annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Non esiste più n00b di me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Non esiste più n00b di me

Esattamente. Su "stimolo" dello sbrombo warez*san, ho installato UO per la primissima volta in vita mia, e sto cercando di imparare a giocare.

Ahimè, non riesco nemmeno a trovare un modo con cui contattare un qualsiasi player... ho assolutamente bisogno di qualcuno che mi spieghi più o meno le cose principali.

Se qualcuno ha voglia di contattarmi per darmi una mano, il mio nome pg è Zugun, e sono nell'area dove "nasce" il necromancer. Se ci sono problemi posso anche fare un altro pg, mi basta capire come funziona!

P.S. Non sono a secco quanto a RPG online, gioco e ho giocato a NwN per diverso tempo

Ciao,se ti serve aiuto da un altro niubbo , chiamami su icq !

129196661

Commenta

Premettendo ke non ho tempo da perdere ad aiutarti . Cmq come primo passo ti consiglio di installare ed usare la chat ICQ ke è la principale chat di supporto a questo shard. tramite essa postando il tuo numero di icq potrai farti contattare o contattare tutti i player di UOD e richiedere il loro aiuto anke se vitrovate in punti diversi in game o addiritta non in game.

Commenta

tranquillo imparerai tutto col tempo

Commenta

Benvenuto! =)

Le cose che ho imparato sono state grazie al sito e all'esperienza, questo è il mio consiglio ^^ .
          Sbagliando si impara..

Commenta

LEGGI SEMPRE IL FORUM e divertiti. capirai subito dopo cose che prima ti sembravano ostrogoto.

ps. la tua firma è MAGNIFICA

Commenta

ciao Dende.
              ti ho mandato pure un pm. quando ti colleghi mandami un messaggio in icq che ci becchiamo in gioco

Commenta

Sto operando...
              X