annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Layout UODreams - by me :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by katorcio
    sicuramente meglio sel sito attuale :P
    6

Meglio sicuramente il sito attuale.....
    Cmq s'è impegnato

Commenta

voto: 2

piatto, spoglio, nn in tema con il gioco (dovrebbe esserlo?), FORSE potrebbe essere usato come template per qualcosa d'altro...

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

A me piace più quello attuale...ma questione di gusti. In ogni caso l'omino che non c'entra nulla con UO lo toglierei.
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by RingS

Io avevo in mente di far comparire il sito si una pagina senza i pulsanti di IE sopra (come i pop up della pubblicitá) ma larga 800 o 1024, con i pulsanti avanti indietro, aggiorna ec..

Personalmente odio i siti che fatti con questa impostazione

ps: non mi sono presentato sono Brom, alcuni mi avranno visto girare per Heaven e altri posti la settimana scorsa.

Commenta

Un po freddo.Sinceramente nn mi piace..anche se è una bella lotta scegliere tra questo e quello attuale

Commenta

Mi sembra più adatto a CS che UO... cmq anche quello attuale non è il massimo...
              sono fuggito da gn

Commenta

a me piace i colori sono messi bene e x me va bene per rappresentare uod :-|

Commenta

Originally posted by RingS

Io avevo in mente di far comparire il sito si una pagina senza i pulsanti di IE sopra (come i pop up della pubblicitá) ma larga 800 o 1024, con i pulsanti avanti indietro, aggiorna ec.. sotto grafica del game e di dream sará pronto ve lo faró vedere^^ (tipo Tiscali 10.0, spam eslcuso^^)
                  ti consiglio d ripensare a fondo alla tua idea per almeno 2 buoni motivi.
                  Non tutti usano IE, e la larghezza standard su cui sviluppare siti è fissata dal w3 a MASSIMO 750px

cmq visto che mi sembri attivo (forse agli inzi?) ti consiglio d navigare a FONDO in www.w3.org e di usare a intensivamente http://validator.w3.org/

Spesso le cose belle sono quelle meno navigabili per molti

my 2 cents
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Scusa Rings,
                    ma non ti vantare tanto che quel caxxo di sito per la creazione dell'avatar fra praticamente "cagare".

Seconda cosa, la larghezza del layout di Agareth avrà superato leggermente lo standard detto da W3, però vogliamo mettere i 900 pixel del layout attuale? -.-
                    Inoltre il logo si può sempre cambiare e ritengo il layout molto meglio di quello attuale.

Bye.

Commenta

Riguardo le mie esperienze passate sui Manga&Otaku l'opzione dei bottoni personalizzati é piaciuta molto

Cmq -secondo me- il sito attuale di UODreams sarebbe molto piú carino con sfumature blu/azzurre.. magari un cielo stellato.. rispecchia molto di piú l'entitá di "Dreams"
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Carina ome grafica, ma poco attinente con Ultima Online

Commenta

- omino non c'entra niente con UO ed è pure brutto
                          - i font della scritta nel titolo "uodreams" sono brutti e non c'entrano nulla con Uo.
                          - per il poco inglese che so, visto che dreams è plurale, dopo bisogna usare "become" e non "becomes".
                          - quel blu con cui hai fatto il riempimento della scritta nel titolo "uodreams" e tutta la maschera non mi piace proprio e non si adatta bene con le tinte usate nello sfondo della zona nel titolo
                          - gli iframe NON vanno usati, usa CSS, div e così via
                          - la maschera ha uno "spessore" troppo ampio, bisogna renderla + snella
                          - così a occhio e croce la pagina è troppo grande per chi ha 800x600

complessimamente 5+

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

è abb fico pero secondo me e meglio quello attuale

Commenta

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                              i colori nn sono male
                              il resto va migliorato
                              comunque 7 per l'impegno

Commenta

Originally posted by Sinister
                                Molto carino complimenti, sicuramente è più "vivo" di quello attuale =P
                                Ciux
                                hai del coraggio!!!!
                                Il sito di uod attuale è molto molto piu' bello nemmeno da paragonarli....

Commenta

Sto operando...
                                X