Originally posted by Raoul Noi Minax per ora siamo a posto, fazionatevi nelle altre fazioni, in particolare i maghi e i britannici hanno molto bisogno di aiuto.
Il gruppo minax che si è formato attorno alla mia gilda per ora si chiuderà attorno ai membri presenti, e chi è esterno sarà allontanato.
Finchè s'era in guerra ok, ma la gente che si faziona per non farsi raidare dagli angels non mi piace. Gli angels ora raideranno anche i minax che non sono con noi in map ts e tutto, e map ts e tutto lo daremo a poche persone.
Non è una minaccia non è una sboronata ma siamo effettivamente troppi, e mi danno fastidio i paraculi che si fazionano per l'immunità.
Originally posted by Zephyr secondo me andrebbero eliminati i true britannian
4 fazioni sono troppe
vedi che se la gente inutile che sta coi minax o sl e che nn fa un emerita mazza magari anke avendo un bel pg andassero o coi com o nei tb la situazione sarebbe moooolto diversa e anke molto meglio....sl e minax si riducono di numero ma nn in qualita... Com e tb aumentano il numero e si spera anke la qualita..
uppo raoul...io penso che solo chi voglia fare pvp debba fazionarsi visto che se ne vede di gente che gira con la tunicasolo per dire SONO MINAX/SL e conosco gli A/NoX -.-' tristezza...
Giustissimo così.
Chiunque è libero di fazionarsi minax, ma non avrà appoggio alcuno da parte nostra, quindi niente aiuto ai champ e dopo le battaglie contro le altre fazioni saranno targettati.
Non è per fare gli sboroni, ne per sentirci superiori, solo che come diceva raoul la gente si sta venendo a fazionare per pararsi il culo e non si fa più pvp.
Sono felice che abbiate compreso.
Grazie, ci si vede su felucca
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Originally posted by Lokhart Giustissimo così.
Chiunque è libero di fazionarsi minax, ma non avrà appoggio alcuno da parte nostra, quindi niente aiuto ai champ e dopo le battaglie contro le altre fazioni saranno targettati.
Non è per fare gli sboroni, ne per sentirci superiori, solo che come diceva raoul la gente si sta venendo a fazionare per pararsi il culo e non si fa più pvp.
Sono felice che abbiate compreso.
Grazie, ci si vede su felucca
[ot]
Dai un'occhiata al tuo spazio web, mi sa che c'è qualche problema, non si vedono più le gif di Recall Powered
[/ot]
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
certo che abbiamo compreso!!nn se ne puo piu di sentire gente che dice:"non mi faziono coi com perche ho paura degli -A-!!" e due min dopo li vedi co la tunica rossa........cagoni!!!
Uppo in pieno Raoul....gli A e i NOX non vanno aiutati....so gia' troppo forti..direi invece che vanno contrastati in qualche modo....quindi tutti via dai minax e fazionatevi da n'altra parte
finalmente avete capito cosa facevano i NoX alla faction stone...non far entrare fabbri che minano a fellucca...cmq spero che ora la gente lo capisca visto che lo ribadiscono anche gli A
Commenta