annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO NAPOLI] ki verrebbe a napoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a roma li fan tutti i giorni... e sinceramente l'ultima cosa che ho voglia e farmi 3 ore di treno.
    abbiamo anche noi il permesso di farne uno senza doverci spostare in treno? sì? graaaaaaaaaaazie!!!

Commenta

Originally posted by Raynor
      a roma li fan tutti i giorni... e sinceramente l'ultima cosa che ho voglia e farmi 3 ore di treno.
      abbiamo anche noi il permesso di farne uno senza doverci spostare in treno? sì? graaaaaaaaaaazie!!!
      up :P

Commenta

Ci sono pure io se lo fate la prima di settembre!!!!

Commenta

X la prima settimana di settembre son presente anche io
          Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Vomero, si cerca un bel posto (io opterei per Piazza Vanvitelli che c'è un locale che fa una pizza super), poi si tiran fuori le vodke e ci si sfonda around naples
            mq

Quoto... cmq l'hai proposto te e te organizzi per me va bene ovunque questa idea e buona cmq...

Commenta

purtroppo è drammatico colle date... direi ultimo sabato d'agosto, ci vediamo tutti al moongate di piazza garibaldi verso le 18-19 e ci andiamo a sfondare al vomero...

bisogna ancora stilare l'elenco dei partecipanti
              e da aggiungere l'elenco dei motorizzati apparte me
              quindi, se va bene psotate ok se no postate data alternativa

Commenta

purtroppo è drammatico colle date... direi ultimo sabato d'agosto, ci vediamo tutti al moongate di piazza garibaldi verso le 18-19 e ci andiamo a sfondare al vomero...

bisogna ancora stilare l'elenco dei partecipanti
                e da aggiungere l'elenco dei motorizzati apparte me
                quindi, se va bene psotate ok se no postate data alternativa
                Ultimo sabato di Agosto ok!
                io nn so motorizzato però
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

motorizzatevi

Commenta

anke per me dovrebbe andare bene pero' io dall'amerika torno il 25 agosto quindi torno a casa e vi do conferma k?

cmq al vomero nn e' obbligatorio essere motorizzati tanto i mezzi sono tanti caro buon vekkio pulman

Commenta

io direi di farla a casavatore al number one che fa le pizze giganti , oppure melito va per stare nei paesi antichi >_<

Commenta

boh io non sono motorizato O_o' :-|

Commenta

E' una bella idea, senza dubbio....ma mi chiedo, sento tutti parlare di scuola, liceo e cose del genere...ma c'e' qualcuno diciamo un po' + "vecchietto" asd (over 25) che parteciperebbe??

Commenta

per me va bene a napoli

Commenta

Originally posted by Lacrima666
                              io direi di farla a casavatore al number one che fa le pizze giganti , oppure melito va per stare nei paesi antichi >_<
                              ma daiiiii a casavatore????? -_-
                              a melito????? ma vermante fai??? ma namoce a ubriacà al vomeVo a sto punto

p.s. ma le femmine ki le porta? ci stanno uodiiane napoletane donna?
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

direi che è possibile che io venga :\

Commenta

Sto operando...
                                X