ionon per vantarmi ma sono stato il 2° pg a fazionarsi minax dopo natalia poi dopo e arrivato sorano e il gg dopo gli -A- :-|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi
Comprimi
X
-
Originally posted by Syrion
ionon per vantarmi ma sono stato il 2° pg a fazionarsi minax dopo natalia poi dopo e arrivato sorano e il gg dopo gli -A- :-|
Commenta
-
Re: Re: Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi
Originally posted by frak468
Ottimo, contro l'appiattimento e a favore del divertimento di tutti...
solo ke ora come ora, alla vigilia di agosto, nn vi aspettate grandi cambiamenti...
Qui secondo me ti sbagli, nel senso che se io vedo 20 minax di cui 5 angels, 5 li conosco e 10 non so chi siano, mi chiedo perché questi, anche se è agosto, non stiano coi CoM o coi TB.
Detto questo ti assicuro che nonostante sia il 26 luglio alcune sere fa a Bucca era pieno di arancioni (mi scuso se non sono stato in grado di distinguere se fossero di una o più fazioni) e altresì giorni fa quando abbiamo fatto Oaks hanno provato a raidarci 2 volte nel giro di 30 minuti e e ntrambe le volte erano diverse persone.
La gente in giro ci sta, ma come ha notato Sorano, molti di loro passano più tempo a Luna e a Doom che su Felucca a ucidermi o a farsi uccidere
Di qui mi domando e dico il motivo per cui hanno scelto di fazionarsi, e non ottengo nessuna risposta razionale.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Re: Re: asd...
Originally posted by Dark Night
No nn capisco e sai perchè? perchè nn mi metto a giocare e mi annoio perchè nn vedo nessun arancione e sai perchè? perchè esco siamo in estate e non passo come te tutto il giorno al computer a farmi le seghine mentali MINAX/PVP/ fazione ecc ecc La playstation nn l'ho io gioco con altro
Ciao pankettoman fai un kill anche per me
aho io mi sveglio alle 7 del mattino e fino alle 13 lavoro...il pomeriggio gioco...ma nn per altro, perche' essendo stato bocciato i miei tendono a non mandarmi in viaggio con amici e o tipa.
ma poi nn dv render conto a te dark, io sto parlando di gioco, penso sia opportuno limitarsi a questo, credo di non avere una vita sociale come la tua, Scusa
ora però torna al game cube
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Vash
i think u should attack any minax guy who isn't ur friend or isn't in ur guild, it's the only way to get the factions balanced. all the noobs just go minax to have ur protection
imagine this:
balance was set very tight like a max difference of 10 pgs... then minax gets full. and noone can join.
but to me it sounds really stupid for a player to join minax just to get "our" protection!? protection from what!? if they dont want to pvp they stay in trammel. if they want to pvp they join a faction.
u say they go to minax to not get killed by -a, then they u get killed by nox or someone else.
and yeah, Syrion was actually in Minax before me, we cannot just say that we will kill him! -_-
IT'S S T U P I D !!
Commenta
-
Originally posted by Sebastian Sorano
IT'S S T U P I D !!
ma ma ma ma ma lol
in inglese
but but but but but lol
(vi siete accorti che state ripetendo tutti la stessa cosa da 5 pagine? )
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Re: Re: Re: Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi
Originally posted by malatom
Ma guarda...
Qui secondo me ti sbagli, nel senso che se io vedo 20 minax di cui 5 angels, 5 li conosco e 10 non so chi siano, mi chiedo perché questi, anche se è agosto, non stiano coi CoM o coi TB.
Detto questo ti assicuro che nonostante sia il 26 luglio alcune sere fa a Bucca era pieno di arancioni (mi scuso se non sono stato in grado di distinguere se fossero di una o più fazioni) e altresì giorni fa quando abbiamo fatto Oaks hanno provato a raidarci 2 volte nel giro di 30 minuti e e ntrambe le volte erano diverse persone.
La gente in giro ci sta, ma come ha notato Sorano, molti di loro passano più tempo a Luna e a Doom che su Felucca a ucidermi o a farsi uccidere
Di qui mi domando e dico il motivo per cui hanno scelto di fazionarsi, e non ottengo nessuna risposta razionale.
Scusatemi ma veramente mi sembrate alquanto limitati a volte
Intervista a Malatom o Sorano o Raoul isomma rivologo queste stupide domande ai vecchi vecchi di uod, anche voi siete stati niubbi non dimenticatelo.
