool.

p.s. l'armor "decente" (orrenda) esce anche con 3 horned kit asd
                        sono fuggito da gn

Commenta

io farei a meno molto volentieri di item e sop....ci vuole tanto tempo per reperirli e poi mi tocca macrare fino a 120....pero' se uno non ha un minimo di sop e di equip....prende mazzate da chiunque su felucca....poi non dite che non e' cosi'...che senso ha quindi pvppare se praticamente si crepa subito e ripetutamente?? cioe' non mi diverto se nn c'e' competizione...poi le sop possono rimanere su felucca...ma dateci un taglio con i raid...siete pieni zeppi di soldi e di sop...ormai il server avra' il 50% di item come sop....see ya!!!

Commenta

Spown se ancora non hai capito il gioco evita di postare...
                            gia che dici questo si capisce tutto.
                            ti faccio un piccolo esempio:

2 pg
                            1 ha fencing 120
                            2 ha fencing 100

1 colpisce a 2 tipo 8 volte su 10
                            2 colpisce a 1 tipo 1 volta su 10

ti e' chiaro ora?
                            e' semplice pensavo ci fosse scritto da tutte le parti anke su stratics ma forse gioki da poko
                            boo

Commenta

Agli inizi su UOD anche i champion di Ilshenar davano le SoP. Ebbene, quelli erano di gran lunga i champion più difficili. Voi pensate che non essendoci possibilità di pvp non ci siano nemmeno i rischi. Invece, mi ricordo bene della quantità paurosa di "lamer" (nel senso di cattivi, come è d'uso in questo forum) che si aggirava costantemente su Ilshenar. Non c'erano ancora i diritti di loot e quindi bastava presentarsi alla fine del champion, con un buon script per lootare e il gioco era fatto. Io mi ricordo che a certi champ partecipavano anche 30 persone e molto spesso chi era arrivato per primo per fare il champion onestamente (se si può dire) non prendeva neanche una SoP. Ora, con i diritti di loot, ci vorrebbero dei pg attivi che colpiscano il boss; sappiamo però che ce ne sono parecchi di pg in grado di guadagnare qualunque loot.
                              In sostanza, chi rosica abitualmente dal Barra, rosicherebbe anche a Ilshenar.
                              Le SoP sono state tolte perché non erano OSI-style e non credo proprio che lo staff torni indietro.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

guarda sarei proprio curioso di vedere ke skill ed equip hai per parlare cosi

ma cmq il discorso e' se non cambia nulla perke bloccate sti ***** di champ spown?
                                cioe siete stramiliardari strasoppati
                                che senso ha???????
                                non e neanke pvp quello ke fate perke raidare un champ si beccano persone con armour da pvm e quasi tutti niubetti

spiegami il senso almeno.....

e sempre come dico io
                                vi cagate sotto a far progredire gli altri

sapete troppo bene che alla pari non siete nessuno
                                questa e' pura codardia essere vigliacchi allo stato puro

cioe dio santo bloccare un gioco per dei cacasotto.....

sempre la siamo i fatti parlano fellucca siete tutti minax

Commenta

Sto operando...
                                X