||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Maury è roBBa coatta!
La stazione di Napoli mi hanno detto che è un bronks... non ne uscirete mai vestiti
Maury è roBBa coatta!
raga apparte gli skerzi....c'è qlq ke insieme a me vuol smorzare la stima di medda ke c'ha napoli??? cioè una persona ha detto ke nn ci vuole venire xkè c'ha il cell nuovo e non vuole farselo rubà
cioè ragaz napoli fa skifo ma nn è il bronx nn è ke appena scendete dal treno esce uno vi punta il mitra e vi fa la rapina....e poi a p.zza garibaldi ci sta il presidio fisso della polizia. Napoletani ditelo anke voi...ke qua c'abbiamo una stima ke è esagerata.
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Cruel cioè una persona ha detto ke nn ci vuole venire xkè c'ha il cell nuovo e non vuole farselo rubà
una persona a caso....
Maury è roBBa coatta!
ma stiamo skerzando??? uno nn viene a napoli perke' ha il cell nuovo???
come in tutte le citta' del mondo bisogna stare attenti.. perke' se stai a roma o milano col nuovo cell da 1 miliardo in mano all'aria e logico ke ti puntano...
Passeggio per Roma col mio cell nuovo da mesi x il centro notte e giorno e lo ho ancora e lo voglio x tanto e tanto e tanto tempo indi per cui non ci vengo a Napoli... cmq nn distraetevi, il tema è chi viene o meno e io non ci sono... basta
Maury è roBBa coatta!
Originally posted by Maury Passeggio per Roma col mio cell nuovo da mesi x il centro notte e giorno e lo ho ancora e lo voglio x tanto e tanto e tanto tempo indi per cui non ci vengo a Napoli... cmq nn distraetevi, il tema è chi viene o meno e io non ci sono... basta
se hai questa mentalita' qui a napoli nessuno ti vuole... e se vieni te famo un culo... ke te ne esci in mutande...
ma perche' pensate che a napoli rubano il ceel ? O_O
al massimo ve lo vendono, il vostro ovviamente ^_^
ed e' bellissimo assistere per quanto possibile alle contrattazioni
"negoziante/cliente"
ehehehe
A parte gli scherzi, solo i truzzi credono alle prime fesserie che dicono in giro
Cmq p.Garibaldi per quanto possa essere, come dicono molti, bronks non e' altro che uguale alle altre piazze delle grandi metropoli italiane, niente di piu' niente di meno
Cmq a parte tutto cio', io penso che invece di fare il raduno a Napoli convenga farlo in altra zona li vicino, cosi' da non perdersi troppo con il caos urbano che c'e' sempre.
Si evitno problemi per incontrarsi, per le macchine da parcheggiare e non c'e' nessuno che ha il fiato sul collo per quanto riguarda vigili (sempre sul ki va la), e tutti possono arrivare tranquillamente con il treno. (ovviamente ci deve essere un po' di disponibilita' da parte di tutti per muoversi)
Se volete do una mano a chi sta organizzando, visto che noi SCU abbiamo organizzato molti meet di gilda e sono andati tutti a buon esito, basta contattarmi in icq 157502653
Se poi volete un organizzazione fatta da noi, basta che lo dite, noi vi diamo le date, gli orari, dove mangiamo e in caso anche orari per i treni per chi deve tornare a casa.
Commenta