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  • #31
    Beh io non sono d'accordo con Nerkia perchè le anatomy da 100 a 120 ti aggiunge un 10% di damage e tactics un altro buon 13%...se vuoi essere sicuro di ripulire la zona alla svelta mi sa che convenga sopparle tutte e due(oltre ovviamente ad archery)se poi non hai voglia di cercarti le sop è un'altro discorso ma quel 23% di damage increase non lo butterei MAI e sottolineo MAI per fare un blade spirit o un earth elemental....
    Inoltre con anatomy 120 e healing 100 ti curi 40/68 anzichè i 36/60 di 100heal e 100 anatomy...
    quegli 8 hp di cura in più possono veramente fare la differenza a volte....
    Questo è il mio parere, poi vedi tu..!
    mo vado al lavoro....

    ICQ 100629127

    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

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    • #32
      120 magery
      120 Combat skill
      60 Chivalry
      100 Tactics
      110 Evaluate Int
      100 Meditation
      90 Focus

      Vi armate di arma slayer e fate elementali...

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      • #33
        più che elementali casti magie ...-.-

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        • #34
          Originally posted by Luxifer



          resisting spell nn è come su sphere che diminuisce il danno delle magie funziona solo per paralyze,curse e altre cose che cmq i mostri nn castano...
          con 120 archery senza peace e music è durissima farsi un mostro ke casta perchè nn sei così veloce da farlo fizzare tutte le magie e tra una freccia e l'altra si può curare o lanciarti magie...
          (tutto sto discorso cambia con quell'animale di soleggiato che ancora mi deve far vedere come segare l'ancient)
          Ma a 120 di Spell Res si ha un +44 alle resistenze elementali. Sommate alle resistenze delle armature non dovrebbero renderti un schiacciasassi contro i castatori?

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          • #35
            non si sommano .

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            • #36
              Res spell non da quei bonus, ti protegge solo da magie come appunto curse, paralyze e similia...
              Altrimenti perché uno si dovrebbe sbattere a farsi una 70x5? Basterebbe una leather exc per avere il max di resistenze O_O
              Karma
              ICQ 58377485

              Webmaster of

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              • #37
                Originally posted by Dinraen


                Ma a 120 di Spell Res si ha un +44 alle resistenze elementali. Sommate alle resistenze delle armature non dovrebbero renderti un schiacciasassi contro i castatori?
                Res spell a 120 da 44 a tutte le resistenze... ma se usi armature quella finale che ottieni è la migliore tra 44 e il bouns dovuto ad armature+spada+scudo+monili ecc.ecc..

                ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

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                • #38
                  Originally posted by Karma
                  Res spell non da quei bonus, ti protegge solo da magie come appunto curse, paralyze e similia...
                  Altrimenti perché uno si dovrebbe sbattere a farsi una 70x5? Basterebbe una leather exc per avere il max di resistenze O_O
                  Ripeat: Non si sommano i bonus res spell + armor e similia ^^

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