annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Punkettoman

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN

lotus in server war quando ho loggato ERO in sede -A- e se sn scappato è perche' dovevo ancora prepararmi mi ero scordato che c'era, non me n'ero accorto (davvero...). in 1vs1 non scappo se non per uppare le bende, in casa col ***** perche' sennò sgildano . ovvio che se siete tanti corro finche' non arriva qlc buon amichetto a dare una mano .

per quanto riguarda syron...non mi faziono CoM e Tb perche' ho gia' detto i primi tempi che entrai minax che io sn fedele a 1 tag, anzi a una persona in particolare, seba sorano, e ai tempi della scelta fazione seguii sotto sua richiesta lui, con tutti i maf (5 di noi )

devil se devo dirti la verita' la cosa dell'artefatto non mi tange perche' alla fine lo uso relativamente poco, solitamente in mischia quando c'e' da far solo male a manetta...

cmq nn mi piace sta storia, non ho voglia di entrare nel tunnel dei forumer, se potete nn citatemi oltre ...BELLA

1vs 1 ti ci ho visto una volta su un milione..pensa te....e l'artefatto te l'ho vissto 999.999 volte.....

Commenta

Originally posted by arambenjo
      Mitico PuNkEtToMaN !!
      Sei famosissimo, vedo le tue teste dappertutto, in tutte le case..

devi essere il noob incontrastato del PVP

Commenta

Ao se permettete mi ripijo sto post che l'ho fatto io x punketto ma nn tanto x lui xk alla fine nn è infame
        ti quoto un po le 2 risp nell'altro post di raoul così lo leggi e mi risp

1) dato che io nn mi posso permettere di giocare tanto,vorrei cercare di divertirmi....di partecipare attivamente nei minax....cercare un rapporto di stima con chi ritengo giusto (dato che molti -A- sono romani e si conoscono in real,xk nn approfondire la conoscenza),raidare xk no,ecc ecc....dato che nn mi va di essere killato da un compagno e dato che cmq nn c'è molta conoscenza tra me e voi quando vedo che mi attaccate in 2 è ovvio che mi seghiate in 2 secondi nn c'è molto gusto nel farlo...io che devo fa?devo mori?devo perdere i soldi dell'insure?no francamente nn mi va....vojo fare pvp ma divertendomi nn subendo dai miei stessi compagni che io nn ho mai sfruttato....x cui prima di parlà analizza i fatti k....
        ciao bello
        un saluto a tutti gli -a- e ai mina
        -----------------------------------------------------------------------------
        2)x chi nn avesse capito sono romano...

e poi magari tu nn c'eri....ma prima jorael mi stava killando stavo a 5 di hp e nn si fermava(e gia eddy pochi giorni prima mi aveva killato adducendo come motivazione il fatto che ero brutto!!!complimenti eddy)...francamente farmi uccidere e perdere l'insure col rischio che mi killasse pure il pet e sai che menata che è x farselo ressare nn mi va...
        ora portandoti alla luce i fatti di Eddy che mi ha killato pochi giorni prima e poco ci manca che mi uccidesse il pet (mazza che begl'ordini che avete di nn killare i vostri fazionati)e di jorael che mi stava x killare...ti accorgi che il mio scappare nn è stata vigliaccheria xk se vuoi fa pvp con me nn c'è problema ci divertiamo un po assieme magari mi seghi ma l'importante è che stiamo allenandoci e nn killando tanto xk nn c'hai nulla da fare
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si doom hai pienamente ragione
          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Contento tu, bollino per venusi

Commenta

E' di 2 anni fa...

Amdir

Commenta

Sto operando...