annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Punkettoman

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by arambenjo
    Mitico PuNkEtToMaN !!
    Sei famosissimo, vedo le tue teste dappertutto, in tutte le case..

devi essere il noob incontrastato del PVP
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Re: na...

Originally posted by PuNkEtToMaN
      non avete capito il senso: voi dovete farvi i fattacci vostri quando si parla di MINAX, nessuno vi proibisce di spammare ''join CoM'' anzi. però non dovete invadere quelli che nn sn discorsi che implicano voi capito? non è un concetto difficile.
      un vero duro "punkettoman"

rotfl
      Z.

Commenta

piu o meno e' cosi... fino a 1 mese fa correva e stirava a bukka...
        ogi ha un paio di artefatti e gira con il sederino parato da una 20ina di pg... pero il noob e' lo stesso

Commenta

Originally posted by LotuS

Commenta

AUHAUHAUHAUHAUHAUHA

AUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUH AUHAHAHUAHUAHUAUHAUHAUHA...LUDOVICO...AHUAHUUHAHUA HUAUHAHUAHUAHUHUAHUAHUAUH

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

asd...

LUDOVICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHUAUAHUAHUAUHAUHAHUHAU...tu che dici a me niubbo? ahuauhauhauhauhhuahua...mi fai mori

Commenta

Punko
                siamo stati anke gildati insieme ma nn ti credevo cosi cretino scusa eh......
                E poi nn farti tanto il buffone visto ke quando sei da solo scappi anke 1vs1.....
                Lo hai fatto anke al server war scappando nella sede A nn puoi negarlo......
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Re: Re: X Punkettoman

ti ho gia' risposto nel topic aperto da raoul...io e giardella attacchiamo tutti per giocare, visto che nessun altro ci da motivo di farlo

non sappiamo manco chi tu sia, sappiamo che sei minax, sennò oltre che attakkarti avremmo provato a segarti che dici?

tranquillo nessuno ce l'ha con te.........................................
                  per i com...ma giocare no eh?...fatevi un po' i caz.zi vostri ogni tanto su ...patetici con sta storia del 3° polo...organizzatevi per i fatti vostri senza menarla e impicciarvi nei fatti altrui
                  perdi pure kill point segando compagni d fazione punketo visto ke credi d essere cosi forte perke nn vai tb o com?

Commenta

Re: Re: Re: X Punkettoman

Originally posted by Syrion

perdi pure kill point segando compagni d fazione punketo visto ke credi d essere cosi forte perke nn vai tb o com?
                    ma x carita!!!lui è un -A-...ha un artefatto....nn si abbassa mica al livello di noi poveri comuni mortali...lui è forte...

Commenta

1 vs 1 il suo war horse si imbizzarrisce e vien posseduto dallo spirito di schumacher mixato con valentino rossi...
                      se nn fosse per colpa del lallo resterebbe a killare tutti noi...

Grazie lallo...

Commenta

Originally posted by LotuS
                        Punko
                        siamo stati anke gildati insieme ma nn ti credevo cosi cretino scusa eh......
                        E poi nn farti tanto il buffone visto ke quando sei da solo scappi anke 1vs1.....
                        Lo hai fatto anke al server war scappando nella sede A nn puoi negarlo......
                        lotus in server war quando ho loggato ERO in sede -A- e se sn scappato è perche' dovevo ancora prepararmi mi ero scordato che c'era, non me n'ero accorto (davvero...). in 1vs1 non scappo se non per uppare le bende, in casa col ***** perche' sennò sgildano . ovvio che se siete tanti corro finche' non arriva qlc buon amichetto a dare una mano .

per quanto riguarda syron...non mi faziono CoM e Tb perche' ho gia' detto i primi tempi che entrai minax che io sn fedele a 1 tag, anzi a una persona in particolare, seba sorano, e ai tempi della scelta fazione seguii sotto sua richiesta lui, con tutti i maf (5 di noi )

devil se devo dirti la verita' la cosa dell'artefatto non mi tange perche' alla fine lo uso relativamente poco, solitamente in mischia quando c'e' da far solo male a manetta...

cmq nn mi piace sta storia, non ho voglia di entrare nel tunnel dei forumer, se potete nn citatemi oltre ...BELLA

Commenta

LUDO...

Originally posted by Ludovico
                          1 vs 1 il suo war horse si imbizzarrisce e vien posseduto dallo spirito di schumacher mixato con valentino rossi...
                          se nn fosse per colpa del lallo resterebbe a killare tutti noi...

Grazie lallo...
                          ludovico, i margini dell'ipocrisia dovrebbero talvolta limitarsi al tacere...ti ho segato 1vs1 due volte in due giorni. ieri con legion che nn riusciva manco a targettarti ti ho segata DAVANTI CASA TUA mentre scappavi ^^'' se vuoi duellare ci sono sempre

ci si vede in game

Commenta

ti sei scordato la secondo cifra...

1 vs 1x

Commenta

umh...

spettaaaa...no.

cmq vvb ragazzi, tutta quest'importanza mi fa sentire figo quanto raoul,inco,sebbe,mali...no mali no.

Commenta

Re: LUDO...

legion che nn riusciva manco a targettarti

Povero legion

Originally posted by Evil Bart
                                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                                X