annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E finalmente vediamo chi ha le palle di fazionarsi nei CoM o nei TB!
    Com rulez!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Re: Re: Re: asd...

Originally posted by PuNkEtToMaN
      ma nn per altro, perche' essendo stato bocciato i miei tendono a non mandarmi in viaggio con amici e o tipa.
      stesso discorso se nn fossi stato tutto l' inverno davanti al pc invece di studiare ora usciresti con la morosa e con gli amici!

Commenta

uhmmmm non so se l'hanno gia proposto scusate basta che gli a e i nox cambino fazione, oppure che non ne abbiano nessuna come era stato dal principio cosi nessuno puo cercare la loro protezione

Commenta

Originally posted by PENPEN
          uhmmmm non so se l'hanno gia proposto scusate basta che gli a e i nox cambino fazione, oppure che non ne abbiano nessuna come era stato dal principio cosi nessuno puo cercare la loro protezione
          Semplice et efficace

Commenta

Re: Re: Re: Re: asd...

Originally posted by Dark Night

stesso discorso se nn fossi stato tutto l' inverno davanti al pc invece di studiare ora usciresti con la morosa e con gli amici!

beh nn esagera'...TUTTO l'inverno...per 3 mesi di fila sn stato senza pc ...cmq oh dark...ma tu...chi sei?
            cioè prima eri minax vero?
            e prima giocavi?
            nn lo dico per dire ma mi dai così tanta confidenza...cmq np eh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Re: Re: Re: Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi

Originally posted by Igramul
              1)Quanti soldi hai in banka?
              Se mi spieghi l'attinenza col discorso generale ti rispondo, altrimenti dubito che sia di tuo interesse
              2)Da quanto giochi su uod?
              Sono iscritto da 396 giorni a gamesnet ma gioco assiduamente da fine agosto dell'anno scorso.
              3)Come guadagnavi i soldi durante i primi tuoi mesi di uod?
              All'inizio ho fatto soldi con il mago che ora è pk, poi mi sono finanziato due sarti ed i soldi li ho fatti con le cose cucite.
              4)Dopo quanto tempo sei diventato un pg considerato dagli altri forte?
              Mai, visto che sono tutt'ora una immane sega in PvP
              5)Secondo te la maggior parte dei Pg sta su trammel perchè deve farsi i soldi per l'equip' inscuried e le sop, oppure sta su trammel perchè ama farsi ore e ore di Blood e dragon?
              Se la gente sta su trammel a fare solo blood e dragon non ha capito un caz.zo di un gioco con le potenzialità di ultima on line. 4 mondi limitati a 2 mostri, che tristezza...
              6)Se perdessi tutto il tuo equip compresi i soldi in banca, smetteresti di giocare o andresti a farti ore e ore di pvm su trammel?
              Confiderei nei pochi amici che mi sono fatto giocando qui

Ribadisco, non ho compreso l'utilità di queste domande comunque.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Be dovevi dire che eri forte malatom, cosi ti avrei risposto che lo eri perchè giocavi da tempo e perchè avevi soldi equip, e che i nuovi giocatori stanno su trammel per farsi la grana per il pg da pvp questo era il mio intento, ma mi hai dismontato

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: asd...

Originally posted by PuNkEtToMaN

beh nn esagera'...TUTTO l'inverno...per 3 mesi di fila sn stato senza pc ...cmq oh dark...ma tu...chi sei?
                  cioè prima eri minax vero?
                  e prima giocavi?
                  nn lo dico per dire ma mi dai così tanta confidenza...cmq np eh

Io nn sono nessuno....si ero minax purtroppo si sbaglia nella vita ma l'importante è accorgersene e rimediare
                  Prima nn giocavo...
                  Nn ti montare la testa io nn ti do assolutamente confidenza lungi da me il volerlo....... ti do solo contro.....perchè? mi va

Commenta

Be dovevi dire che eri forte malatom, cosi ti avrei risposto che lo eri perchè giocavi da tempo e perchè avevi soldi equip, e che i nuovi giocatori stanno su trammel per farsi la grana per il pg da pvp questo era il mio intento, ma mi hai dismontato
                    Mi spiace averti rotto le uova nel paniere
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

vacci zi...noi ci attacchiamo sempre...anche senza segarci, giusto per fa qlc...tu appena leggi Tizio is attacking you SCAPPI come puoi pretendere di ''combattere'' coi tuoi amici se ragioni così? legion oggi ha fatto 2144211234432432342 pvp con me...mica è scappato. -_-'' buy cervello
                      dato che io nn mi posso permettere di giocare tanto,vorrei cercare di divertirmi....di partecipare attivamente nei minax....cercare un rapporto di stima con chi ritengo giusto (dato che molti -A- sono romani e si conoscono in real,xk nn approfondire la conoscenza),raidare xk no,ecc ecc....dato che nn mi va di essere killato da un compagno e dato che cmq nn c'è molta conoscenza tra me e voi quando vedo che mi attaccate in 2 è ovvio che mi seghiate in 2 secondi nn c'è molto gusto nel farlo...io che devo fa?devo mori?devo perdere i soldi dell'insure?no francamente nn mi va....vojo fare pvp ma divertendomi nn subendo dai miei stessi compagni che io nn ho mai sfruttato....x cui prima di parlà analizza i fatti k....
                      ciao bello
                      un saluto a tutti gli -a- e ai minax
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• x chi nn avesse capito sono romano...

e poi magari tu nn c'eri....ma prima jorael mi stava killando stavo a 5 di hp e nn si fermava(e gia eddy pochi giorni prima mi aveva killato adducendo come motivazione il fatto che ero brutto!!!complimenti eddy)...francamente farmi uccidere e perdere l'insure col rischio che mi killasse pure il pet e sai che menata che è x farselo ressare nn mi va...
                        ora portandoti alla luce i fatti di Eddy che mi ha killato pochi giorni prima e poco ci manca che mi uccidesse il pet (mazza che begl'ordini che avete di nn killare i vostri fazionati)e di jorael che mi stava x killare...ti accorgi che il mio scappare nn è stata vigliaccheria xk se vuoi fa pvp con me nn c'è problema ci divertiamo un po assieme magari mi seghi ma l'importante è che stiamo allenandoci e nn killando tanto xk nn c'hai nulla da fare
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: asd...

Originally posted by Dark Night

Io nn sono nessuno....si ero minax purtroppo si sbaglia nella vita ma l'importante è accorgersene e rimediare
                          Prima nn giocavo...
                          Nn ti montare la testa io nn ti do assolutamente confidenza lungi da me il volerlo....... ti do solo contro.....perchè? mi va
                          Magari perchè in game non puoi farlo e da buon nox fai il forumer
                          Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Sto operando...
                          X