piazza garibaldi è il bronx (si scrive così ) verso le 4 di notte...
di giorno è una piazza gremita di turisti e normalissima.
se vuoi il bronx di giorno devi andartelo a cercare nei quartierini sperduti... e non sarà il nostro caso
ma vi ricordate ai tempi del G7 a napoli che uno fottè la macchina di lusso a un giapponese nella ZONA ROSSA (che in pratica era simile a un campo militare )
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
sì ma linkate agli altri froGi!
guardate che il primo che dice fino all'ultimo "vengo" e poi appende, gli vado a bruciare la casa e gli stupro la ragazza.
Originally posted by Raynor sì ma linkate agli altri froGi!
guardate che il primo che dice fino all'ultimo "vengo" e poi appende, gli vado a bruciare la casa e gli stupro la ragazza.
nn ho casa e nn ho ragazza...
cmq e mejo ke famo un altro post definitivo con lista dei partecipanti luogo etc.. poi ognuno posta icq e nome... come han fatto i sardi.. sto 3d e solo pieno di discussioni inutili
Originally posted by Maury Passeggio per Roma col mio cell nuovo da mesi x il centro notte e giorno e lo ho ancora e lo voglio x tanto e tanto e tanto tempo indi per cui non ci vengo a Napoli... cmq nn distraetevi, il tema è chi viene o meno e io non ci sono... basta
Se ce l'hai da mesi allora non è nuovo...
a Napoli ste cose succedono si sa...ma ricorda pure che è una delle più belle città che si possano vedere e come accadono qua accadono ovunque (a Napoli forse un pò di più).
Poi se uscite dal treno in 10mila non preoccupatevi che non vi fottono.
A parte queste cose...uno azzeccat cumm a tte chi u vvo' verè
maddai nn replyare... è gente che si fa nei pantaloni anche a uscire da casa e incontrare una vecchietta colla spesa
piuttosto devo comilare o no sta lista presenze che qua stan tutti in vacanza, io sinceramente lascio perdere
Beh ora è complicato fare una lista. Io direi di lasciar perdere per il momento e aspettare gli inizi di settembre quando c'è più gente azzeccata sul forum. Quindi per ora goditi il mare (magari a Mergellina ) e poi ci pensi.
Commenta