annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

    Noi Minax per ora siamo a posto, fazionatevi nelle altre fazioni, in particolare i maghi e i britannici hanno molto bisogno di aiuto.

    Il gruppo minax che si è formato attorno alla mia gilda per ora si chiuderà attorno ai membri presenti, e chi è esterno sarà allontanato.

    Finchè s'era in guerra ok, ma la gente che si faziona per non farsi raidare dagli angels non mi piace. Gli angels ora raideranno anche i minax che non sono con noi in map ts e tutto, e map ts e tutto lo daremo a poche persone.

    Non è una minaccia non è una sboronata ma siamo effettivamente troppi, e mi danno fastidio i paraculi che si fazionano per l'immunità.

    Ave
    Raoul [-A-]

  • #2
    cosi secondo me nn si fazionano proprio piu...gia hanno paura da fazionati figurati se devono stare contro di voi...ce ne sono pochi che hanno le palle..hanno tutti paura


    io faccio il mio appello:SE VOLETE COMBATTERE VENITE NEI COM..SERVE ANCORA GENTE X CREARE STO DANNATO TERZO POLO!!!DIMOSTRATE IL VOSTRO VALORE!!!!SE VOLETE ENTRARE ICQ IN FIRMA CONTATTATEMI!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by devilman
      cosi secondo me nn si fazionano proprio piu...gia hanno paura da fazionati figurati se devono stare contro di voi...ce ne sono pochi che hanno le palle..hanno tutti paura


      io faccio il mio appello:SE VOLETE COMBATTERE VENITE NEI COM..SERVE ANCORA GENTE X CREARE STO DANNATO TERZO POLO!!!DIMOSTRATE IL VOSTRO VALORE!!!!SE VOLETE ENTRARE ICQ IN FIRMA CONTATTATEMI!
      Bhe meglio cmq che non si fazionino più piuttosto che vedere ancora codardi che vengono in Minax!
      Raoul [-A-]

      Commenta


      • #4
        su questo ti uppo in pieno...ce ne so troppi che vanno col piu forte solo per essere protetti e sboroneggiare quando poi nn fanno nulla!!penso che stai facendo la cosa piu giusta per equilibare un po le parti!

        Commenta


        • #5
          Bravo Raoul

          Commenta


          • #6
            Con tutto il rispetto ma se uno vuole fazionarsi minax anche nn facendo pvp è libero di farlo...siete voi a non voler radiarli..cambiate voi senza costringere gli altri a nn fazionarsi...semplice

            Commenta


            • #7
              Re: Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

              Originally posted by Raoul
              Non è una minaccia non è una sboronata ma siamo effettivamente troppi, e mi danno fastidio i paraculi che si fazionano per l'immunità.
              Giusto
              E sottoscrivo: se uno deve fazionarsi solo per paracularsi, che lo voglia fare con gli Angels, con i NoX, o con chicchessia, è meglio che non si fazioni proprio
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

              Commenta


              • #8
                Originally posted by FlaMe
                Con tutto il rispetto ma se uno vuole fazionarsi minax anche nn facendo pvp è libero di farlo...
                Con tutto il rispetto, ma le fazioni sono pensate esclusivamente per fare il pvp... non per avere la tunica colorata o per pararsi le ciapet quelle 2 volte all'anno che si mette piede su Felucca per tentare (sottolineo "tentare" ) di fare un champ
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

                Commenta


                • #9
                  Non mi pare di aver detto questo
                  Ho solo detto che se uno vuole farlo nessuno gli e lo vieta tutto qui

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by FlaMe
                    Con tutto il rispetto ma se uno vuole fazionarsi minax anche nn facendo pvp è libero di farlo...siete voi a non voler radiarli..cambiate voi senza costringere gli altri a nn fazionarsi...semplice
                    se uno vuole fazionarsi x nn fare pvp che si faziona a fare??solo per pararsi il cul*!!ste cose so da codardi....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by FlaMe
                      Non mi pare di aver detto questo
                      Ho solo detto che se uno vuole farlo nessuno gli e lo vieta tutto qui
                      Ecco, se dici "se uno vuole fazionarsi perchè vuole stare con gli Angels è libero di farlo" ok
                      Ma non puoi dire "se uno vuole fazionarsi e non fare pvp è libero di farlo" (testuali parole tue, che ovviamente sono state fraintese)
                      Quindi se uno vuole fazionarsi per pararsi il kul è libero di farlo.. ma poi, a prendere gli schiaffi sia dalle fazioni avverse che dai membri della propria, potrebbe cambiare idea
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

                      Commenta


                      • #12
                        Concordo..ma nn gli si puo far nulla...nn ci sono regole a riguardo, questo dico

                        Commenta


                        • #13
                          uppo

                          Originally posted by Leons
                          Mi interesserebbe entatre negli Angels....
                          Originally posted by zarathustra

                          prova da barra, accendi le candele ed aspetta
                          Scorpion Hell [-A-]
                          Per sempre nel cuore...

                          Commenta


                          • #14
                            io parlo dall'alto della mia pippaggine....:se sei pippa gli schiaffi li prendi anke se stai con gli -A-...quindi nn mi rappresenta nulla fazionarsi minax x sentirsi piu forti..tanto muori uguale in battaglia...

                            Commenta


                            • #15
                              forse a molti manca il buonsenso...


                              non capite che se bilanciassimo le fazioni ci divertiremo tutti di piu' ?? no sempre a pensare di schierarsi coi piu' forti cosi' nn venite raidati .. ma baff...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X