annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Fabioforever
    Il guaio non è che ci sono troppi minax.. il fatto stà che sti minax stanno sempre loggati 24 su 24
    Avete ragione, noi non abbiamo una vita sociale e possiamo vantare come amico solamente un computer e tante serie binarie più o meno complesse...

    Per il resto la via sta nel mezzo tra raoul ed incognito.

    Se ti fazioni devi essere presente quando la fazione ha bisogno, altrimenti nond evi lamentarti se la fazione ti bastona quando ti vede fare champ per i fatti tuoi.

    E' anche vero, però, che non si deve killare un fazionato solo perché non si conosce, sarebbe alquanto puerile.

    Detto questo, sentire certi discorsi pronunciati da chi, in assenza di concorrrenza si dichiarava padrone del mondo, mi sembra ipocrita, ma mi sembra di averlo già detto milioni di volte...


    P.s.
    Io sono il primo ipocrita del mondo, perciò mi permetto di esprimermi ampiamente in materia

    P.p.s.
    Io mi sono fazionato Minax solo per avere favori in cambio, ecco perché posso argomentare
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #62
      nooooooo propio ora ke volevo tradire i nox e andare dai minax kosi ho sempre 20 persone ke posso kiamare

      nooo fatemi entrà ve prego

      P.S.:nn me ne vogliate è ke so tornato mo e sto dilaniato e diko kazzate

      P.S.S.:ciao minax belli

      Commenta


      • #63
        According to me the biggest problem is unbalance...

        I think alot of noobs ran into Felucca for 5 minutes and joined TB and then just continued to live their normal life as noobs in Trammel, and the same goes for CoM, although now they have a bit more active players.

        If u look at the faction stats they show almost 700 factioned chars...
        That is really not possible, at the biggest wars(in the start), there has not been over 100!!


        So what would the solution be? I guess it's really hard to fix now when it's all done and started..

        As I see it increasing the memberdifference% threshold to something like 90% and then reset the stones maybe would save it, but I suppose alot of players wouldn't like that..

        but as it is now, it's pretty much useless..

        my 2 cents.

        Commenta


        • #64
          Re: asd...

          Originally posted by PuNkEtToMaN
          kid.


          anzi...stupido, perche' non capisci: ti metti a giocare, non c'è nessun arancione...ti trovi uno mai visto in vita tua che ha il nome della tua stessa fazione, ti annoi e beh...capita anche di cadere in tentazione...ma capisco che fai così perche' vuoi punzecchiare un tuo ''avversario'' per questo non ti biasimo ora pero' torna alla playstation susu.


          ps: cmq si scrive raoul...
          No nn capisco e sai perchè? perchè nn mi metto a giocare e mi annoio perchè nn vedo nessun arancione e sai perchè? perchè esco siamo in estate e non passo come te tutto il giorno al computer a farmi le seghine mentali MINAX/PVP/ fazione ecc ecc La playstation nn l'ho io gioco con altro
          Ciao pankettoman fai un kill anche per me

          Commenta


          • #65
            Re: Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

            Originally posted by Raoul
            Noi Minax per ora siamo a posto, fazionatevi nelle altre fazioni, in particolare i maghi e i britannici hanno molto bisogno di aiuto.

            Il gruppo minax che si è formato attorno alla mia gilda per ora si chiuderà attorno ai membri presenti, e chi è esterno sarà allontanato.

            Finchè s'era in guerra ok, ma la gente che si faziona per non farsi raidare dagli angels non mi piace. Gli angels ora raideranno anche i minax che non sono con noi in map ts e tutto, e map ts e tutto lo daremo a poche persone.

            Non è una minaccia non è una sboronata ma siamo effettivamente troppi, e mi danno fastidio i paraculi che si fazionano per l'immunità.

            Ave
            meglio tardi che mai
            Sono tornato, mbè?

            Commenta


            • #66
              Originally posted by Sebastian Sorano
              According to me the biggest problem is unbalance...

