...lo ritengo un buon sito come visuale, ma e' poco attinente con il logo e il tipo di inpostazione fantasy di uod. Inoltre e' un poco scarna come rappresentazione, lo vedrei azzeccatissimo invece per un sito di CS o clan in generale, vista la buona visibilita' e il look abbastanza minimal, anche in fatto di colori ^^.
Cmq scherzi apparte, molto figo, ma sinceramente non ha nulla a che fare col tema di uodreams, na cosa cosi poteva andare bene per.. non sò metal gear Twin snakes!!
Dal punto di vista tecnico é nullo.. ma mi sembra logico essendo una bozza^^
Come combinazioni colori non é male, "dream" richiama i sogni, l'azzurro.. il cielo.. anche se nel gioco non c'entri poco (come neanche il viola di adesso^^)
Forse qualche sfumatura nera/fiamme/rossa/explosion, non so se ho reso l'idea, volevo farlo anch'io ma in vacanza non ho avuto tempo, forse quando staró piú tempo a casa riusciró a fare qualcosa anch'io^^
Il menu é un po sbilanciato tra una sezione ed un'altra, troppo spazio, poi per esempio sul sito di adesso nell'800 compare solo il menu di sinistra sul 1024 compare anche quello di destra, questo solamente per bilanciare meglio il frame ed avere piú spazio nelle pagine^^
Nell'800 poi c'é un piccolo problema di fondo.. é troppo largo e quindi compare anche la barra di sotto^^
Ecco come idea non c'é male, bastano alcune piccole modifiche, peró é una base di un design di moltissimi altri siti come il nostro di ora e cambia poco se non i colori e le sfumature..
Io avevo in mente di far comparire il sito si una pagina senza i pulsanti di IE sopra (come i pop up della pubblicitá) ma larga 800 o 1024, con i pulsanti avanti indietro, aggiorna ec.. sotto grafica del game e di dream sará pronto ve lo faró vedere^^ (tipo Tiscali 10.0, spam eslcuso^^)
Commenta