annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli ETERNI [§]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli ETERNI [§]

volevo ringraziare questi ragazzi
    per i loro sforzi nel aiutarmi
    a recuperare la mia roba a shame liv3 di trameler

poi a 2 passi dalla salvezza mi si è rispento il pc e sono riuscito
    a riaccenderlo solo un ora dopo

mi sa che fosse causa del calore

spero che colui che era morto nella missione possa aver
    riavuto tutta la sua roba

grazie davvero ragazzi

ho un debito di riconoscenza con voi

Suan Anansie

ICQ 195854609

posso portare anche fufy?
    FUFYYYYY

scusate l'up

ci tenevo che lo leggessero

ICQ 195854609

posso portare anche fufy?
    FUFYYYYY

Commenta

finalmente qualcosa che nn sia un rosik post ma un post di ringraziamenti..

sono rari da vedersi..

complimenti agli eterni ^^
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Secondo me, non ti rispondono perchè quello che è morto non ha recuperato nulla, si è incarognito, ti ha mandato a vaffa una 50ina di volte e adesso gli si alza la pressione a 200 solo a leggere il tuo nome...

Scherzo

Up per un rarissimo post senza la parola "lamer"

Commenta

up.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

post ringraziamenti

Non abiamo risposto prima per impegni cmq con l'altro pg tutto ok a recuperato tutto (hehe) e stato un piacere essere stati di aiuto.
            ringrazio tutti anche se non siamo ancora una grande gilda e se possiamo (in caso di bisogno ) daremo una mano volentieri.

Guild master REX XIII

Commenta

si come no c sn certi lamer nela sacra catena tra cui uno in particolare ke rubbo la mia hooded a mia moglie dicendo d volerla provare (tra l altro era un amiko d mia moglie non uno qualsiasi) nome ? night aegwynn

Commenta

Up anche da me...

In effetti fa sempre piacere vedere comportamenti simili in game: alle volte sembra di essere nel supermarket quando nei dung ti trovi gente che combatte muta, accanto a te, magari muore e non ti chiede manco di ressarlo ma va di filato all'healer.

E poi quando qualcuno e' in difficolta' o deve ricuperare un corpo in un posto tremendo, e' un po' come una quest no?
                Spesso ci vuole un po' di organizzazione per non far morire un pg che in fondo non ha equip, in luoghi infestati da mostri potenti.

P.s. Io pensavo fosse il 3d per lo statuto o il background della gilda, secondo me sfruttate un attimo questo topic e postate o ri-postate il bg cosi' da farvi conoscere meglio

cya soon

Commenta

nessun rancore se si perde il corpo per una giusta causa e poi io sono dell'opinione che bisogna fare agli altri quello che vorresti sia fatto a te (in uo)e soprattutto nei dungeonriguardo al fatto che quando uno corre dall healer a ressarsi.....secondo me se un pg è healer non deve mica farselo chiedere di essere ressati....o no?
                  ICQ 200424206

Commenta

Sto operando...
                  X