Originally posted by RingS
Io avevo in mente di far comparire il sito si una pagina senza i pulsanti di IE sopra (come i pop up della pubblicitá) ma larga 800 o 1024, con i pulsanti avanti indietro, aggiorna ec..
Personalmente odio i siti che fatti con questa impostazione
ps: non mi sono presentato sono Brom, alcuni mi avranno visto girare per Heaven e altri posti la settimana scorsa.
Originally posted by RingS
Io avevo in mente di far comparire il sito si una pagina senza i pulsanti di IE sopra (come i pop up della pubblicitá) ma larga 800 o 1024, con i pulsanti avanti indietro, aggiorna ec.. sotto grafica del game e di dream sará pronto ve lo faró vedere^^ (tipo Tiscali 10.0, spam eslcuso^^)
ti consiglio d ripensare a fondo alla tua idea per almeno 2 buoni motivi.
Non tutti usano IE, e la larghezza standard su cui sviluppare siti è fissata dal w3 a MASSIMO 750px
cmq visto che mi sembri attivo (forse agli inzi?) ti consiglio d navigare a FONDO in www.w3.org e di usare a intensivamente http://validator.w3.org/
Spesso le cose belle sono quelle meno navigabili per molti
Scusa Rings,
ma non ti vantare tanto che quel caxxo di sito per la creazione dell'avatar fra praticamente "cagare".
Seconda cosa, la larghezza del layout di Agareth avrà superato leggermente lo standard detto da W3, però vogliamo mettere i 900 pixel del layout attuale? -.-
Inoltre il logo si può sempre cambiare e ritengo il layout molto meglio di quello attuale.
Riguardo le mie esperienze passate sui Manga&Otaku l'opzione dei bottoni personalizzati é piaciuta molto
Cmq -secondo me- il sito attuale di UODreams sarebbe molto piú carino con sfumature blu/azzurre.. magari un cielo stellato.. rispecchia molto di piú l'entitá di "Dreams"
- omino non c'entra niente con UO ed è pure brutto
- i font della scritta nel titolo "uodreams" sono brutti e non c'entrano nulla con Uo.
- per il poco inglese che so, visto che dreams è plurale, dopo bisogna usare "become" e non "becomes".
- quel blu con cui hai fatto il riempimento della scritta nel titolo "uodreams" e tutta la maschera non mi piace proprio e non si adatta bene con le tinte usate nello sfondo della zona nel titolo
- gli iframe NON vanno usati, usa CSS, div e così via
- la maschera ha uno "spessore" troppo ampio, bisogna renderla + snella
- così a occhio e croce la pagina è troppo grande per chi ha 800x600
Commenta