1)Quanti soldi hai in banka?
2)Da quanto giochi su uod?
3)Come guadagnavi i soldi durante i primi tuoi mesi di uod?
4)Dopo quanto tempo sei diventato un pg considerato dagli altri forte?
5)Secondo te la maggior parte dei Pg sta su trammel perchè deve farsi i soldi per l'equip' inscuried e le sop, oppure sta su trammel perchè ama farsi ore e ore di Blood e dragon?
6)Se perdessi tutto il tuo equip compresi i soldi in banca, smetteresti di giocare o andresti a farti ore e ore di pvm su trammel?
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by Sebastian Sorano
IT'S S T U P I D !!
the staff will not change the balancing system, and the minax noobs will not exit minaxVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Re: Comunicazione a chi pensa di Fazionarsi
Originally posted by Raoul
Noi Minax per ora siamo a posto, fazionatevi nelle altre fazioni, in particolare i maghi e i britannici hanno molto bisogno di aiuto.
Il gruppo minax che si è formato attorno alla mia gilda per ora si chiuderà attorno ai membri presenti, e chi è esterno sarà allontanato.
Finchè s'era in guerra ok, ma la gente che si faziona per non farsi raidare dagli angels non mi piace. Gli angels ora raideranno anche i minax che non sono con noi in map ts e tutto, e map ts e tutto lo daremo a poche persone.
Non è una minaccia non è una sboronata ma siamo effettivamente troppi, e mi danno fastidio i paraculi che si fazionano per l'immunità.
Ave
E bravo Raoul sono pienamente d'accordo ora vedremo chi ha veramente le bolas per fazionarsi non nella fazione + forte ^_^.
Cercasi gente con bolas che vogliano entrare nei COM =P
Commenta
-
Pauuura raga!
Ho letto solo adesso tutto il 3D, ma chissa' perche' dopo aver letto l'header sapevo gia' tutto quel che ci sarebbe stato dentro :P
Partiamo dal fatto che a me importa poco dello specifico sulle fazioni, io gioco perche' mi diverto, quando non mi diverto smetto di giocare, ho solo scelto un gruppo di amici con cui giocare, aldila' delle faction
(ai nox) raga' mi permetto di esprimere un parere...
Personalmente a me importa poco dei vostri flame che dicono sempre le solite cose (che sappiamo solo panicare, che sappiamo solo fare 20vs1, che siamo il doppio di voi) ...
Se volete persone siete voi che dovete sbattervi per trovarle.
Se vi ritrovate 20vs1 è colpa vostra che non vi gestite tra di voi.
Se siamo tanti, beh non possiamo farci niente... Forse sara' che noi sappiamo trattare umanamente le persone ... (parere personale)
Inoltre, se ogni volta che venisse gankato uno di noi ci mettessimo a frignare sul forum ...
good game.
Originally posted by Koper
Cerco scarpe lrc 6%
Vedi titolo
Commenta
-
... :''')
Originally posted by Tyler
Pauuura raga!
Ho letto solo adesso tutto il 3D, ma chissa' perche' dopo aver letto l'header sapevo gia' tutto quel che ci sarebbe stato dentro :P
Partiamo dal fatto che a me importa poco dello specifico sulle fazioni, io gioco perche' mi diverto, quando non mi diverto smetto di giocare, ho solo scelto un gruppo di amici con cui giocare, aldila' delle faction
Personalmente a me importa poco dei vostri flame che dicono sempre le solite cose (che sappiamo solo panicare, che sappiamo solo fare 20vs1, che siamo il doppio di voi) ...
Se siamo tanti, beh non possiamo farci niente... Forse sara' che noi sappiamo trattare umanamente le persone ... (parere personale)
Inoltre, se ogni volta che venisse gankato uno di noi ci mettessimo a frignare sul forum ...
good game.
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Tyler
Pauuura raga!
good game.
Sta di fatto che Raoul ha detto una cosa giusta che se portata avanti avrà delle coseguenze positive per la svoglimento delle fazioni.
Le chiacchere stanno a 0, se siete tutti fazionati minax non fate più pvp, vi guardate nelle palle degli occhi mentre lentamente ve si sgonfiano quelle basse.....
Senza nemici non si fanno le guerre, al massimo si fa all'amore ma non su UOD
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
Commenta