annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman

vedi che se la gente inutile che sta coi minax o sl e che nn fa un emerita mazza magari anke avendo un bel pg andassero o coi com o nei tb la situazione sarebbe moooolto diversa e anke molto meglio....sl e minax si riducono di numero ma nn in qualita... Com e tb aumentano il numero e si spera anke la qualita..
    oddio nn ci sono da molto pero penso che cn 400 pg connessi che nn fanno tutti pvp, distribuirsi in 4 fazioni è mooolto difficile . Parlo per exp di daoc che contava ai tempi d'oro quasi 2000 pg connessi e c'erano grossi problemi di distribuzione tra soli 3 reami.

Edit: capisco l'impossibilita di nn poter eliminare da un gioco una fazione che c'è di suo di base. Starebbe un attimino al buon senso dei giocatori effettuare una scelta consapevole.
    Ultima modifica di Zephyr; 25-07-2004, 16:35.
    Z.

Commenta

Originally posted by Naermkoth

[ot]
      Dai un'occhiata al tuo spazio web, mi sa che c'è qualche problema, non si vedono più le gif di Recall Powered

[/ot]
      penso sia down per oggi, sorry

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

non son d'accordo precisamente ..

lo spirito di fazione e proprio che i pg dovrebbero fazionarsi e non essere attaccati dalla fazione stessa .
        e la fazione dovrebbe accettarli per come sono .

dunque mettere limiti o attaccare i propri fazionati non condivide le faction per come le intendo io .

Inco

p.s : ciao Angells ! =)
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

umh...

io concordo con inco, anche se talvolta la tentazione...-_-''

ps: ciau inco

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Io sono daccordo con entrambi ...

Secondo me è pensato male il sistema di blocco per joinarsi in una fazione. Quando una fazione raggiunge un numero di iscritti triplo rispetto a quella piu' piccola credo sia ormai troppo tardi perchè il tutto si possa bilanciare.

IMHO
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

si ma quelli che si fazionano con voi pensi lo facciano per lo spirito di fazione o per pararsi il c**o perche stanno alleati coi piu forti?

Commenta

Originally posted by Raoul

Bhe meglio cmq che non si fazionino più piuttosto che vedere ancora codardi che vengono in Minax!
                Codardi? We ragazzi e' un gioco...

Nel senso che se io mio faziono per qualunque motivo non spetta a nessuno giudicarne la scelta o peggio ancora ingiuriare.

Il Free play e' il bello di UO.
                Ultima modifica di Ospite; 25-07-2004, 17:10.

Commenta

Originally posted by Dinraen

Codardi? We ragazzi e' un gioco...

Nel senso che se io mio faziono per qualunque motivo non spetta a nessuno giudicarne la scelta o peggio ancora ingiuriare.

Il Free play e' il bello di UO.
                  ma se nn ti va di GIOCARE con un min di serieta rovini il gioco anke agli altri...nn dico che uo deve essere una cosa seriissima dove ci si incazza e si rosika sono contro a tutto questo.. ma c'è chi si diverte a menarsi e a fare le fazioni e tiene al fatto che queste possano equilibrarsi un po...con gente che si faziona tanto x fare nn si andra mai avanti

Commenta

Commenta

Originally posted by devilman

ma se nn ti va di GIOCARE con un min di serieta rovini il gioco anke agli altri...nn dico che uo deve essere una cosa seriissima dove ci si incazza e si rosika sono contro a tutto questo.. ma c'è chi si diverte a menarsi e a fare le fazioni e tiene al fatto che queste possano equilibrarsi un po...con gente che si faziona tanto x fare nn si andra mai avanti
                      Io penso che alla fine delle buone regole suppliscono ai peggiori giocatori.
                      A quanto leggo c'e' qualcosa nelle fazioni che non va. Visto che UOD e' "sincronizzato" a OSI si dovranno aspettare buone nuove dalla EA e lasciar vivere che si joina per comodo.

Commenta

forse saranno poste male le regole x le fazioni ma fatto sta che in qualche modo si deve impedire a chisi faziona x convenienza...

Commenta

Se gli angels inizieranno ad attaccare quelli che reputano paraculo hanno tutto il mio appoggio... Vediamo se vi conviene stare dentro minax o su trammel... O magari iniziare a giocare seriamente per il bene comune di tutti i pvppari o pseudo pvppari di questo shard....

Se no raga tutti nei minax suvvia.. facciamo il MONOFACTION!!! -.-'

Commenta

Raoul ha ragione....fazionatevi CoM!
                            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Beh già gli A soli hanno 42 membri, con una media di 10-15 online tutto il giorno, ovvio ke da solo in questa stagione bastate, ad esempio noi nox ke rappresentiamo quasi interamente la parte pvp degli SL siamo 31 in stone con un numero molto minore di connessi, e oltre a noi ci stanno si e no 3-4 persone ke giocano almeno 1 ora al giorno, io stesso lascio spesso il pc in download xkè nn ho l'aria condizionata in questa stanza e nell'attesa di partire x le ferie me ne sto in appartamento al fresco. Noi nox negli sl appunto all'inizio sperando nel fair play (sbagliandoci) di tutti abbian detto di no a moltissima gente (la prima sera almeno 80-90 pg) tra cui molti niubbi ma anke molta gente dopo un ora stava nei minax. Speriamo ke x quando ritorno dalle ferie trovare le fazioni di brit e com ben sviluppate e poter combattere in pari numero, o con poco scarto.

Poi ce ne starebbero da dire x ore ma questo nn è il 3d adatto, saluti

Commenta

Io dico che distribuirsi su 4 fazioni è piuttosto difficile... sono un tb e per voi che forse nn immaginate come siamo messi vi dico che quando va bene, che siamo tanti siamo in 5 insieme per andare su fel... la maggior parte delle volte siamo solo in 2 come possiamo contrastare chicchessia? nn so... ditemelo voi...
                                STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Sto operando...
                                X