              I think alot of noobs ran into Felucca for 5 minutes and joined TB and then just continued to live their normal life as noobs in Trammel, and the same goes for CoM, although now they have a bit more active players.

              If u look at the faction stats they show almost 700 factioned chars...
              That is really not possible, at the biggest wars(in the start), there has not been over 100!!


              So what would the solution be? I guess it's really hard to fix now when it's all done and started..

              As I see it increasing the memberdifference% threshold to something like 90% and then reset the stones maybe would save it, but I suppose alot of players wouldn't like that..

              but as it is now, it's pretty much useless..

              my 2 cents.

              Sono completamente d'accordo, specialmente nella soluzione proposta.
              Ganelon
              "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



              Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

              Commenta


              • #67
                Re: Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

                Originally posted by Raoul
                Noi Minax per ora siamo a posto, fazionatevi nelle altre fazioni, in particolare i maghi e i britannici hanno molto bisogno di aiuto.

                Il gruppo minax che si è formato attorno alla mia gilda per ora si chiuderà attorno ai membri presenti, e chi è esterno sarà allontanato.

                Finchè s'era in guerra ok, ma la gente che si faziona per non farsi raidare dagli angels non mi piace. Gli angels ora raideranno anche i minax che non sono con noi in map ts e tutto, e map ts e tutto lo daremo a poche persone.

                Non è una minaccia non è una sboronata ma siamo effettivamente troppi, e mi danno fastidio i paraculi che si fazionano per l'immunità.

                Ave
                Ottimo, contro l'appiattimento e a favore del divertimento di tutti...
                solo ke ora come ora, alla vigilia di agosto, nn vi aspettate grandi cambiamenti...
                cmq io resto del parere ke, visto ke il discorso fazioni è complesso e deve maturare, il vero passo in avanti sarebbe l'alleanza di gilde solide dentro ciascuna fazione (com'era all'inizio...), piuttosto ke i singoli ke si fazionano... i singoli pg, per quanto forti, possono essere un completamento ma solo le gilde possono portare l'organizzazione necessaria e stabilire e far rispettare le regole (disorso raid e accordi vari...)... ora ke nn sono in molti si riesce a comunicare in canale e map, ma immaginate a settembre un canale di fazione con 30 pg ciascuno per conto suo... diverso sarebbe se ci fossero i sottocanali di gilda e solo i gm o i capi-pvp si accordassero per poi stare in sottocanali, soprattutto durante il pvp di gruppo, e comunicare in map con gli altri...
                uh...sono andato un pò OT ?....
                a proposito, a me la faction stone sl mi rifiuta... O_O..... avrà saputo qualcosa sul mio conto?.... ehm ...


                _______________________________________
                la + bella? Mia Wallace
                la + brava? Futura
                la + furba? Gweeneth
                la + figha? Malignus

                Commenta


                • #68
                  Re: Re: Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

                  Originally posted by frak468


                  Ottimo, contro l'appiattimento e a favore del divertimento di tutti...
                  solo ke ora come ora, alla vigilia di agosto, nn vi aspettate grandi cambiamenti...
                  cmq io resto del parere ke, visto ke il discorso fazioni è complesso e deve maturare, il vero passo in avanti sarebbe l'alleanza di gilde solide dentro ciascuna fazione (com'era all'inizio...), piuttosto ke i singoli ke si fazionano... i singoli pg, per quanto forti, possono essere un completamento ma solo le gilde possono portare l'organizzazione necessaria e stabilire e far rispettare le regole (disorso raid e accordi vari...)... ora ke nn sono in molti si riesce a comunicare in canale e map, ma immaginate a settembre un canale di fazione con 30 pg ciascuno per conto suo... diverso sarebbe se ci fossero i sottocanali di gilda e solo i gm o i capi-pvp si accordassero per poi stare in sottocanali, soprattutto durante il pvp di gruppo, e comunicare in map con gli altri...
                  uh...sono andato un pò OT ?....
                  a proposito, a me la faction stone sl mi rifiuta... O_O..... avrà saputo qualcosa sul mio conto?.... ehm ...
                  quali gilde?io nn vedo gilde pvp grandi abbastanza da poter joinare COM eTB e riequiòlibrare le parti...x nn parlare poi delle risposte che ti danno...appena chiedi vuoi unirti coi COM?loro:"no ho paura"...come si fa?

