Sinceramente penso di essermi già deciso a mettere da parte il tamer e a farmi un war. Ma quello che mi assilla è se è meio fenc o archery. Allora, innanzitutto, archery 120 la si può usare eccome su un pvm...mentre fenc 120 sarebbe davvero sprecata; quindi l'arciere colpisce più volte (non ho problemi di sop). Però mi hanno detto che le armi fenc possono durare molto di più grazie alla polvere; le frecce non sono un problema perchè ne si portano a migliaia collo scarra, però di archi slayer buoni non se ne trovano molto spesso asd. Poi per quel che riguarda il df, alcuni mi dicono che col taglia ossa non fa niete, altri che riflette proprio il danno.
Cmq, avevo pensato a un template cosi: archery 120, ana 115(per ora), tac 110(per ora), med 100, chivalry 100(se flizzano le magie potenziative la passo a 110), poi qualcosa a scelta tra magery, healing o cose varie, e il rimanente metto focus. Se il df però non riflette il danno allora potrei levare heal e mettere fenc; non so, ditemi voi.
Cmq, avevo pensato a un template cosi: archery 120, ana 115(per ora), tac 110(per ora), med 100, chivalry 100(se flizzano le magie potenziative la passo a 110), poi qualcosa a scelta tra magery, healing o cose varie, e il rimanente metto focus. Se il df però non riflette il danno allora potrei levare heal e mettere fenc; non so, ditemi voi.
Commenta