annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior template per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh io non sono d'accordo con Nerkia perchè le anatomy da 100 a 120 ti aggiunge un 10% di damage e tactics un altro buon 13%...se vuoi essere sicuro di ripulire la zona alla svelta mi sa che convenga sopparle tutte e due(oltre ovviamente ad archery)se poi non hai voglia di cercarti le sop è un'altro discorso ma quel 23% di damage increase non lo butterei MAI e sottolineo MAI per fare un blade spirit o un earth elemental....
    Inoltre con anatomy 120 e healing 100 ti curi 40/68 anzichè i 36/60 di 100heal e 100 anatomy...
    quegli 8 hp di cura in più possono veramente fare la differenza a volte....
    Questo è il mio parere, poi vedi tu..!
    mo vado al lavoro....

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

120 magery
      120 Combat skill
      60 Chivalry
      100 Tactics
      110 Evaluate Int
      100 Meditation
      90 Focus

Vi armate di arma slayer e fate elementali...

Commenta

più che elementali casti magie ...-.-

Commenta

Originally posted by Luxifer

resisting spell nn è come su sphere che diminuisce il danno delle magie funziona solo per paralyze,curse e altre cose che cmq i mostri nn castano...
          con 120 archery senza peace e music è durissima farsi un mostro ke casta perchè nn sei così veloce da farlo fizzare tutte le magie e tra una freccia e l'altra si può curare o lanciarti magie...
          (tutto sto discorso cambia con quell'animale di soleggiato che ancora mi deve far vedere come segare l'ancient)
          Ma a 120 di Spell Res si ha un +44 alle resistenze elementali. Sommate alle resistenze delle armature non dovrebbero renderti un schiacciasassi contro i castatori?

Commenta

non si sommano .

Commenta

Res spell non da quei bonus, ti protegge solo da magie come appunto curse, paralyze e similia...
              Altrimenti perché uno si dovrebbe sbattere a farsi una 70x5? Basterebbe una leather exc per avere il max di resistenze O_O

Webmaster of

Commenta

Originally posted by Dinraen

Ma a 120 di Spell Res si ha un +44 alle resistenze elementali. Sommate alle resistenze delle armature non dovrebbero renderti un schiacciasassi contro i castatori?
                Res spell a 120 da 44 a tutte le resistenze... ma se usi armature quella finale che ottieni è la migliore tra 44 e il bouns dovuto ad armature+spada+scudo+monili ecc.ecc..

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by Karma
                  Res spell non da quei bonus, ti protegge solo da magie come appunto curse, paralyze e similia...
                  Altrimenti perché uno si dovrebbe sbattere a farsi una 70x5? Basterebbe una leather exc per avere il max di resistenze O_O
                  Ripeat: Non si sommano i bonus res spell + armor e similia ^^

Commenta

Sto operando...
                  X