annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior template per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior template per doom

Sinceramente penso di essermi già deciso a mettere da parte il tamer e a farmi un war. Ma quello che mi assilla è se è meio fenc o archery. Allora, innanzitutto, archery 120 la si può usare eccome su un pvm...mentre fenc 120 sarebbe davvero sprecata; quindi l'arciere colpisce più volte (non ho problemi di sop). Però mi hanno detto che le armi fenc possono durare molto di più grazie alla polvere; le frecce non sono un problema perchè ne si portano a migliaia collo scarra, però di archi slayer buoni non se ne trovano molto spesso asd. Poi per quel che riguarda il df, alcuni mi dicono che col taglia ossa non fa niete, altri che riflette proprio il danno.
    Cmq, avevo pensato a un template cosi: archery 120, ana 115(per ora), tac 110(per ora), med 100, chivalry 100(se flizzano le magie potenziative la passo a 110), poi qualcosa a scelta tra magery, healing o cose varie, e il rimanente metto focus. Se il df però non riflette il danno allora potrei levare heal e mettere fenc; non so, ditemi voi.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Metti di sicuro healing, magery nn serve se hai chivalry alta. Poi vai li con lrc e ci stai le ore ^^

Commenta

http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

...se l'ho scritto qui c'è un motivo....

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Motivo sbagliato xchè i consigli e le domande vanno sul forum "Dubbi e Domande". Per ogni cosa c'è il suo posto...
          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
          (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Uppo per far ricordare alla gente il vero obbiettivo del thread...please rispondete

Commenta

su Dubbi e Domande lo staff non risponde in merito ai template... perche' e' una cosa altamente soggettiva

Commenta

Per i tamer ultimamente ho visto moltissimi usare i dragon & fire steed poiché complessivamente infiggono un danno piú elevato poiché i mostri hanno elevata resistenza alle magie..

Se si aggiungono anche archery e tatics e chiv il template é perfetto.. ma Solo per doom..^^ (magari si mette anche solo ss per recuperare in fretta oppure magery)
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Archery 120
                  Tactics 120
                  Anatomy 120
                  Healing 120
                  Chivalry 100
                  Medit 100
                  Focus ciò che resta ^^

Ma io sapevo che pure gli archi si possono fortificare please correggetemi se dico una caxxata O_o

Originally posted by Evil Bart
                  il gdr non è morto.
                  ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                  AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Si , si possono fortificare

Commenta

Si gli archi presi dal loot dei juka lord apparentemente sembrano uguali a quelli normali ma ci vuole 80 str per usarli e si possono trasformare in archi colore "shadows" che hanno come proprietá magica l'essere slayer (a random)

Altre proprietá magiche non vengono aggiunte.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Altri mi dicono sia meio sword...sto impazzendo, please, voio il parerepure degli sword.

Commenta

cmq tutto il mana che recuperate con meditation dovete sprecarlo x fare Divine Fury e recuperare la stamina, dato che senza focus l'arciere dopo 2 colpi ha smesso di sparare frecce.
                          consiglio: focus x meditation, che tra l'altro con 35-40 int nn è che sia sto recupero così superiore a focus con medi.

con sword (meglio fencing secondo me) hai il difetto che ai mostri devi andarci addosso x attaccare... cosa che spesso si tramuta in oOoooooOOO

Commenta

Presto mi rivedrete rullare proprio come quando cèrano i champion a ilshenar che davano sop
                            Ho già messo da parte un equip 100% low reagent cost.. e vi avviso che cercherò di accaparrarmi un artefatto.
                            Il mio stile di gioco dal pvp al pvm cambia di molto

Commenta

stavolta ci strabilierai con le tecniche evasive contro 10 DF?
                              oppure con il mitico swing a 0.1??

Scherzi apparte, ti dico subito, col paladino il DF da solo di sicuro non telo fai (capita che non hai vita sociale e logghi a doom alle 5-6) non ci sta nessuno e non lo puoi fare, quindi hai 2 possibilità: una il tamer-vet-mago (con eva int) come uso io, che sicuramente se usi sia night che Dragoon (danno fisico a palla e danno fire) cela fai senza problemi a farti tutto il gountlet da solo (io ad esempio lo faccio solo col night per problemi di skill), ed in piu ad ogni stanza pikki anke con le magie.
                              seconda opzione è il fencer con swing a 1, co sto pg sicuro sicuro freghi right loot se ben equippato con mana regen ecc ecc , ma SOLO se non sei tu il targhet, se cosi non fosse non tanto il DF ma i miniboss ti "arrotano" in questione di secondi...
                              a mio parere ti consiglio il tamer per una maggiore indipendenza, ma se lavori con un buon party te logghi nelle ore di "punta" (vedi oggi 8 df spawnati) decisamente meglio il paladino-fregaloot

Commenta

Sto operando...
                              X