                  Commenta


                  • #69
                    Raoul, u cannot decide who are allowed to join Minax or not, and as a good gm u cannot make a decision for the whole guild without speaking with them first.

                    of course players cannot join minax with a pvp pg and then go make champs with pvm pg and scream "dont raid I'm Minax".

                    but they should be allowed to have their pvp chars in Minax without being attacked by their own faction.

                    as long as they add something they should be left untouched.

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by Sebastian Sorano
                      Raoul, u cannot decide who are allowed to join Minax or not, and as a good gm u cannot make a decision for the whole guild without speaking with them first.

                      of course players cannot join minax with a pvp pg and then go make champs with pvm pg and scream "dont raid I'm Minax".

                      but they should be allowed to have their pvp chars in Minax without being attacked by their own faction.

                      as long as they add something they should be left untouched.
                      se vanno col pvm a fare champ li optete raidare tranquillamente...il pvm nn dovrebbe essere fazionato a meno che nn si abbia doppio account...O_O

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by devilman


                        se vanno col pvm a fare champ li optete raidare tranquillamente...il pvm nn dovrebbe essere fazionato a meno che nn si abbia doppio account...O_O
                        OMG!!!

                        I meant he will say "I am minax on another pg"


                        jesus....

                        Commenta


                        • #72
                          OR!

                          another solution for u raoul, would be, make -a join TB, then we will have more enemies.

                          but u really cannot shun players from Minax.

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Re: Re: Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

                            Originally posted by devilman


                            quali gilde?io nn vedo gilde pvp grandi abbastanza da poter joinare COM eTB e riequiòlibrare le parti...x nn parlare poi delle risposte che ti danno...appena chiedi vuoi unirti coi COM?loro:"no ho paura"...come si fa?
                            Infatti il vero problema nn è di rifiutare i fazionamenti... il problema sono le gilde, come già si è detto..... cmq adesso è un momento così.... a settembre si potrà capire davvero come stanno le cose.... e kissà ke ai minax nn toccherà di mettersi a reclutare a pagamento.... seeeeeee.......

                            p.s. cmq malignus aveva impostato subito il discorso come sta facendo ora raoul, e per la verità io per primo nn l'avevo tanto capito, anzi mi sembrava sbagliato identificare una gilda con la fazione... ma in effetti con lo squilibrio ke c'è se una gilda è al livello di nox o angels è bene ke le altre si organizzino diversamente... poi è kiaro ke gli sl abbiano cercato alleanze, numericamente erano penalizzati troppo...


                            _______________________________________
                            la + bella? Mia Wallace
                            la + brava? Futura
                            la + furba? Gweeneth
                            la + figha? Malignus

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Sebastian Sorano
                              OR!

                              another solution for u raoul, would be, make -a join TB, then we will have more enemies.
                              Questa è un'idea!!!
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Sebastian Sorano
                                Raoul, u cannot decide who are allowed to join Minax or not, and as a good gm u cannot make a decision for the whole guild without speaking with them first.

                                of course players cannot join minax with a pvp pg and then go make champs with pvm pg and scream "dont raid I'm Minax".

                                but they should be allowed to have their pvp chars in Minax without being attacked by their own faction.

                                as long as they add something they should be left untouched.
                                i think u should attack any minax guy who isn't ur friend or isn't in ur guild, it's the only way to get the factions balanced. all the noobs just go minax to have ur protection
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                                ICQ: 150088146

                                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                                This signature is powered by Gingillo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X