annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO NAPOLI] ki verrebbe a napoli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO NAPOLI] ki verrebbe a napoli?

    CDt ki verrebbe io vorrei organizare ma nn ne sono ingrado per vari motivi (esempio. nn sono d napoli quindi nn so dove fare il punto d incontro ecc ) :-\ cmq ki sarebbe disposto a venire ?
    Ultima modifica di Syrion; 24-07-2004, 19:30.

  • #2
    nn vi piace propio conoscere in real lo spammer scassa ***** ke è sempre contrario alle cose
    cattivi

    Commenta


    • #3
      Raffa poi ti lamenti se ti mettono mad spammer
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #4
        dipende dalle date, cmq presente

        Commenta


        • #5
          Se vi interessa domani a Roma c'è un bel radunotto minax
          Raoul [-A-]

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raoul
            Se vi interessa domani a Roma c'è un bel radunotto minax
            Stiamo parlando di napoli -_-

            Cmq io sono di Napoli e sono disponibilissimo a fare il raduno, se vuoi do anke una mano ad organizzare... solo ke tra qualke giorno parto e anke molta altra gente è partita o in fase di partezza... l'dea è buona il periodo no, mi sa ke dovremo rinviare a settembre

            Commenta


            • #7
              bell bell... ditemi quando, dove,... io pero ad agosto nn ci so...

              facciamolo a settebre... prima della scuola...
              Kuniva [AoT]

              Commenta


              • #8
                A napoli ci sta tutta la banda -a- scu della zona.... e non siamo pochi.
                vi possiamo venire a raidare pure la volentieri e chi perde paga il conto

                Commenta


                • #9
                  Se potete farlo di giorno sarebbe fantastico.


                  Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                  Commenta


                  • #10
                    SIMM E NAPULE PAISA'... sarebbe una buona occasione per leccare un po' di angels per qualke soppa....

                    IO ci sono ma seguite il consiglio di skull.. a settembre io ora nn ci sono

                    Commenta


                    • #11
                      MUAHAHAAH
                      se vi dico quanti ne siamo noi......
                      Forever a Keeeper of The Passage

                      Commenta


                      • #12
                        Raga se organuizate e famo io ce vengo tanto da battipaglia c vuole pokissimo a veni a napoli :P ma io non conosco napoli lol cmq all inizio d settembre prima della scuola mi sembra un ottima data

                        Commenta


                        • #13
                          si ma a settebre tipo il 2 o 3 xkè a me quel kaz de liceo comincia presto
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                          Commenta


                          • #14
                            ah finalmente io e cruel c vediamo e da qnt eravamo a bukka nel fortino ke lo dicevo ke qualke volta andavo a napoli da lui :P

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Syrion
                              ah finalmente io e cruel c vediamo e da qnt eravamo a bukka nel fortino ke lo dicevo ke qualke volta andavo a napoli da lui :P
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X