annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Punkettoman

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Punkettoman

    Leggendo l'ultimo post di raoul allora nn mi meraviglio troppo ma vorrei sapere xk io pur essendo fazionato minax da settimane e avendo avuto x un determinato periodo (poi nn so xk nn sono + potuto entrare) l'accesso alla vostra sede,xk vengo attaccato da jorael e da te?francamente nn ho fatto nulla....anzi se posso mi metto al gate e asp qualcuno che arrivi e provo a killarlo (entro i miei limiti )....
    poi nn so voi cosa vogliate fare....cmq vedo che incognito nn è molto d'accordo con questo comportamento:
    non son d'accordo precisamente .. lo spirito di fazione e proprio che i pg dovrebbero fazionarsi e non essere attaccati dalla fazione stessa .e la fazione dovrebbe accettarli per come sono dunque mettere limiti o attaccare i propri fazionati non condivide le faction per come le intendo io .
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    bastano i soli Angels dentro minax... gli altri che cerchino alloggio altrove...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Hysterix Gaulois
      bastano i soli Angels dentro minax... gli altri che cerchino alloggio altrove...
      giusto....

      Commenta


      • #4
        Re: X Punkettoman

        Originally posted by Doomtrooper
        Leggendo l'ultimo post di raoul allora nn mi meraviglio troppo ma vorrei sapere xk io pur essendo fazionato minax da settimane e avendo avuto x un determinato periodo (poi nn so xk nn sono + potuto entrare) l'accesso alla vostra sede,xk vengo attaccato da jorael e da te?francamente nn ho fatto nulla....anzi se posso mi metto al gate e asp qualcuno che arrivi e provo a killarlo (entro i miei limiti )....
        poi nn so voi cosa vogliate fare....cmq vedo che incognito nn è molto d'accordo con questo comportamento:

        ti ho gia' risposto nel topic aperto da raoul...io e giardella attacchiamo tutti per giocare, visto che nessun altro ci da motivo di farlo

        non sappiamo manco chi tu sia, sappiamo che sei minax, sennò oltre che attakkarti avremmo provato a segarti che dici?

        tranquillo nessuno ce l'ha con te.........................................
        per i com...ma giocare no eh?...fatevi un po' i caz.zi vostri ogni tanto su ...patetici con sta storia del 3° polo...organizzatevi per i fatti vostri senza menarla e impicciarvi nei fatti altrui

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #5
          Re: Re: X Punkettoman

          Originally posted by PuNkEtToMaN
          fatevi un po' i caz.zi vostri ogni tanto su ...patetici con sta storia del 3° polo...organizzatevi per i fatti vostri senza menarla e impicciarvi nei fatti altrui
          patetici? di che ti fa comodo segare 1 vs tu e altri 10000....

          continua cosi' PiPPaMaN !!!

          Commenta


          • #6
            Re: Re: X Punkettoman

            Originally posted by PuNkEtToMaN



            ti ho gia' risposto nel topic aperto da raoul...io e giardella attacchiamo tutti per giocare, visto che nessun altro ci da motivo di farlo

            non sappiamo manco chi tu sia, sappiamo che sei minax, sennò oltre che attakkarti avremmo provato a segarti che dici?

            tranquillo nessuno ce l'ha con te.........................................
            per i com...ma giocare no eh?...fatevi un po' i caz.zi vostri ogni tanto su ...patetici con sta storia del 3° polo...organizzatevi per i fatti vostri senza menarla e impicciarvi nei fatti altrui
            sei stupido o cosa?misa che sei stupido...solo voi -A- come gilda siete piu numerosi di tutti i fazionati COM....rifletti prima di postare...almeno risparmi la fatica di piggiare i tasti della tastiera

            Commenta


            • #7
              na...

              non avete capito il senso: voi dovete farvi i fattacci vostri quando si parla di MINAX, nessuno vi proibisce di spammare ''join CoM'' anzi. però non dovete invadere quelli che nn sn discorsi che implicano voi capito? non è un concetto difficile.

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Hysterix Gaulois
                bastano i soli Angels dentro minax... gli altri che cerchino alloggio altrove...
                Concordo

                Commenta


                • #9
                  Mi è capitata una cosa del genere con i nox...hanno scoperto che ero phoenix tramite una runa "La Fenice" Tu sei fenix Devi morire! Reskill loot e killhorse ....sono ancora Shadow Lord....e sn attakkato da entrambi le gilde,NoX e -A-....lol....a che servono le fazioni?Anche se sono fazionato da loro mi attakkano cmq...lol sono cambiato....



