annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SoP anke su Ilshnar??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SoP anke su Ilshnar??

Perche no?
    Mettere le SoP anche su Ilshnar secondo me non sarebbe una cattiva cosa, darebbe spazio ai nuovi players di fare pvp anche loro.
    Ora come ora la situazione favorisce solo gli anziani del server, perche a loro veduta e' giusto controllare gli spawn 24h su 24h.
    Tutti dicono organizzatevi....beh si facile per voi che avete tantissimo tempo e le skill tutte a 120......
    ho testato io stesso con 100 di skill colpisco un 120 una volta su dieci...... quindi e' semplicissimo per voi 120 ammazzare noi newbi.
    Se pensate che sia un post rosik si lo e' perke a mio malincuore ci precludete dal pvp......e UO senza pvp non vale una lira.....quindi si rosiko!

Puoi continuare ancora a rosicare x molto tempo, dato che non verranno mai messi champ cn sop su ilshenar su osi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Piuttosto. Dicono che su osi cambieranno qualcosa per quel che riguarda le champ su ilshenar...potete anticiparci qualcosa?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Khamal non siamo su osi, volendo se ci sono bravi scripter si puo fare penso.

Commenta

e poi non rosiko per molto visto che se continua cosi, come esce Realms of Torment vado a giokare li
          ripeto a giokare a UO senza fare pvp mi fa cac..e leggermente

Commenta

Si qui siamo su OSI, poichè è l'obiettivo di questo shard riprodurre in tutto e per tutto OSI...e lasciatemi aggiungere che è il motivo per cui questo shard ha così tanti pg in più degli altri
            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Levistalker
              Khamal non siamo su osi, volendo se ci sono bravi scripter si puo fare penso.
              Sovente lo Staff risponde : su OSI non e' cosi' e quindi non lo sara' neanche su UOD.

E' la politica dello Staff... guardando i risultati e' anche una politica vincente.

Commenta

e allora sta nei player fare un po meno i vigliacchi e lasciar progredire anke i nuovi players no?
                che poi mi domando.....avranno paura a far fare le sop a tutti perke alla pari non sono nessuno?
                boo

Commenta

e poi come vi raidiamo?

Commenta

e allora sta nei player fare un po meno i vigliacchi e lasciar progredire anke i nuovi players no?
                    che poi mi domando.....avranno paura a far fare le sop a tutti perke alla pari non sono nessuno?
                    boo
                    Per me semplicemente preferiscono fare i raid e utilizzare le SoP per se e per la propria gilda.

Una strategia abbastanza lineare per quanto vada a discapito di noi poveri niubbeti mosci (nel senso di non pompati dalle sop )

Commenta

boo cmq i risultati si stanno vedendo....
                      tutti a trammel con i pg completi al 50%
                      fellucca poke persone a fare pvp (chi puo biasimarli?)
                      faction tutti Minax ovvio la ci sono gli -A-
                      TB vuoto
                      SL vuoto
                      CoM tra un po si svuotera anke questo...(cmq ci sono si e no 10 pg)

e non ci sono soluzioni?
                      non dite organizzatevi perke e' una presa per il culo (20 pg soppati ne ammazzano anke 60 di pg normale e poi 60 pg a fare champ? le sop le dividiamo con l'estrazione del lotto)

Commenta

no Din il tuo discorso non fila...
                        la maggior parte di sti players e qua dall apertura di UOD e sono gia tutti ben soppati quindi raidano solo per non farci completare i pg(e solo paura, paura di vedere altra gente a far pvp che gli dia filo da torcere o addirittura sopraffarli)

Commenta

Uppo in pieno....senza pvp e' veramente uno stress....trovo gilde(senza fare nomi) che alle 5 di notte sono in 10 connessi e raidano champ....sinceramente e' diventato impossibile riuscire a fare qualcosa che non siano i soliti bod del caxxo anke perche' obbligate tutti ad avere 2000 pg tailor per poter in qualche modo fare soldi con i bod...na noia mortale! insomma capisco che ci sia del divertimento e del guadagno nel raidare ma penso anke che ormai tutti voi che raidate avete una quantita' di sop da fare paura...e nn credo che necessitate di altre..insomma il vostro e' puro e sano rompimento di palle..poi vi lamentate che non c'e' nessuno su felucca?? ma per forza...appena qualcuno ci mette piede viene killato,reskillato,horsekillato,senza nessun motivo solo per guadagnare kill...sinceramente vedo pg pk che killano pure persone nude e a piedi..va be' che siete pk ma killate caos o order di gilda con cui potete divertirvi e scontrarvi...che senso ha segare tutti quelli che vedete?? ma non vi rompete le palle...?? ma poi sinceramente..raga alle 5 di mattina che ci fate connessi...andate a letto ognuno fa quello che vuole ma un minimo di dignita'...sicuramente felucca si ripopolerebbe..ma datece spazio un po' ...anke perche' di fare bod 24h su 24 sinceramente ne ho piene le palle un po' post rosik questo...ma alla fine ce vogliono pure i rosik

Commenta

no Din il tuo discorso non fila...
                            la maggior parte di sti players e qua dall apertura di UOD e sono gia tutti ben soppati quindi raidano solo per non farci completare i pg(e solo paura, paura di vedere altra gente a far pvp che gli dia filo da torcere o addirittura sopraffarli)
                            Beh se guardi sul forum trade le SOP le trovi... anche se a prezzi immani. Se solo i veterani riescono a prendere le SOP saranno loro stessi a venderle?

Era questo il senso del mio discorso... Sicuramente preferiscono venderle o darle alla gilda piuttosto che a nuovi pg. Ma non ci vedo nulla di immorale...

All'inizio ci si accontenta delle briciole ma poi piano piano si diventa forti e qualche Champion te lo fai (se in un bel gruppo organizzato).
                            Ultima modifica di Ospite; 25-07-2004, 20:19.

Commenta

Originally posted by Jessica
                              appena qualcuno ci mette piede viene killato,reskillato,horsekillato,senza nessun motivo solo per guadagnare kill...sinceramente vedo pg pk che killano pure persone nude e a piedi..
                              1_ non dare mai le kill ai rossi.
                              2_dare sempre kill ai blu o grigi.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                              X