                  Hahahaha ti ho editato la firma

                  Volturno - GN Admin

                  Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                  P.S:Ho le foto di raoul nudo

                  Commenta


                  • #10
                    E l'unica persona degli -A- che mi ha gradito,è Spirito Soulbrave,e Caccamo j,Alek De Azael



                    Hahahaha ti ho editato la firma

                    Volturno - GN Admin

                    Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                    P.S:Ho le foto di raoul nudo

                    Commenta


                    • #11
                      asd

                      Originally posted by The Phoenix
                      Mi è capitata una cosa del genere con i nox...hanno scoperto che ero phoenix tramite una runa "La Fenice" Tu sei fenix Devi morire! Reskill loot e killhorse ....sono ancora Shadow Lord....e sn attakkato da entrambi le gilde,NoX e -A-....lol....a che servono le fazioni?Anche se sono fazionato da loro mi attakkano cmq...lol sono cambiato....

                      beh peniz qui il discorso è diverso...doom è attakkato da me e jolli VERAMENTE per skerza' nel senso che l'ordine è di non killare i fazionati se non per cause di forza maggiore, almeno per ora

                      tu ovviamente sei uno per le quali la forza maggiore vive

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #12
                        Punk,noi eravamo amici,amici amici....nei CdL insieme a Avatar Of Woe,Tyler(Non lui no,scusate)E tu,PuNkETtoMan,poi dimmi se mi sono scordato qualcuno,cmq stavamo tutti bene,poi hai cominciato a stronzeggiare....e poi alla fine...."hai detto"mollo fenix e vado con gli -A-



                        Hahahaha ti ho editato la firma

                        Volturno - GN Admin

                        Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                        P.S:Ho le foto di raoul nudo

                        Commenta


                        • #13
                          Re: na...

                          Originally posted by PuNkEtToMaN
                          non avete capito il senso: voi dovete farvi i fattacci vostri quando si parla di MINAX, nessuno vi proibisce di spammare ''join CoM'' anzi. però non dovete invadere quelli che nn sn discorsi che implicano voi capito? non è un concetto difficile.

                          ma xkè c'è qualcuno che mi proibisce di dire non joinate minax anzi se potete andate nelle altre fazioni bisognose di pg giocanti?

                          se si lo voglio conoscere !

                          Commenta


                          • #14
                            Mmmm cmq dico seriamente,x tutti quelli che non mi vedono da tempo,che sentendomi parlare in ts,e in game sono cambiato veramente....bhè prima o poi cambiano tutti

                            Prima non mi rendevo conto di quello ke facevo,era come essere sempre ubriaco....invece adesso no



                            Hahahaha ti ho editato la firma

                            Volturno - GN Admin

                            Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                            P.S:Ho le foto di raoul nudo

                            Commenta


                            • #15
                              asd

                              Originally posted by The Phoenix
                              Punk,noi eravamo amici,amici amici....nei CdL insieme a Avatar Of Woe,Tyler(Non lui no,scusate)E tu,PuNkETtoMan,poi dimmi se mi sono scordato qualcuno,cmq stavamo tutti bene,poi hai cominciato a stronzeggiare....e poi alla fine...."hai detto"mollo fenix e vado con gli -A-
                              beh diciamo che proprio non è andata così:

                              primo nei cdl sei stato cacciato moooooolto tempo fa quando facesti un bel torto a helen, ricordi? poi sei diventato pk e per rancore ce l'avevamo tutti con te...poi pace...poi sei stato tipo bannato? ...poi pochi giorni fa sei rientrato quando io ero stato mesi -Mafia- ed ero appena entrato negli -A- e nulla contro di te...poi arrivi con Wall Hack, proponi pvp ti sego e dici ''sei niubbo se fossi skillato''...beh che pretendi phoe...nn è che ce l'abbiamo tutti con te perche' ti chiami Phoenix...non sei proprio il ragazzo che vive e lascia vivere

                              histerix...arruola un po' chi vuoi ti ho detto, ma non quando i discorsi non prendono minimamente in considerazione la FAZIONE ma i singoli, thx

                              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X